flame war

Kitsune

Utente di lunga data
Ma chi è la vecchiaccia?
È quella che se, non la si pensa esattamente come lei oppure quando capisce cazzi per palazzi o non sa cosa rispondere, scrive "A tua sorella".
L'ha scritto alla persona sbagliata.
Evidentemente, qui è un atteggiamento ammesso che non ho mai apprezzato, neppure dal vivo.
Sono schifata.

iosolo

Utente di lunga data
Dipende da tanti fattori, anche genetici. La mescolanza dei caratteri ereditari non sempre propone individui con caratteristiche all'altezza dei genitori.
Il nipote di Gassman già è meno affascinante.
Comunque se parliamo solo di talento e non di bellezza, Gassman padre secondo me è decisamente una spanna sopra il figlio forse anche due. Non mi fa impazzire moltissimo la recitazione di Alessandro.

danny

Utente di lunga data
Comunque se parliamo solo di talento e non di bellezza, Gassman padre secondo me è decisamente una spanna sopra il figlio forse anche due. Non mi fa impazzire moltissimo la recitazione di Alessandro.
Per niente.
Vittorio secondo me è ineguagliabile dai discendenti.
Anche come qualità delle produzioni.

Pincopallino

Utente di lunga data
È quella che se, non la si pensa esattamente come lei oppure quando capisce cazzi per palazzi o non sa cosa rispondere, scrive "A tua sorella".
L'ha scritto alla persona sbagliata.
Evidentemente, qui è un atteggiamento ammesso che non ho mai apprezzato, neppure dal vivo.
Sono schifata.
Ma è un nick? Non fai prima a scriverlo? Io non ho mica capito chi è. Boh.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Soprattutto meno effeminato

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Il motivo è semplice: tu fai parte del sottobosco, mentre io mi sono sempre rifiutata di fare parte di gruppetti e svelare i fatti mai.
Era una vita che non leggevo sottobosco

Brunetta

Utente di lunga data
Dipende da tanti fattori, anche genetici. La mescolanza dei caratteri ereditari non sempre propone individui con caratteristiche all'altezza dei genitori.
Il nipote di Gassman già è meno affascinante.
Anche perché i genitori sono due che sono il prodotto di altri due.

Brunetta

Utente di lunga data
Vittorio (nome vittorioso…) è un mostro sacro.