Crisi dopo ripensamento sull’aver figli

Lara3

Utente di lunga data
Mi hai visto parlare di figli?
Io commentavo solo la sua indifferenza dopo che lei è andata via.
Se fosse rimasta o andata sembra che per lui sia lo stesso.
Alla faccia di aver passato 8 anni di vita con una persona.

Poi, nessuno dice che deve fare un figlio per forza, anzi, da come ragiona e come si comporta forse sarebbe meglio una bella vasectomia... così non deve neanche raccontare più balle alla prossima sventurata
Hai messo il punto sulla i.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Questo attenua un po' la sua responsabilità nell aver dato "false speranze", e fa un po' attrito con la sua uscita di casa subitanea, al solo suo esprimere dubbi
io ho capito così, poi mica lo so se ho capito bene, non mi sta cagando :ROFLMAO:

Brunetta

Utente di lunga data

Dissapear

Utente di lunga data
Chiedo il 50/50 e l'aiuto del pubblico
Ho una cliente figa ben disposta a darmela e chiedevo come si potesse evitare di scoparla con conseguenza distruzione del mio ormai ex rapporto con la mia ex. Amando la mia ex non l’ho mai scopata la cliente ed ho resistito senza troppa fatica. Più o meno il senso era questo.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Per me io e lei avevamo creato quello che era il mio ideale di vita felice. Ho un buon lavoro in cui guadagno bene, una bella casa di proprietà (col mutuo purtroppo) amici di vecchia data, le proprie passioni ed una vita non noiosa. Lei anche è sempre stata una ragazza in gamba che lavora etc. Abbiamo passioni diverse, per esempio lei odia la moto. Ma per il resto di problemi non ne abbiamo avuti. Io per rispondere alla tua domanda la amo ancora, non è che non la amo più, ma per quanto possa essere sbagliato per voi, visto che a parte te, mi stanno crocifiggendo tutti, io mi sento ferito dalla sua reazione.

Ma se mi ami veramente come dici, se ero l’uomo con cui volevi dei figli, veramente non provi nemmeno a capire del perché ho cambiato idea? Io non son stato categorico con lei. Speravo se ne potesse parlare come persone civili.

Ieri sera un mio carissimo amico mi ha esposto una sua teoria che ho trovato molto interessante, ed è la seguente: Mi ha chiesto se son sicuro di non averle servito su un piatto d’argento la scusa perfetta per esser lasciato. Perché dal suo punto di vista, magari è proprio lei quella che non mi amava più. Se così fosse, io non mi sono accorto di nulla.

@ParmaLetale riguardo la tua domanda sulla motivazione della rottura, leggi come la pensa il mio amico. Cioè i suoi dubbi più che altro
Già uno motociclista e lei che odia le moto non poteva funzionare.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ho una cliente figa ben disposta a darmela e chiedevo come si potesse evitare di scoparla con conseguenza distruzione del mio ormai ex rapporto con la mia ex. Amandola non l’ho mai scopata la cliente ed ho resistito senza troppa fatica. Più o meno il senso era questo.
Ah ok, questo me lo ricordo, non capivo a quale primo post di quale delle 2 discussioni facesse riferimento @Brunetta

Lara3

Utente di lunga data
Ho una cliente figa ben disposta a darmela e chiedevo come si potesse evitare di scoparla con conseguenza distruzione del mio ormai ex rapporto con la mia ex. Amando la mia ex non l’ho mai scopata la cliente ed ho resistito senza troppa fatica. Più o meno il senso era questo.
« Darmela », « scoparla »…
Le donne non sono fatte solo per « darla ed essere scopate ». Almeno non quelle non a pagamento.

Brunetta

Utente di lunga data
Ah ok, questo me lo ricordo, non capivo a quale primo post di quale delle 2 discussioni facesse riferimento @Brunetta
Mi riferivo a quello.
Ma a te sembra normale che uno scriva in questo forum per dire che potrebbe tradire, ma non lo fa, per sentirsi dire che è tanto buonino ?
IMG_0146.jpeg