Per me io e lei avevamo creato quello che era il mio ideale di vita felice. Ho un buon lavoro in cui guadagno bene, una bella casa di proprietà (col mutuo purtroppo) amici di vecchia data, le proprie passioni ed una vita non noiosa. Lei anche è sempre stata una ragazza in gamba che lavora etc. Abbiamo passioni diverse, per esempio lei odia la moto. Ma per il resto di problemi non ne abbiamo avuti. Io per rispondere alla tua domanda la amo ancora, non è che non la amo più, ma per quanto possa essere sbagliato per voi, visto che a parte te, mi stanno crocifiggendo tutti, io mi sento ferito dalla sua reazione.
Ma se mi ami veramente come dici, se ero l’uomo con cui volevi dei figli, veramente non provi nemmeno a capire del perché ho cambiato idea? Io non son stato categorico con lei. Speravo se ne potesse parlare come persone civili.
Ieri sera un mio carissimo amico mi ha esposto una sua teoria che ho trovato molto interessante, ed è la seguente: Mi ha chiesto se son sicuro di non averle servito su un piatto d’argento la scusa perfetta per esser lasciato. Perché dal suo punto di vista, magari è proprio lei quella che non mi amava più. Se così fosse, io non mi sono accorto di nulla.
@ParmaLetale riguardo la tua domanda sulla motivazione della rottura, leggi come la pensa il mio amico. Cioè i suoi dubbi più che altro