Warlock
Utente di lunga data
non va, fra ferie e spostamento temporaneo in un'altra sede non l'ho più vistacon la milfona come va?
non va, fra ferie e spostamento temporaneo in un'altra sede non l'ho più vistacon la milfona come va?
Si scambia la comprensione con l’approvazione.Su Alf era lo stesso. Molti ci rimanevano malissimo, a dir poco.
Sarà diventata Granny nel frattempo.non va, fra ferie e spostamento temporaneo in un'altra sede non l'ho più vista![]()
Che poi che gusto c‘e a sentirsi dire bravi? Che lo siamo già lo sappiamo da noi.Su Alf era lo stesso. Molti ci rimanevano malissimo, a dir poco.
Sò soddisfazioni.dopo separazione e prima di conoscere la mia compagna ho fatto un periodo di transizione di esperienze varie, tra le quali mi capitò una tizia che ha fatto il mio stesso liceo.. Allora era una roba stratosferica, oggi ancora piacente.. Allora non mi avrebbe cagato neanche di striscio, al massimo per dirmi "sparisci sgorbio".. oggi l'ho sfanculata io..
Ma non erano commenti O.T. solo non era lei al centro.Vero, succede spesso.
Nel caso di Mely, si è sentita presa in giro perché ha visto i commenti virare su un altro argomento. Abitudine del forum ma, per quanto mi riguarda, è anche il bello di questo posto. Quando si chiacchiera, anche al di fuori del forum, capita di spaziare da un argomento all'altro. È un grande arricchimento.
Quindi, @Mely84 niente contro di te.
Come ho scritto altrove, una mia collega del tirocinio Oss, molto giovane e fidanzata, ha quagliato con un altro collega, sposato e con figli. Detto tra noi, lui sembra abbastanza rincoglionito per tutti e due. Se l'esperienza pregressa servisse a qualcosa, lei si sarebbe fermata. Ma bisogna sbatterci con i propri denti, è così. Più che metterla in guardia, non posso fare. Forse lei si aspettava un abbraccio e tanti auguri.Si scambia la comprensione con l’approvazione.
Io posso anche comprendere le ragioni che portano a fare determinate cose. Cio‘ non toglie che a volte si meriti comunque di prendere una discreta serie di calci nel deretano.
Purtroppo in questo caso, solo virtuali.
Per me che sono favorevole alla violenza fatta e subita come metodo punitivo, un vero limite.
È pieno di gente che non va oltre al proprio naso.Come ho scritto altrove, una mia collega del tirocinio Oss, molto giovane e fidanzata, ha quagliato con un altro collega, sposato e con figli. Detto tra noi, lui sembra abbastanza rincoglionito per tutti e due. Se l'esperienza pregressa servisse a qualcosa, lei si sarebbe fermata. Ma bisogna sbatterci con i propri denti, è così. Più che metterla in guardia, non posso fare. Forse lei si aspettava un abbraccio e tanti auguri.
Concordo.??? Io non ci sono affatto rimasta male. Sinceramente non è che perfetti sconosciuti possano in alcun modo ferirmi. Presumo ti riferisca ad altri.
Credo nessuno, al momento. È troppo occupata a pensare alle romanticherie che le riserva lui. Foto del mare all' alba su Instagram, canzoni con cui fanno "storie", scherzi con la pistola ad acqua durante le pause al lavoro.È pieno di gente che non va oltre al proprio naso.
Che futuro immagina con il collega?
A otto anni è così.Credo nessuno, al momento. È troppo occupata a pensare alle romanticherie che le riserva lui. Foto del mare all' alba su Instagram, canzoni con cui fanno "storie", scherzi con la pistola ad acqua durante le pause al lavoro.![]()
Gli amanti vivono il presente, giorno per giorno.È pieno di gente che non va oltre al proprio naso.
Che futuro immagina con il collega?
A quanto pare anche a 21 e 40.A otto anni è così.![]()
Sono situazioni dove si vive il presente, il futuro non è contemplato nel 99 % dei casi.È pieno di gente che non va oltre al proprio naso.
Che futuro immagina con il collega?
Non è la prima volta che @Pincopallino riesce a sorprendermi con una citazione o con un post.Gli amanti vivono il presente, giorno per giorno.
Il futuro è la progettualità sono per i coniugI.
la perfidia intellettuale ti si addice
Graziela perfidia intellettuale ti si addice
Le donne non sono tutti uguali, ognuna ha la sua storia, il suo carattere, il suo perché.Non esistono tipologie, ci adattiamo semplicemente al soggetto che incontriamo.Thread rivolto soprattutto ai maschietti.
O maschioni, se il diminutivo non vi aggrada.
Nella mia limitata casistica, ho individuato almeno 3 tipologie di donne da cui un due di picche è scontato. Voi aggiungetene altre.
1) Amanti del sesso sobrie. Io ho la faccia del bravo ragazzo e questo indicativamente mi esclude dal novero di quelli che possono attrarre questa categoria, a cui piace spesso sentirsi uniche di uomini promiscui, ma esperti, e anche un po' farabutti. Diffusissime sulle varie piattaforme di Dating.
2) Anaffettive. Donne che hanno 14576 amici maschi e le vedi pure al Pride, ma con cui non riesci manco a limonarci anche dopo il loro terzo Margarita perché tra l'altro reggono benissimo l'alcol. Meglio di me che già al secondo rantolo.
Al sedicesimo messaggino in cui ti dicono che 'dobbiamo vederci' di solito le passi direttamente nelle chat archiviate
3) Donne con problemi in casa. A differenza degli uomini della stessa categoria, ti usano per capire che se solo volessero avrebbero l'alternativa. Ma non vogliono, e nel giro di poco hanno sempre un marito a cui danno dedizione totale e probabilmente ciò a cui aspiravi anche tu
Ho solo sbagliato l’accento.Non è la prima volta che @Pincopallino riesce a sorprendermi con una citazione o con un post.