Uomo Vs Orso

ologramma

Utente di lunga data
La pubblicità di verisure rassicura o alimenta la percezione di insicurezza?
Mal ripagata una nostra amica li ha chiamati perché fuori Lazio , c'era nel contratto che sarebbero passati per accertare se c'erano effrazioni .
Non avevano tempo quindi lui è dovuto tornare per accettarsi ,aveva già subito un furto mentre tutta la famiglia dormiva 😡

Brunetta

Utente di lunga data
Mal ripagata una nostra amica li ha chiamati perché fuori Lazio , c'era nel contratto che sarebbero passati per accertare se c'erano effrazioni .
Non avevano tempo quindi lui è dovuto tornare per accettarsi ,aveva già subito un furto mentre tutta la famiglia dormiva 😡
🤦🏻‍♀️
Parlavo di comunicazione, non di furti o efficienza del servizio.

ologramma

Utente di lunga data
🤦🏻‍♀️
Parlavo di comunicazione, non di furti o efficienza del servizio.
Ed io ho scritto che scrivendo vesure,intendevi l'allarme ?
Se sí, io intendevo la comunicazione che dice che c'è nel contratto ma in pratica non attuato.

Brunetta

Utente di lunga data
Ed io ho scritto che scrivendo vesure,intendevi l'allarme ?
Se sí, io intendevo la comunicazione che dice che c'è nel contratto ma in pratica non attuato.
Io ho detto che la pubblicità parla di SENTIRSI più tranquilli, indipendentemente dal reale pericolo di subire furti o del sevizio efficiente, il punto è come una pubblicità AUMENTA la PERCEZIONE del pericolo.

ologramma

Utente di lunga data
Io ho detto che la pubblicità parla di SENTIRSI più tranquilli, indipendentemente dal reale pericolo di subire furti o del sevizio efficiente, il punto è come una pubblicità AUMENTA la PERCEZIONE del pericolo.
Pubblicità ingannevole allora?
Ce famo il processo come la Feragni 😭?

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Sempre ingannevole è 🤣
Ne ho parlato in questo thread che parla dei pregiudizi delle donne nei confronti degli uomini, perché la comunicazione, intenzionalmente finalizzata alla protezione delle donne, in realtà aumenta la diffidenza e la paura e così danneggia le donne che poi hanno paura degli sconosciuti.

ologramma

Utente di lunga data
Ne ho parlato in questo thread che parla dei pregiudizi delle donne nei confronti degli uomini, perché la comunicazione, intenzionalmente finalizzata alla protezione delle donne, in realtà aumenta la diffidenza e la paura e così danneggia le donne che poi hanno paura degli sconosciuti.
Scusa ma se uno legge lo scritto senza saperebtutto quelli detto prima , posso interpretare quelli che scrivi come esempio?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Dove li hai comprati? Li voglio anch’io
Lo spray al peperoncino in un negozio vicino casa mia...
Il taiser on line
In mp ti giro sito del teasier se lo trovo....
Lo spray cmq lo prendi praticamente ovunque...
Il taiser un po' meno perché vietato...

Brunetta

Utente di lunga data
Scusa ma se uno legge lo scritto senza saperebtutto quelli detto prima , posso interpretare quelli che scrivi come esempio?
Per me era comprensibile nel contesto.
Non hai capito e ho spiegato.

Pincopallino

Utente di lunga data
Io nello zaino dell ufficio ho spray e teaser...
Mica è normale...
Ma in alcune zone di Milano dopo una certa ora è impossibile girare sola (e intendo verso le 20.15..mica alle 3 di mattina)...
Pure io me li porto quando vado a correre di notte a parco Lambro. Girano certe facce…chissà cosa pensano quando vedono me…