Ciao a tutti, la domanda nel titolo dice tutto e niente. Parto dalle basi e dicendo la cosa più importante: Non ho mai tradito in vita mia, in nessun modo. Nemmeno quando si andava al Night con gli amici o quando me la servivano platealmente su un piatto di argento, ma……….
Ho 33 anni, sono fidanzato da 8 anni con quella che è a tutti gli effetti la donna della mia vita, c’è una sintonia difficile da spiegare. Arriviamo a casa la sera senza esserci visti per tutto il giorno, io ho voglia di pizza? Pure lei. Io non ho voglia di pasta, idem lei. Ma potrei continuare, questo era solo un piccolo esempio. Resta il fatto che lei è una ragazza eccezionale, non abbiamo problemi di coppia.
Io dal canto mio ho sempre avuto una vita amorosa prima di lei che mi vedeva impegnato veramente poche volte. Ho sempre preferito divertirmi con gli amici piuttosto che incatenarmi in una relazione, quindi andavo con chi capitava e tra ragazze di una sera e qualche scopamizia non mi posso lamentare, poi arrivato ad una certa ho deciso che volevo di più ed ho conosciuto la mia attuale ragazza.
Più volte ho avuto la voglia di farmi qualche altra tipa, ma solo ed esclusivamente per un attrazione fisica, per andare con un altra e basta, ma non l’ho mai fatto e mai ci ho provato. Mi son sempre detto “perché mandare a pu la mia relazione? Per cosa poi?” e fino ad oggi ho resistito. Dovete sapere che io son cresciuto senza amore, manco mia mamma mi dava affetto, quindi nutro anche una sorta di gratitudine nei confronti della mia ragazza, perché a conti fatti è l’unica donna che mi abbia amato e che tuttora mi veramente.
Non si merita le corna, ne onestamente mi merito io di farle, ma ho paura di queste mie voglie carnali e così forti. Ad oggi risolvo con il masturbarmi, ma ho paura di rovinare tutto in un momento di debolezza.
Due anni fa oltretutto ho cambiato lavoro e come clienti ora ho prevalentemente donne e soprattutto quelle sui 20 anni non si fanno tanti problemi a fare allusioni e provocazioni varie. Sia chiaro, io sono una persona normale, né brutta né un figone, ma quando si instaura un certo tipo di rapporto forse il carattere ti fa sembrare anche più carino di quello che in realtà sei e quindi mi ritrovo ad avere alcune tentazioni che per ora riesco a tenere a bada, ma in futuro chissà.
Non voglio tradire e mi chiedo se si possa vivere senza farlo, perché per me non vale la pena di farlo, non voglio uccidere la mia relazione per una stupidata scopata.
Sotto con i consigli