Brunetta
Utente di lunga data
Rido perché le persone consapevoli e che comunicano le proprie consapevolezze sono poche.Perché ridi?
Rido perché le persone consapevoli e che comunicano le proprie consapevolezze sono poche.Perché ridi?
Io individuo problemi, la diagnosi la lascio a chi ha più competenze.Proprio tu lo dici che non fai che fare diagnosi di turbe mentali qua dentro?
Ma potrebbero fare una medicalmente assistita: prendono qualche uovo di lei, spermatozoi di lui, ne fecondano un tot e il genetista consiglia quello più ariano da far sviluppare impiantandolo, congelando gli altri o buttandoli nel cesso, credo, se il primo si impianta bene. Più nazis.. ehm eugenetico di cosìVisto che le tecniche di procreazione assistita non comprendono ancora la clonazione e lei non la desidererebbe, la compartecipazione anche al concepimento fantasmatico del “frutto del loro amore “ di lui è evidente. E lui ha già responsabilità di cui avrebbe dovuto cogliere anche l’impegno e la fatica quotidiana.
Ma pensa te…ora hai anche la capacità di individuare problemi altrui.Io individuo problemi, la diagnosi la lascio a chi ha più competenze.
Fai bene a porre l'accento sulla "reciprocità". Mi son sempre chiesto se il traditore è disponibile a concedere al tradito le stesse libertà che lui si è già preso. Per quanto riguarda il "dolcissimo" immagina cosa significa per uomo trovarsi con una donna che, fissandoti negli occhi, ti dice che gli piacerebbe avere un bambino che ti somigli in tutto e per tutto. Per "dolcissimo" mi riferivo esattamente a quel momento magico in cui sei solo con lei e non esiste altro. Non esiste un mondo fuori da quelle quattro mura. Soltanto tu e lei. Non puoi spezzare la magia opponendo un rifiuto netto o chiamando una ambulanza per il TSO e quindi, magari, lasci le cose in sospeso e ti ritrovi a galleggiare in un mare di dubbi e tempeste emotive. Per quanto mi riguarda non approverei questa avventura. Mi resterebbe soltanto un ricordo che non riuscirei più a cancellare.Dolcissimo ??
E’ una delle cose piu’ orribili che abbia mai sentito.
Ma tu, veramente..(se non fosse che chiedi per un amico)..scoprissi che tua moglie ha fatto un figlio con l’amante scopamico perche’ …dolcissimo… che diresti?
E che dire del figlio del tuo “amico” e della scopamica che vedrebbe ogni tanto questo uomo con altra famiglia passare del tempo con lui e poi andarsene?
Ma veramente?
Beh 551 effettivamente paragonate agli 8mld, sono pochine.Rido perché le persone consapevoli e che comunicano le proprie consapevolezze sono poche.
Credo che tu sia stato colpito da un aspetto per me secondario.Ma potrebbero fare una medicalmente assistita: prendono qualche uovo di lei, spermatozoi di lui, ne fecondano un tot e il genetista consiglia quello più ariano da far sviluppare impiantandolo, congelando gli altri o buttandoli nel cesso, credo, se il primo si impianta bene. Più nazis.. ehm eugenetico di così
No, intendevo che secondo me lei non farebbe nemmeno quello, non è un esperimento alla Mengele il suo, gliene frega fino ad un certo punto del patrimonio genetico di lui, è solo una lusinga un po' più argutaCredo che tu sia stato colpito da un aspetto per me secondario.
ma sei sicuro di non avere mai tradito???????Fai bene a porre l'accento sulla "reciprocità". Mi son sempre chiesto se il traditore è disponibile a concedere al tradito le stesse libertà che lui si è già preso. Per quanto riguarda il "dolcissimo" immagina cosa significa per uomo trovarsi con una donna che, fissandoti negli occhi, ti dice che gli piacerebbe avere un bambino che ti somigli in tutto e per tutto. Per "dolcissimo" mi riferivo esattamente a quel momento magico in cui sei solo con lei e non esiste altro. Non esiste un mondo fuori da quelle quattro mura. Soltanto tu e lei. Non puoi spezzare la magia opponendo un rifiuto netto o chiamando una ambulanza per il TSO e quindi, magari, lasci le cose in sospeso e ti ritrovi a galleggiare in un mare di dubbi e tempeste emotive. Per quanto mi riguarda non approverei questa avventura. Mi resterebbe soltanto un ricordo che non riuscirei più a cancellare.
Magari l’uomo dovrebbe chiedersi, alla sua età e con figli in età da dargli nipotini, perché trova dolcissima quella richiesta incongrua e inopportuna, mentre non trova dolcissima “la tizia” che ha a casa e che i suoi figli li ha cresciuti.Fai bene a porre l'accento sulla "reciprocità". Mi son sempre chiesto se il traditore è disponibile a concedere al tradito le stesse libertà che lui si è già preso. Per quanto riguarda il "dolcissimo" immagina cosa significa per uomo trovarsi con una donna che, fissandoti negli occhi, ti dice che gli piacerebbe avere un bambino che ti somigli in tutto e per tutto. Per "dolcissimo" mi riferivo esattamente a quel momento magico in cui sei solo con lei e non esiste altro. Non esiste un mondo fuori da quelle quattro mura. Soltanto tu e lei. Non puoi spezzare la magia opponendo un rifiuto netto o chiamando una ambulanza per il TSO e quindi, magari, lasci le cose in sospeso e ti ritrovi a galleggiare in un mare di dubbi e tempeste emotive. Per quanto mi riguarda non approverei questa avventura. Mi resterebbe soltanto un ricordo che non riuscirei più a cancellare.
Anch'io ho ziastri e cuginastri e così li chiamoZiastra, essendo sorellastra di mio padre, e ora che mi ci fai pensare anche una cuginastra visto che c'era pure una ragazza più grande di me che se non ricordo male era sua figlia, ma sono passati più di 40 anni
A me nessuno dei due.Chissà perché i figli avuti fuori dal matrimonio dagli uomini suscitano un compiaciuto sorriso, mentre solo l’idea che una donna abbia un figlio da un altro uomo disgusta.
A me disgustano entrambi.
Per quanto riguarda il sessantenne ricordo che anche Rosario Fiorello è ultra sessantenne. Ci sono sessantenni e sessantenni. Questo solo per difendere la categoria.Lei desidera un figlio, non la si può condannare per questo, ma non si rende conto che ha un problema.
E' giovane, ma è attaccata da dieci anni a un uomo che la porta a mettere in ombra le altre relazioni che vive, a non riuscire a progettare un futuro con un altro uomo che possa essere per lei un compagno e per suo figlio un padre.
E' una cosa triste e il sessantenne con la vita perfetta dovrebbe chiedersi se prendere questi benefit non abbia un peso in tutto questo.
A me non disgustano, ma se mio marito, che ha quell'età, mette incinta una tizia in modo dolcissimo, lo prendo per l'orecchio e lo obbligo a occuparsi del figlio. Non si lasciano i bambini senza padre o madre, se non è inevitabile, per me. Poi so che altri la pensano in modo diverso, ma non ci troviamo.Chissà perché i figli avuti fuori dal matrimonio dagli uomini suscitano un compiaciuto sorriso, mentre solo l’idea che una donna abbia un figlio da un altro uomo disgusta.
A me disgustano entrambi.
Quindi una donna può avere un bambino esclusivamente se ha un marito o un compagno?A me non disgustano, ma se mio marito, che ha quell'età, mette incinta una tizia in modo dolcissimo, lo prendo per l'orecchio e lo obbligo a occuparsi del figlio. Non si lasciano i bambini senza padre o madre, se non è inevitabile, per me. Poi so che altri la pensano in modo diverso, ma non ci troviamo.
Fiorello ha sessant’anni e si vede.Per quanto riguarda il sessantenne ricordo che anche Rosario Fiorello è ultra sessantenne. Ci sono sessantenni e sessantenni. Questo solo per difendere la categoria.I sessantenni non sono tutti a guardare cantieri o ai giardinetti.
Lei non è attaccata a lui e meno che mai lui mette in ombra le relazioni che lei vive. Hanno una relazione estremamente aperta.
L'indipendenza di questa donna è totale e assoluta. (forse per questo è cosi attraente?) E' la classica donna la quale sembrerebbe non avere bisogno di uomini.
Lui è un mio socio in alcune attività. Lei è una professionista nel suo campo e c'è una collaborazione che si basa sul lavoro che dura da dieci anni circa. La scorsa estate a Taormina ad una cena organizzata per festeggiare la fine di un lavoro si è presentata accompagnata da un amico (cosi lo ha presentato) sui quaranta anni, palestrato, tatuato. Per tutta la serata questo tizio non ha aperto bocca, nonostante nel corso della cena si sia discusso di decine di argomenti diversi. E' stato imbarazzante quando il tizio ha provato a prenderle la mano e lei lo ha respinto con una piccola gomitata.
L'episodio di cui sopra serve a descrivere meglio una donna che non ha niente di ordinario.
Cazzo c’entra?Quindi una donna può avere un bambino esclusivamente se ha un marito o un compagno?
Perché si tratta di due entità "spazio-temporali" diverse. Due universi paralleli. Entri in un universo ed esci dall'altro. E viceversa. E nel passaggio cancelli mogli, figli ecc. Poi quando rientri nell'universo ufficiale ritrovi la moglie, i figli ecc. cui dai tanto amore. E' incredibile quanto amore riesca a dare il cuore di un uomo. Ovviamente è una mia supposizione dato che fortunatamente non mi trovo a vivere queste problematiche.Magari l’uomo dovrebbe chiedersi, alla sua età e con figli in età da dargli nipotini, perché trova dolcissima quella richiesta incongrua e inopportuna, mentre non trova dolcissima “la tizia” che ha a casa e che i suoi figli li ha cresciuti.
Ma in questo caso non sarebbe più corretto scrivere c'azzo c'entra con l'apostrofo. Boh, forse mi sbaglio.Cazzo c’entra?