ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Come andare a comprare un barboncino di razza all'allevamento dei barbonciniPerché è un figlio non un regalo
A me (mio parere personale) lascia interdetta che possa risultare una cosa normale
Come andare a comprare un barboncino di razza all'allevamento dei barbonciniPerché è un figlio non un regalo
A me (mio parere personale) lascia interdetta che possa risultare una cosa normale
Per struttura mentale non giudico mai nulla e nessuno. Nel caso in specie per lo meno si tratta di una situazione per certi aspetti trasparente. Che dire per le amanti che accollano il figlio dell'amante al marito ignaro? Il 10% degli italiani non sa chi è suo padre. Questa è una cosa normale?Perché è un figlio non un regalo
A me (mio parere personale) lascia interdetta che possa risultare una cosa normale
No, per pietà!Per struttura mentale non giudico mai nulla e nessuno. Nel caso in specie per lo meno si tratta di una situazione per certi aspetti trasparente. Che dire per le amanti che accollano il figlio dell'amante al marito ignaro? Il 10% degli italiani non sa chi è suo padre. Questa è una cosa normale?
Ok, accuso il colpo.No, per pietà!
Non si pone una questione e poi, se non piacciono le risposte, si fa benaltrismo.
Non la penso così, ma, in ogni caso, io penso che sia interesse del bambino, se possibile, partire con due genitori presenti.Proprio perché l'interesse dei bambini è prioritario occorre cercare di dargli il migliore patrimonio genetico possibile. Si tratta di scelte che ripeto sono spesso inconsce.
Lui e la pseudo amante o lui e la moglie?Credo che "amante" sia un parolone. Credo si vogliano molto bene. Hanno una relazione che definirei aperta. Usando un termine che detesto sono come trombamici senza vincoli di reciproca fedeltà.
Il mio era un discorso generale. Non so se hai figli o meno, ma sono certo che quando hai scelto il tuo uomo non hai certamente scelto lo scemo del villaggio. Intendevo dire questo. Credo che lei, nel tempo, abbia accumulato una serie di esperienze negative con i suoi coetanei che giudica estremamente immaturi al limite dell'idiozia, tanto da spingerla a questa scelta. Non ho idea, se nel caso di eventi funesti lascerebbe un bambino al suo destino. Sono certo che lui, in qualunque modo, non lo consentirebbe.Non la penso così, ma, in ogni caso, io penso che sia interesse del bambino, se possibile, partire con due genitori presenti.
La ragazza potrebbe morire, succede anche ai giovani, e lasciare un bambino che non sa chi è suo padre, non ha una parte di parenti che potrebbero tramandargli cose più importanti del sopravvalutato patrimonio genetico.
1) Per il rapporto che c'è tra i due non credo che lui sparirebbe con il favore delle tenebre.Non esiste proprio, per due motivi:
1) come si può rimanere indifferenti sapendo che al mondo c'è un tuo figlio? Come resistere alla tentazione di vederlo e coccolarlo?
2) adesso lei dice che farà tutto da sola. E se dopo la nascita cambia idea e accampa pretese?
È una relazione tossica e non se ne rendono conto.1) Per il rapporto che c'è tra i due non credo che lui sparirebbe con il favore delle tenebre.
2) Questo sarebbe un problema. Ma non dal punto di vista finanziario che è un fattore estremamente marginale. Credo che lui si fidi totalmente di lei, conoscendola da oltre dieci anni.
Si ma mi pare evidente che il patrimonio genetico bacato è quello di lei, e non è mescolandolo a geni di 60 anni che viene fuori il super uomo arianoIl mio era un discorso generale. Non so se hai figli o meno, ma sono certo che quando hai scelto il tuo uomo non hai certamente scelto lo scemo del villaggio. Intendevo dire questo. Credo che lei, nel tempo, abbia accumulato una serie di esperienze negative con i suoi coetanei che giudica estremamente immaturi al limite dell'idiozia, tanto da spingerla a questa scelta. Non ho idea, se nel caso di eventi funesti lascerebbe un bambino al suo destino. Sono certo che lui, in qualunque modo, non lo consentirebbe.
Che tristezza.Credo che "amante" sia un parolone. Credo si vogliano molto bene. Hanno una relazione che definirei aperta. Usando un termine che detesto sono come trombamici senza vincoli di reciproca fedeltà.
Ho già indovinato. Non dirmi nulla.@hammer puoi raccontare al tuo amico un fatto che mi ha raccontato l’avvocato che ha assistito lei.
Un tizio aveva una relazione con una giovane. A un certo punto lei gli rivela di essere incinta e chiede il riconoscimento.
Lui rifiuta perché con lei ha avuto SOLO rapporti orali.
L’esame del DNA conferma che il figlio è di lui.
Indovina come era successo?
Davvero credi sia tossica?È una relazione tossica e non se ne rendono conto.
Lei ha detto qualcosa di esplosivo.
Forse vuole liberarsi davvero. Ma non lo sa.
Perché tu vedi la relazione dalla parte di lui, fortunato perché si fa una ragazza, ma io la vedo dalla parte di lei che, forse, finalmente ha voglia e si sente pronta per una relazione vera.Davvero credi sia tossica?
Io non la vedo nemmeno come una relazione ma soltanto come un uomo e una donna che si vogliono e si sono voluti bene nel corso di più di dieci anni.
Cosa intendi per liberarsi?
Questa è la cosa più schifosa che una persona possa farePer struttura mentale non giudico mai nulla e nessuno. Nel caso in specie per lo meno si tratta di una situazione per certi aspetti trasparente. Che dire per le amanti che accollano il figlio dell'amante al marito ignaro? Il 10% degli italiani non sa chi è suo padre. Questa è una cosa normale?
Allora sicuramente tu gli avrai già dato un consiglio. Tu cosa ne pensi? Tu conosci anche lei?Certo che si.
Se facessero un figlio insieme, in trasparenza, anche senza voler formare una coppia, dichiarandolo al figlio, non avrei nulla da dire, neppure sulla selezione "su base genetica", per quanto sia, per me, un'idea balzana.Il mio era un discorso generale. Non so se hai figli o meno, ma sono certo che quando hai scelto il tuo uomo non hai certamente scelto lo scemo del villaggio. Intendevo dire questo. Credo che lei, nel tempo, abbia accumulato una serie di esperienze negative con i suoi coetanei che giudica estremamente immaturi al limite dell'idiozia, tanto da spingerla a questa scelta. Non ho idea, se nel caso di eventi funesti lascerebbe un bambino al suo destino. Sono certo che lui, in qualunque modo, non lo consentirebbe.
lei però è pericolosamente determinataCredo proprio di no. Quella è una "conditio sine qua non". Al di fuori di questa strana situazione a lui non passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello di avere altri figli.