Mal ripagata una nostra amica li ha chiamati perché fuori Lazio , c'era nel contratto che sarebbero passati per accertare se c'erano effrazioni .La pubblicità di verisure rassicura o alimenta la percezione di insicurezza?
Mal ripagata una nostra amica li ha chiamati perché fuori Lazio , c'era nel contratto che sarebbero passati per accertare se c'erano effrazioni .
Non avevano tempo quindi lui è dovuto tornare per accettarsi ,aveva già subito un furto mentre tutta la famiglia dormiva![]()
Ed io ho scritto che scrivendo vesure,intendevi l'allarme ?
Parlavo di comunicazione, non di furti o efficienza del servizio.
Io ho detto che la pubblicità parla di SENTIRSI più tranquilli, indipendentemente dal reale pericolo di subire furti o del sevizio efficiente, il punto è come una pubblicità AUMENTA la PERCEZIONE del pericolo.Ed io ho scritto che scrivendo vesure,intendevi l'allarme ?
Se sí, io intendevo la comunicazione che dice che c'è nel contratto ma in pratica non attuato.
comprensione del testo, lesson oneIo ho detto che la pubblicità parla di SENTIRSI più tranquilli, indipendentemente dal reale pericolo di subire furti o del sevizio efficiente, il punto è come una pubblicità AUMENTA la PERCEZIONE del pericolo.
Pubblicità ingannevole allora?Io ho detto che la pubblicità parla di SENTIRSI più tranquilli, indipendentemente dal reale pericolo di subire furti o del sevizio efficiente, il punto è come una pubblicità AUMENTA la PERCEZIONE del pericolo.
NO. Pubblicità che sfrutta la paura e la alimenta.Pubblicità ingannevole allora?
Ce famo il processo come la Feragni?
Sempre ingannevole èNO. Pubblicità che sfrutta la paura e la alimenta.
Ne ho parlato in questo thread che parla dei pregiudizi delle donne nei confronti degli uomini, perché la comunicazione, intenzionalmente finalizzata alla protezione delle donne, in realtà aumenta la diffidenza e la paura e così danneggia le donne che poi hanno paura degli sconosciuti.Sempre ingannevole è![]()
Scusa ma se uno legge lo scritto senza saperebtutto quelli detto prima , posso interpretare quelli che scrivi come esempio?Ne ho parlato in questo thread che parla dei pregiudizi delle donne nei confronti degli uomini, perché la comunicazione, intenzionalmente finalizzata alla protezione delle donne, in realtà aumenta la diffidenza e la paura e così danneggia le donne che poi hanno paura degli sconosciuti.
Lo spray al peperoncino in un negozio vicino casa mia...Dove li hai comprati? Li voglio anch’io
Dopo giro anche a te il link...
Per me era comprensibile nel contesto.Scusa ma se uno legge lo scritto senza saperebtutto quelli detto prima , posso interpretare quelli che scrivi come esempio?
okPer me era comprensibile nel contesto.
Non hai capito e ho spiegato.
E che stai a città del Messico, per viaggiare così armataDopo giro anche a te il link...
Potrebbe cmq essere uno di questi...
In ogni caso..
Con me ha funzionato...
Pure io me li porto quando vado a correre di notte a parco Lambro. Girano certe facce…chissà cosa pensano quando vedono me…Io nello zaino dell ufficio ho spray e teaser...
Mica è normale...
Ma in alcune zone di Milano dopo una certa ora è impossibile girare sola (e intendo verso le 20.15..mica alle 3 di mattina)...