A volte ritornano

Brunetta

Utente di lunga data
Non è questione di prova. Almeno da un punto di vista tecnico.
Basterebbe filmare o intercettare la fase della negoziazione (telefonica o per via telematica), scoprire il luogo di consumazione del rapporto mercenario, fermare il cliente appena uscito e fare irruzione dove si trova la prostituta per trovare i pagamenti. Tutto sommato, non sarebbe difficile, assolutamente no.

E' proprio che il comportamento del concedersi dietro corrispettivo, ove sia frutto di libera scelta, non è facilmente distinguibile nella realtà dei comportamenti sociali "normali" . E' stata una constatazione pratica di buon senso.
Quindi, viene sanzionato solo l'incitamento e lo sfruttamento organizzato della prostituzione.

Nei paesi del centro e del nord Europa, la prostituzione veniva tranquillamente ammessa come modalità di finanziarsi i corsi di studio, ad esempio e, come attività lavorativa comporta l'osservanza di controlli sanitari di routine.
E usavano studiare in sedi distanti dall'area di provenienza familiare, così da non avere problemi di reputazione.
Poi, ci sono casi nei quali la prostituzione discende dal bisogno, il marito carcerato e l'esigenza di far crescere i figli, ecc.
Certo, potrebbero fare le pulizie in case private. Ma è meno remunerativo, più faticoso... E si può fare quando per l'incalzare inclemente del tempo non si rimane nel mercato.
Il primo grassetto è ciò che intendevo.
E perseguire un comportamento che non danneggia gli altri solo quando è fatto dai poveracci non è opportuno.
Come invece avviene per il furto, che danneggia gli altri, e che si trova più inaccettabile chi ruba il portafogli di chi ruba in grande accumulando patrimoni, apparentemente senza danneggiare i singoli, perché non direttamente.

Il secondo grassetto fa pensare a che “tutti sono… con il culo degli altri.” Sai benissimo che esiste un mercato anche per i maschi, eppure tu non l’hai fatto, credo, non vedo perché considerare meno faticosa la violazione del proprio corpo, della normale fatica fisica.

Pennie

Utente di lunga data
No siamo già passati al capitombolo..
E io mi sono ufficialmente stufataaaa
Amen 🤣
Venerdì mi ha scritto tutto il giorno cose palesemente inequivocabili su quanto sia interessato a me..e io ovviamente l’ho incoraggiato sperando si fosse lanciato.
Stamattina tutta contenta gli scrivo (sulla stessa scia di discorsi) e mi risponde con i monosillabi che ormai conosco.
Onestamente mi sono stancata di stare dietro ai suoi sbalzi d’umore…mi fanno perdere interesse.
Direi che è il momento di andare avanti.

CIRCE74

Utente di lunga data
Venerdì mi ha scritto tutto il giorno cose palesemente inequivocabili su quanto sia interessato a me..e io ovviamente l’ho incoraggiato sperando si fosse lanciato.
Stamattina tutta contenta gli scrivo (sulla stessa scia di discorsi) e mi risponde con i monosillabi che ormai conosco.
Onestamente mi sono stancata di stare dietro ai suoi sbalzi d’umore…mi fanno perdere interesse.
ed io che mi lamentavo degli sbalzi di umore del mio ex...in confronto è un fiorellino:)

Pincopallino

Utente di lunga data
ma non potete andare a mangiare e basta?

Pennie

Utente di lunga data
te sai cosa dovevi fare? Non lo dovevi più cacare fino al giorno del pranzo.
invece state lì a fare i piccioncini, solo che non è che è una attività stabile, oggi si fa e domani meno.
Probabilmente hai ragione..ma visto che non ho a che fare con un medico (che non ho necessità di contattare fino alla data della visita) ma con un uomo che mi piace..mi sembrava normale sentirci 🤣

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma perché vi mandate messaggini? Non lavorate insieme? Che bisogno c’è di scrivervi a giornate? Tanto vi vedete

Pincopallino

Utente di lunga data
Probabilmente hai ragione..ma visto che non ho a che fare con un medico (che non ho necessità di contattare fino alla data della visita) ma con un uomo che mi piace..mi sembrava normale sentirci 🤣
Non è ancora normale sentirvi.
Ora ci si studia e niente più.
Se scassi il cazzo già ora a sto modo che non gliel’hai data immagino dopo.
Mi sa che il tizio ci ha visto giusto.