Sei italiana.vedo che viene comunque messo come punto negativo la voglia del maschio italiano di prendersi cura di se...strana questa cosa...a me sinceramente fa piacere avere accanto un uomo curato.
anche il semplice fatto che agli italiani piaccia fare shopping dovrebbe essere un valore aggiunto per una donna...mah...Sei italiana.
Anche a me sembra strano, comunque.
A chi? Ma de Che?anche il semplice fatto che agli italiani piaccia fare shopping dovrebbe essere un valore aggiunto per una donna...mah...
perchè le straniere sono mediamente zozzone, per non parlare degli uominivedo che viene comunque messo come punto negativo la voglia del maschio italiano di prendersi cura di se...strana questa cosa...a me sinceramente fa piacere avere accanto un uomo curato.
a mio marito piace fare shopping...a me pure...quindi lo facciamo serenamente insieme...meglio che avere uno dietro che si lamenta che non ha voglia di andare per negozi.A chi? Ma de Che?![]()
Pure al mio .. (te l'ho detto che sono stati separati alla nascita!a mio marito piace fare shopping...a me pure...quindi lo facciamo serenamente insieme...meglio che avere uno dietro che si lamenta che non ha voglia di andare per negozi.
a chi lo dici...lui però è più bravo di me su questo...riesce a stopparsi per me ed a fermare mePure al mio .. (te l'ho detto che sono stati separati alla nascita!)
Anzi quando siamo insieme facciamo danni con lo shopping non oculato..![]()
Non è che mediamente gli uomini non ci abbiano voglia, è la quantità di tempo da dedicarci che di solito è un problema.a mio marito piace fare shopping...a me pure...quindi lo facciamo serenamente insieme...meglio che avere uno dietro che si lamenta che non ha voglia di andare per negozi.
il divertimento sta nel provarsi tutto il negozio...altrimenti che gusto c'è??!!!Non è che mediamente gli uomini non ci abbiano voglia, è la quantità di tempo da dedicarci che di solito è un problema.
Una volta sono andato in un negozio di abbigliamento con mia moglie e mia figlia (che per inciso sta bene anche con addosso uno straccio).
Hanno provato tutto il negozio.
Mai più!
![]()
Io ho sempre odiato provare i vestiti. Anche quando mi stavano bene.il divertimento sta nel provarsi tutto il negozio...altrimenti che gusto c'è??!!!![]()
Siiiiiii !!il divertimento sta nel provarsi tutto il negozio...altrimenti che gusto c'è??!!!![]()
Io in genere compro i vestiti quando non parto per fare shopping...il più delle volte mentre sono in giro guardo, vedo, entro e per essere sicura provo altro tornando al 99% alla scelta iniziale...provo di più quando "devo" comprare qualcosa per una cerimonia o occasione...allora non essendo partita convinta ci metto di più a scegliere.Io ho sempre odiato provare i vestiti. Anche quando mi stavano bene.
Invece starei ore a guardare mia figlia.
Mio figlio invece ammazzerebbe chiunque. L’ho accompagnato ovunque a cercare un abito per fare il testimone a un matrimonio.
Mi ha esaurita.
Però era perché aveva un rifiuto per i completi. Dopo quello ha capito cosa gli piace (non aveva tutti i torti; ci sono in giro delle tamarrate tremende) e sa cosa scegliere.
Se tutti facessero come te i negozi apparirebbero sempre vuoti...e non è bello da vedere...senza contare che anche i commessi passare tutte le ore fermi a guardare chi passa non sarebbe molto piacevole...facessi il loro mestiere mi piacerebbe avere gente, parlare e consigliare... sarà che a me quando sto lavorando mi piace essere attiva....Se fossi una commessa, vi ammazzerei a bastonate
Io evito come la peste, proprio per evitare a quei poveri cristi il supplizio di un cliente cagacazzo che fa solo perdere tempo
Mi faccio ridere da sola quando chiedo tutti i colori in cui hanno fatto una maglia esposta nera, per poi prenderla nera o grigiaIo in genere compro i vestiti quando non parto per fare shopping...il più delle volte mentre sono in giro guardo, vedo, entro e per essere sicura provo altro tornando al 99% alla scelta iniziale...provo di più quando "devo" comprare qualcosa per una cerimonia o occasione...allora non essendo partita convinta ci metto di più a scegliere.
Tra le tante attività svolte da mia figlia c’è stata anche la commessa.Se tutti facessero come te i negozi apparirebbero sempre vuoti...e non è bello da vedere...senza contare che anche i commessi passare tutte le ore fermi a guardare chi passa non sarebbe molto piacevole...facessi il loro mestiere mi piacerebbe avere gente, parlare e consigliare... sarà che a me quando sto lavorando mi piace essere attiva....
Io accompagno mia moglie sempre e se trovo occasioni che mi possono interessare compro tanto con le carte di credito non ho limiti nello spendere .Io in genere compro i vestiti quando non parto per fare shopping...il più delle volte mentre sono in giro guardo, vedo, entro e per essere sicura provo altro tornando al 99% alla scelta iniziale...provo di più quando "devo" comprare qualcosa per una cerimonia o occasione...allora non essendo partita convinta ci metto di più a scegliere.