ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
"sembro"io sembro psicopaticaperchè urlo, sbraito, tiro le cose, sbatto le porte, tiro calci e cazzotti (mi sono fatta male più volte)
poi mi passa![]()
"sembro"io sembro psicopaticaperchè urlo, sbraito, tiro le cose, sbatto le porte, tiro calci e cazzotti (mi sono fatta male più volte)
poi mi passa![]()
Sembri?![]()
spiritosi"sembro"![]()
![]()
![]()
Ma si parlava del tuo ex che tu definisci coglione e di musi lunghi, non di incazzature con lancio di oggetti contundentiMa che coglione!!!...la cogliona sono io che nonostante cerchi da anni di non incazzarmi inutilmente (che tanto non mi ascolta) tutte le volte ci ricasco![]()
Seriamentespiritosi
Un accesso di perdita di controllo non è insignificante solo perché passa.io sembro psicopaticaperchè urlo, sbraito, tiro le cose, sbatto le porte, tiro calci e cazzotti (mi sono fatta male più volte)
poi mi passa![]()
ma io non perdo il controlloSeriamente
Un accesso di perdita di controllo non è insignificante solo perché passa.
Se una tua amica te lo raccontasse del marito, cosa le diresti?
Quindi dai i pugni al muro con calma?ma io non perdo il controllo
"tiro calci e cazzotti (mi sono fatta male più volte)"ma io non perdo il controllo
Quindi dai i pugni al muro con calma?
lo sapete vero che non me ne importa un cazzo di voi? pensate pure quello che vi pare"tiro calci e cazzotti (mi sono fatta male più volte)"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo sapete vero che non me ne importa un cazzo di voi? pensate pure quello che vi pare
che tanto siete fortunati a voi non tirerò mai niente
mi stai dicendo che sono una merda?
No, ho messo un emoticon sorridente ad caxummi stai dicendo che sono una merda?
“Hai diritto di rimanere in silenzio. Qualsiasi cosa dirai potrà essere e sarà usata contro di te.”lo sapete vero che non me ne importa un cazzo di voi? pensate pure quello che vi pare
che tanto siete fortunati a voi non tirerò mai niente
sei come meio sembro psicopaticaperchè urlo, sbraito, tiro le cose, sbatto le porte, tiro calci e cazzotti (mi sono fatta male più volte)
poi mi passa![]()
non è vero, mi stai dando della merdaNo, ho messo un emoticon sorridente ad caxum
ma tu non stai parlando, mi hai detto che sono una pazza psicopatica“Hai diritto di rimanere in silenzio. Qualsiasi cosa dirai potrà essere e sarà usata contro di te.”
Mi spieghi il senso di condividere qualcosa, totalmente gratuitamente, e poi non accettare di parlarne?
uh attenta, psicopatica pure tu, cambia personalità, metti in on quella che non ha voglia di parlaresei come me...una volta ho tirato il cellulare in macchina...avevo mia figlia vicina...beccata piena...non ci vedo più quando mi arrabbio e se non posso sfogarmi è peggio.
con il coglione mi sono sempre limitata a sbraitare...non c'è così tanta confidenza da tirargli qualcosaMa si parlava del tuo ex che tu definisci coglione e di musi lunghi, non di incazzature con lancio di oggetti contundenti
sei come me...una volta ho tirato il cellulare in macchina...avevo mia figlia vicina...beccata piena...non ci vedo più quando mi arrabbio e se non posso sfogarmi è peggio.
unizio a credere di essere la più normale di tutti. Mai lanciato nienteio sembro psicopaticaperchè urlo, sbraito, tiro le cose, sbatto le porte, tiro calci e cazzotti (mi sono fatta male più volte)
poi mi passa![]()
il mio si incazza più di mecon il coglione mi sono sempre limitata a sbraitare...non c'è così tanta confidenza da tirargli qualcosa...il colmo è mio marito che in tutto ciò non fa una piega
![]()
io ho tirato a mia sorella una sveglia una volta, ma era imbottita e non l'ho neanche presaunizio a credere di essere la più normale di tutti. Mai lanciato nientea aprte una volta i libri di mio figlio che non voleva studiare , a quel punto li ho buttati giù dal balcone. Tanto non servivano
A te pare il segno di avere controllo?sei come me...una volta ho tirato il cellulare in macchina...avevo mia figlia vicina...beccata piena...non ci vedo più quando mi arrabbio e se non posso sfogarmi è peggio.
sei pazza, in effetti. Io al limite alzo la voce e mando affanculo, mia moglie urla e sbraita, pure lei tira le cose contro il muro. Quando lo fa, sia io che il figlio ce ne andiamo e le diciamo che ci può richiamare quando le è passata la pazzia e torna normale.il mio si incazza più di me
siamo tutti da camicia di forza
io ho tirato a mia sorella una sveglia una volta, ma era imbottita e non l'ho neanche presa