14 ragioni per non scegliere un italiano

Brunetta

Utente di lunga data
Io accompagno mia moglie sempre e se trovo occasioni che mi possono interessare compro tanto con le carte di credito non ho limiti nello spendere .
Mi piace anche vedere e dare consigli alla mia signora ,mi diverto anche vedere altre donne provare , in caso mi annoio l'aspetto fuori seduto su una panchina sbirciando il forum .
Mi piacciono gli outlet ,centri commerciali e ammirare le strade piene di negozi del centro di Roma.
Tanto alla fine se si è in giro ci si ferma poi per un pranzetto veloce ,nei supermercati si finisce per prendere cibarie ,cosa fatta stamattina in due grossi supermercati
In sintesi: basta che se magna. 😂

perplesso

Administrator
Staff Forum
vedo che viene comunque messo come punto negativo la voglia del maschio italiano di prendersi cura di se...strana questa cosa...a me sinceramente fa piacere avere accanto un uomo curato.
hai mai visto un tedesco o un inglese al mare? fa strano alla gente l'insolito. le donne del Nord Europa sono abituate ad avere degli essere inferiori accanto. e lo dice uno che storicamente se ne è sempre fregato delle apparenze

CIRCE74

Utente di lunga data
hai mai visto un tedesco o un inglese al mare? fa strano alla gente l'insolito. le donne del Nord Europa sono abituate ad avere degli essere inferiori accanto. e lo dice uno che storicamente se ne è sempre fregato delle apparenze
Tu essere essere inferiore🤣🤣🤣

Brunetta

Utente di lunga data

CIRCE74

Utente di lunga data
Tra le tante attività svolte da mia figlia c’è stata anche la commessa.
Le indicazioni erano di essere “dinamiche“, proprio perché un negozio senza movimento non invoglia ad entrare è una commessa impegnata, che abbandona quello che sta facendo per la nuova cliente, crea fiducia.
Per cui doveva prendere maglie ripiegate e ripiegarle oppure spostare le cose da uno scaffale a un altro.
Appunto... è più noioso che stare con un cliente...a meno che non sia proprio una tragedia di persona...ma è il rischio del mestiere...

Nicky

Utente di lunga data
Io vado da sola, in effetti spesso vedo uomini esausti sui divanetti. Ma trovo che siano più stremati da Ikea. Accompagno lui, perché per i vestiti non gli piace avere compagnia, anche se non si fa consigliare.

Brunetta

Utente di lunga data
Io vado da sola, in effetti spesso vedo uomini esausti sui divanetti. Ma trovo che siano più stremati da Ikea. Accompagno lui, perché per i vestiti non gli piace avere compagnia, anche se non si fa consigliare.
Gli uomini sono come i bambini, si stancano se si annoiano.
Ma non capisco perché andare in un centro commerciale, se non c’è un interesse immediato.
Piace anche Ikea se bisogna scegliere un armadio. Ma per vedere se ci sono graziose suppellettili, no.
Non so perché le donne se li portano appresso. Forse per guidare? 😳

CIRCE74

Utente di lunga data
Gli uomini sono come i bambini, si stancano se si annoiano.
Ma non capisco perché andare in un centro commerciale, se non c’è un interesse immediato.
Piace anche Ikea se bisogna scegliere un armadio. Ma per vedere se ci sono graziose suppellettili, no.
Non so perché le donne se li portano appresso. Forse per guidare? 😳
dentro Ikea vado fuori di testa io...mi capita in quasi tutti i centri commerciali...dopo poco mi manca l'aria...sono sempre io ad iniziare a lamentarmi che voglio uscire con lui e le figlie che mi dicono di stare buona:(

Brunetta

Utente di lunga data
dentro Ikea vado fuori di testa io...mi capita in quasi tutti i centri commerciali...dopo poco mi manca l'aria...sono sempre io ad iniziare a lamentarmi che voglio uscire con lui e le figlie che mi dicono di stare buona:(
Questo dipende dalla mancanza di luce.
In un centro commerciale dell’hinterland a mia figlia viene sempre un mal di testa atroce. Non so se dipende dal tipo di luci o dai profumi. Da bambina e ragazzina io ero devastata dalle luci al neon, mi veniva il vomito.

CIRCE74

Utente di lunga data
Questo dipende dalla mancanza di luce.
In un centro commerciale dell’hinterland a mia figlia viene sempre un mal di testa atroce. Non so se dipende dal tipo di luci o dai profumi. Da bambina e ragazzina io ero devastata dalle luci al neon, mi veniva il vomito.
uguale a me...sono disperata...io adoro guardare i negozi per strada visto che sono all'aperto...dentro non riesco proprio a stare per molto tempo...non mi concentro neppure su quello che dovrei comprare.

Brunetta

Utente di lunga data
uguale a me...sono disperata...io adoro guardare i negozi per strada visto che sono all'aperto...dentro non riesco proprio a stare per molto tempo...non mi concentro neppure su quello che dovrei comprare.
I centri commerciali chiusi disorientano per la mancanza di luce naturale. Per questo alcune persone stanno male.

Ultima modifica:

ologramma

Utente di lunga data
I centri commerciali chiusi disorientano per la mancanza di luce naturale. Per questo alcune persone stanno male.
Mancanza di luce non direi con tutte le luci accese

Brunetta

Utente di lunga data