Scelte generazionali

Brunetta

Utente di lunga data
Di far credere di essere interessati quando poi non è così.
Ti ha detto niente la mamma? Qualcosa tipo “per portarti a letto, fanno di tutto.”

ivanl

Utente di lunga data
Non voglio fare polemica, ma io mi chiedo se siete mai stati in Russia. La Russia ha molta più carne da cannone grazie al reclutamento forzato, che attua soprattutto nei confronti dei non-russi, tipo Daghestan. Se non vi va di andare in Russia, fate un giro in Georgia, dove è pieno di ragazzi russi che stanno sfuggendo al reclutamento. Io ho notizie dirette, visto che ho tantissime frequentazioni, e francamente mi chiedo da dove vengono diffuse certe idee.
finché si crede alle cagate messe in giro dalla propaganda russa, questo è

Pincopallino

Utente di lunga data
Ero ironica.
Perché usare un proverbio anacronistico, che deriva da tempi in cui veniva scartato dagli ANNI di servizio militare solo se inadeguato fisicamente, è paradossale.
E’ paradossale il fatto che stai lì a guardare i proverbi che usano gli altri utenti sulla base del proprio sentire. Pensa di meno o quantomeno pensa di più alle tue di cazzate, che sono parecchie.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Su una popolazione maschile nella fascia di età 18/24 di 1.800.000, 25/34 di 3.200.000.
Sono numeri rilevanti.
infatti si parla da mesi ormai di mandare i soldati dei paesi europei a farsi ammazzare in Ucraina. solo che gli eserciti europei, tranne in parte mangiarane e polacchi, non hanno soldati

Andromeda4

Utente di lunga data
Ma infatti si fa molto presto a definire "caso umano" uno che semplicemente non ti caga neanche di striscio o al quale, nel migliore dei casi, non piaci abbastanza
Ma era ironico, dai... che poi la conclusione del mio discorso era più o meno quella...

I casi umani di per se non esistono. Esistono quelli a cui interessiamo e quelli a cui non. Logico che i secondi automaticamente diventano casi umani.
Era una parodia di chi accampa milioni di problemi, di situazioni della serie "tutto contro di me" che dopo un po' portano allo sfinimento chi ha a che fare con loro. Non avevo la minima intenzione di giustificare l'uomo che scappa o che nicchia.

Non so, è un termine piuttosto generico, è un po' come quando io do della profumiera a una che non me la dà, ma non disdegna di farsi scarrozzare al bisogno. Forse
Mah.

Abbiamo una descrizione del tizio?
Io avevo pensato fosse Cruciani, ma non è lui.