Danny, la maleducazione non si misura coi vaffanculo, si vede dallo svilimento continuato e protratto dei contenuti che le persone cercano di mettere in pubblico. Sostanzialmente
@ipazia ha ragione.
L'altro giorno ho postato
una cosa molto intima e personale del mio matrimonio per sentirmi dare nell' ordine di: arretrato, maleducato (dopo un ritengo doveroso da parte mia vaffanculo) senza contare che quando ho spento da parte mia il flame sono continuati gli insulti per post e post da parte di Etta. per non parlare del fatto che sostanzialmente nei suoi pseudo ragionamenti ha dato della cretina pure a mia moglie.
Adesso, a me non è che la faccenda interessi poi molto, la mia situazione globale è risolta, non ho pendenze nè nel privato nè figuriamoci nel forum ma la cosa mi ha dato molto fastidio.
Quando ho detto che è impertinente mi riferisco al significato etimologico del termine e non credo, visto quello che leggo su di lei qui dentro, di aver sbagliato di molto.
Fa piacere avere lo specchietto per le allodole della superficialità? Ok, ma per piacere non facciamola passare come la vittima dei fantastici quattro, perchè vittima non è. (Mi taccio sulla lista di proscrizione dei quattro, perchè scadere nel ridicolo, oltre che sul tragicamente stupido anche no).
Etta per me è una persona molesta, come lo è oasis.
Hanno problemi? Non ci arrivano? Va bene, possiamo accettarle o ignorarle (meglio) ma per piacere, martiri dei cattivoni anche no.