E pranzo fu

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma che coglione!!!...la cogliona sono io che nonostante cerchi da anni di non incazzarmi inutilmente (che tanto non mi ascolta) tutte le volte ci ricasco:cautious:
Ma si parlava del tuo ex che tu definisci coglione e di musi lunghi, non di incazzature con lancio di oggetti contundenti

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
lo sapete vero che non me ne importa un cazzo di voi? pensate pure quello che vi pare
che tanto siete fortunati a voi non tirerò mai niente
“Hai diritto di rimanere in silenzio. Qualsiasi cosa dirai potrà essere e sarà usata contro di te.”
Mi spieghi il senso di condividere qualcosa, totalmente gratuitamente, e poi non accettare di parlarne?

CIRCE74

Utente di lunga data
io sembro psicopatica :rolleyes: perchè urlo, sbraito, tiro le cose, sbatto le porte, tiro calci e cazzotti (mi sono fatta male più volte)
poi mi passa :rolleyes:
sei come me:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:...una volta ho tirato il cellulare in macchina...avevo mia figlia vicina...beccata piena...non ci vedo più quando mi arrabbio e se non posso sfogarmi è peggio.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
No, ho messo un emoticon sorridente ad caxum
non è vero, mi stai dando della merda
“Hai diritto di rimanere in silenzio. Qualsiasi cosa dirai potrà essere e sarà usata contro di te.”
Mi spieghi il senso di condividere qualcosa, totalmente gratuitamente, e poi non accettare di parlarne?
ma tu non stai parlando, mi hai detto che sono una pazza psicopatica
e quindi adesso cambio personalità e non ho voglia di parlarne
mi pare normale, no?
sei come me:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:...una volta ho tirato il cellulare in macchina...avevo mia figlia vicina...beccata piena...non ci vedo più quando mi arrabbio e se non posso sfogarmi è peggio.
uh attenta, psicopatica pure tu, cambia personalità, metti in on quella che non ha voglia di parlare

CIRCE74

Utente di lunga data
Ma si parlava del tuo ex che tu definisci coglione e di musi lunghi, non di incazzature con lancio di oggetti contundenti
con il coglione mi sono sempre limitata a sbraitare...non c'è così tanta confidenza da tirargli qualcosa😂😂😂...il colmo è mio marito che in tutto ciò non fa una piega:cautious:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
io sembro psicopatica :rolleyes: perchè urlo, sbraito, tiro le cose, sbatto le porte, tiro calci e cazzotti (mi sono fatta male più volte)
poi mi passa :rolleyes:
unizio a credere di essere la più normale di tutti. Mai lanciato niente:rolleyes: a aprte una volta i libri di mio figlio che non voleva studiare , a quel punto li ho buttati giù dal balcone. Tanto non servivano

omicron

Pigra, irritante e non praticante
con il coglione mi sono sempre limitata a sbraitare...non c'è così tanta confidenza da tirargli qualcosa😂😂😂...il colmo è mio marito che in tutto ciò non fa una piega:cautious:
il mio si incazza più di me
siamo tutti da camicia di forza
unizio a credere di essere la più normale di tutti. Mai lanciato niente:rolleyes: a aprte una volta i libri di mio figlio che non voleva studiare , a quel punto li ho buttati giù dal balcone. Tanto non servivano
io ho tirato a mia sorella una sveglia una volta, ma era imbottita e non l'ho neanche presa

Brunetta

Utente di lunga data
A te pare il segno di avere controllo?

ivanl

Utente di lunga data
il mio si incazza più di me
siamo tutti da camicia di forza

io ho tirato a mia sorella una sveglia una volta, ma era imbottita e non l'ho neanche presa
sei pazza, in effetti. Io al limite alzo la voce e mando affanculo, mia moglie urla e sbraita, pure lei tira le cose contro il muro. Quando lo fa, sia io che il figlio ce ne andiamo e le diciamo che ci può richiamare quando le è passata la pazzia e torna normale.