CIRCE74
Utente di lunga data
sempre più rari purtroppo...Eheeee
L'equilibrio e la stabilità sono rari.
sempre più rari purtroppo...Eheeee
L'equilibrio e la stabilità sono rari.
E tu sei sicura di sembrare coerente e stabile? No perché tutti abbiamo le nostre incoerenze ehnon sono importanti i messaggi ma la coerenza nel comportamento che tieni con una persona...poi i messaggi possono piacere o meno ma se inizio a relazionarmi con una persona gradirei uno stabile nel modo di porsi.
dovremmo chiederlo a chi mi frequenta...E tu sei sicura di sembrare coerente e stabile? No perché tutti abbiamo le nostre incoerenze eh
Vedremo…LE certo...mi sembra infatti la strada che ha preso la nostra amica...
Pare che lei sarebbe uscita pure subito, è lui che è molle.Minkia che stress con questi messaggini.
Ma uscite e basta.
Ecco, il ruolo dei messaggini nelle relazioni extra è un altro tema da indagare..Minkia che stress con questi messaggini.
Ma uscite e basta.
Bombe?Ecco, il ruolo dei messaggini nelle relazioni extra è un altro tema da indagare..
Personalmente io non li amo, e ne mando con grande parsimonia. Faccio un mea culpa e sono la prima che talvolta può sembrare afasica e sbrigativa quando invece sono solo presa dalle bombe...
Quindi, riguardo alle osservazioni di @Pennie ...io suggerirei di non farti troppo influenzare da questi atteggiamenti altalenanti virtuali.
Vediamo come si comporta al pranzo.
Forse voleva dire bimbe?Bombe?![]()
No, intendevo proprio "presa dalle bombe". Espressione non scientifica per definire una condizione di estrema fretta o pressione lavorativaBombe?![]()
Ma quello può capitare a tutti...uno dice che ha da fare e stop ...io non capisco il cambiare modo di approcciarsi da un giorno all'altro...sinceramente è una cosa che mi innervosisce.No, intendevo proprio "presa dalle bombe". Espressione non scientifica per definire una condizione di estrema fretta o pressione lavorativa
Io sono una di quelle che ignora, per molti motivi, non ho voglia, ho da fare, mi girano, ecc… e non voglio dare spiegazioni perché comunque sono fatti mieiMa quello può capitare a tutti...uno dice che ha da fare e stop ...io non capisco il cambiare modo di approcciarsi da un giorno all'altro...sinceramente è una cosa che mi innervosisce.
Scusa ma non ho capito una cosa...io mi comporto così con chi non ho un gran rapporto e probabilmente mi sta anche un po' sulle palle...andare a letto con uno che non sento volentieri anche no.Io sono una di quelle che ignora, per molti motivi, non ho voglia, ho da fare, mi girano, ecc… e non voglio dare spiegazioni perché comunque sono fatti miei
Sempre che legga chi mi scrive, perché potrebbe essere bloccato o archiviato, ovviamente
TuScusa ma non ho capito una cosa...io mi comporto così con chi non ho un gran rapporto e probabilmente mi sta anche un po' sulle palle...andare a letto con uno che non sento volentieri anche no.
Ma infatti mica dico che una delle due è sbagliata...ho solo detto che quelli instabili non fanno per me.Tu
Io ho i miei momenti e quando ho i miei momenti non voglio discutere con nessuno
minchia, fa presto a scoraggiarsiDiciamo che se fa così all'inizio, può solo peggiorare. E' vero che può essere indeciso e il fine settimana casalingo può averlo raffreddato, ma è pesante.
lo sappiamoTu
Io ho i miei momenti e quando ho i miei momenti non voglio discutere con nessuno
non pensi anche tu che a questa discussione manchi il contributo di una come Tebe?Eheeee
L'equilibrio e la stabilità sono rari.
Ma io non sono instabile solo perché ogni tanto non sopporto nessunoMa infatti mica dico che una delle due è sbagliata...ho solo detto che quelli instabili non fanno per me.
Ma cosa sai?lo sappiamo
Per me si...se un giorno hai voglia di parlare con me e il giorno dopo non mi rispondi perché non hai manco voglia di dirmi che non puoi o non vuoi interagire con me per me instabile lo sei...e siccome tutti abbiamo i nostri problemi non ho tempo di stare dietro a gente che fa i capricci...il mio tempo lo spendo meglio e altrove.Ma io non sono instabile solo perché ogni tanto non sopporto nessuno
Ma cosa sai?