Mi presento

CIRCE74

Utente di lunga data
Io a volte lo faccio, indipendentemente da messaggi di amici o di tresca. Capita di scambiarsi qualche informazione buffa o utile che si ha voglia di rileggere!


Nel caso del Vecchio Malefico invece ha molto senso, difatti a volte faccio lo screenshot dei messaggi effimeri per ricordarmi quanto è minchione e incoerente


Non so come tu faccia. A me darebbe troppo fastidio e non solo per i messaggi con amanti o potenziali tali
L'unica che sbircia nei telefoni altrui sono io🤣🤣🤣...tolta la tresca che ho avuto non ho mai avuto niente da nascondere ed in casa tutti abbiamo libero accesso a tutto... è la mia famiglia...

Io sono una che scrive molto devo dire, ma con lui non sentivo il bisogno di dire chissà cosa. Al massimo ci scambiavamo messaggi sporchi. Magari poche ore prima di farlo o poche ore dopo. Insomma cose senza nessuna importanza per me. Non so per lui. Se le tiene o meno.
Ecco io in questo sono negata...se mi arrivava un messaggio sporco mandavo tutto in caciara in tre secondi 😁

Sei na bomba allora💪, beato lui
Olo stai bono che ti fa male🤣🤣🤣
 

ologramma

Utente di lunga data
Non credo provvedo alla bisogna giornalmente peccato che è tutto sprecato r non apprezzato .
Ridi eh Circe
Aspetto l'androcosa 😄💪spero arrivi presto, ma qui non si muove paia
 

danny

Utente di lunga data
Quello che mi ha sempre meravigliato e mi meraviglia ancora di tanti utenti qui sopra, è che possano trovare strano che un tradito cerchi di digerire e metabolizzare quello che è successo all'interno della coppia.. io trovo che non sia qualcosa di negativo o che possa far pensare che il tradito non abbia compreso bene la portata di ciò che è successo.
Anzi proprio nel metabolizzare l'accadimento negativo si ha una crescita e se ne trae comunque una lezione .. e questo esula comunque dal fatto se si voglia rimanere in coppia o no. Ma trovo che l'occasione di riflessione e crescita se lasciata andare sia ancora di più uno spreco , di un qualcosa che si vorremmo non fosse accaduto mai nella nostra vita , di doloroso sicuramente , ma da cui dobbiamo trarre profitto per portare dei cambiamenti nella nostra vita.
Chi rimane fermo immobile, cristallizzando solo il momento della scoperta del tradimento e i momenti successivi di angoscia e dolore e insonnia .. inappetenza , si è fermato solo alla superficie , non è capace di portare cambiamenti nella sua vita, non è capace di reazione .. di coraggio nell'affrontare il tradito si, ma anche se stesso fino in fondo.
La parola fondamentale è il coraggio.. sia che si decida di andarsene, sia che si decida di rimanere.
Mi viene da chiedermi quale sarebbe la reazione dinanzi a disgrazie ben più gravi.. continuare a piagnucolare in eterno?
Tutto ciò non toglie ovviamente le responsabilità del traditore, ma sempre più spesso mi viene da interrogarmi sulle reazioni dei traditi..

"Se perderai anche tutti i tuoi beni non disperare, potranno essere ritrovati.
Se perderai l'onore non disperare, forse potrai ricostruirti una nuova fama.
Ma se perderai il coraggio, ogni via di ripresa ti sarà preclusa"
J. W. Goethe .
Finalmente un posto con cui io riesco a concordare pienamente.
Bella anche la citazione.
 

ionio36

Utente di lunga data
Forse non hai letto bene... ho detto che non ti apprezza sessualmente, in modo esplicito come l'amante..
Inoltre era una battuta, non devi prendertela, mica ci conosciamo. Siamo tra estranei, non devi nessuna giustificazione a nessuno in questa chat.
L'unico a cui forse , dico forse, sarebbe il " becco" che hai a casa, ma magari ti ha fatta " becca " anche lui.
 

Brunetta

Utente di lunga data

patriot

Utente di lunga data
Ultimamente mi è capitato di vedere su You Tube dei filmati sul canale 💔 HEATERS, e penso alle facce che farebbero se succedesse la stessa cosa a
tanti/e che sono qui, credo sarebbe da rifletterci parecchio,
 
Ultima modifica:

ionio36

Utente di lunga data
Invidiosi del fatto che lei scopa più di me con mia moglie dopo 40 anni di matrimonio? Forse, se somma le libidinose scopate extra e la carica sessuale che ne consegue, allora si!
Del fatto che sia così sola che non può confidarsi, nemmeno alle amiche più strette?
Del fatto che ha un muro in casa, che si è costruita da sola?
Del fatto che smette quando vuole? Ad oggi non mi risulta.
Del fatto che le fanno i complimenti per le sue performance sessuali dagli estranei?
Se fosse mia moglie, non lo sarei!!
 
Top