Etta
Utente di lunga data
Concerti no. Sport e viaggi sì. Io parlavo più che altro della sera.Ok però vita mondana non credo si possa ridurre a notti in discoteca e coca party .... Ti piace andare ai concerti? Fare sport attivi? Viaggi avventurosi?
Concerti no. Sport e viaggi sì. Io parlavo più che altro della sera.Ok però vita mondana non credo si possa ridurre a notti in discoteca e coca party .... Ti piace andare ai concerti? Fare sport attivi? Viaggi avventurosi?
Tutta apparenza.Appena si sfilano le mutande,la differenza si nota alla grande.Che poi “flaccidi” possono essere anche i giovani eh, sia uomini che donne, a volte non dipende dall’età. Ho visto 50 enni molto più in forma di 30enni.
Siete l'eccezione alla regola .Io e mio marito allora non rientriamo nella normalità...abbiamo qualche anno di differenza e lui è più giovane di me.
Io comunque ho sempre avuto uomini più giovani...non è mai stata una cosa voluta...sempre capitato così...il più vecchi con cui sono stata aveva un anno più di me.
25/30Per giovani di oggi quali età intendi?
Ci siamo incastrati alla perfezione...io sempre avuto quelli più piccoli ed a lui sempre piaciute quelle più grandi.Siete l'eccezione alla regola .![]()
certoMa tu definisci vecchio un cinquantenne?
No credimi a volte pure i giovani sono messi maluccio.Tutta apparenza.Appena si sfilano le mutande,la differenza si nota alla grande.![]()
Le uscite serali non prevedono solo le discoteche. Siete vecchi dentro.Concerti no. Sport e viaggi sì. Io parlavo più che altro della sera.
I concerti sono una festa meravigliosa. Quando ci andavo come volontaria nel sanitario, facevo fatica a trattenermi dal cantare (io che sono la negazione del canto) e dal partecipare col pubblico. Soprattutto con i nomi più importanti, quelli per cui vale davvero la pena.Concerti no. Sport e viaggi sì. Io parlavo più che altro della sera.
Infatti ho detto: cene, passeggiate e altro, ma non discoteche o feste.Le uscite serali non prevedono solo le discoteche. Siete vecchi dentro.
Non so a me i concerti proprio mi annoiano. Sono andata giusto a quello dei Me contro Te con mia figlia perché le piacciono ma e’ stata una cosa molto easy alla fine.I concerti sono una festa meravigliosa. Quando ci andavo come volontaria nel sanitario, facevo fatica a trattenermi dal cantare (io che sono la negazione del canto) e dal partecipare col pubblico. Soprattutto con i nomi più importanti, quelli per cui vale davvero la pena.
Ma non ci sono andata solo da soccorritore, anche in borghese. Due sabati fa c'è stato l'Rds Summer festival, per esempio.
come fai ad annoiarti ad un concerto?????Non so a me i concerti proprio mi annoiano. Sono andata giusto a quello dei Me contro Te con mia figlia perché le piacciono ma e’ stata una cosa molto easy alla fine.
Non si ricorda le canzoni.come fai ad annoiarti ad un concerto?????
se poi vai in compagnia è un modo per stare ancora più insieme...
io mi sono addormentato, non ci volevo andare, mi hanno trascinato e rotto le scatole per andare a tutti i costi. Per fortuna eravamo seduti, dopo 10 minuti di rumore mi sono isolato e mi hanno svegliato alla finecome fai ad annoiarti ad un concerto?????
se poi vai in compagnia è un modo per stare ancora più insieme...
concerto di chi????io mi sono addormentato, non ci volevo andare, mi hanno trascinato e rotto le scatole per andare a tutti i costi. Per fortuna eravamo seduti, dopo 10 minuti di rumore mi sono isolato e mi hanno svegliato alla fine
boh, gente che suonavaconcerto di chi????
c'è chi apprezzaminchia sei vecchio dentro e fuori![]()
![]()
![]()
![]()
Tu pensi di essere stata scelta per una o più di queste ragioni?Ho sempre preferito l'uomo maturo (e sono totalmente autonoma) I miei compagni hanno sempre avuto almeno 10/15 anni più di me. Proprio gusto personale. Non riuscirei mai a stare con un ragazzo più piccolo di me.
L'uomo perché sceglie la donna più giovane? Immagino x la fisicita, perché più facili da "manipolare", e per sentirsi più fighi![]()
ceerto lo dici tu....c'è chi apprezza![]()
Ti vedo bene con Etta.boh, gente che suonava
io non sono tranquillo; fondamentalmente la gente mi infastidisce, per cui la evito il più possibileTi vedo bene con Etta.
Al di là di quello che si può pensare, lei è un po' una ciabattona. Una tranquilla.