Il servizio non è momentaneame disponibile https://www.geopop.it/cosa-fare-per-salvarsi-da-unesplosione-atomica-in-caso-di-attacco-nucleare/Volevo proporti di venire con me per prendere sedie![]()
Ma no, il montaggio è facile. Ho assistito i figli mentre lo facevanoE quella è l'espressione prima di avere tentato di montare il mobiletto.
Tolti quelli che hanno una o più aperture naturale con vetrate ,dove la vedi la luce?luce naturale....![]()
Appunto! Io ho detto che il motivo di fastidio per molte persone è la mancanza di luce NATURALE.Tolti quelli che hanno una o più aperture naturale con vetrate ,dove la vedi la luce?
Vero solo basta seguire con ordine la scheda dove ci sono le spiegazioniMa no, il montaggio è facile. Ho assistito i figli mentre lo facevano![]()
E quando sei in casa d'inverno e di sera che fai ?Appunto! Io ho detto che il motivo di fastidio per molte persone è la mancanza di luce NATURALE.
A parte che soffro.E quando sei in casa d'inverno e di sera che fai ?
Soffri![]()
Va bene capisco il tuo disagioA parte che soffro.
Ma la casa ha le finestre e consentono di vedere la luce e il cielo, si capisce se è giorno o notte. In un centro commerciale si è come dentro un bunker.