Brunetta
Utente di lunga data
Considerare tutti gli aspetti, oltre alla carrozzeria.Intelligente fare cosa ?
Considerare tutti gli aspetti, oltre alla carrozzeria.Intelligente fare cosa ?
Durante l'innamoramento consideriamo tutto il meglio di una persona.Considerare tutti gli aspetti, oltre alla carrozzeria.
Più che altro non conviene più acquistare auto nuove.Divertimento?![]()
Infatti ho deciso usata.Più che altro non conviene più acquistare auto nuove.
All’innamoramento non è necessario far seguire un impegno di vita.Durante l'innamoramento consideriamo tutto il meglio di una persona.
Quando si iniziano a vedere solo i difetti, che prima erano invisibili (o quasi) quello è il segnale di un amore finito. Ma, durante quell'impulso iniziale, è impossibile ragionare, si è come stregati.
L' amore è un incantesimo, un incantamento, una delle caratteristiche più assurde di cui siamo stati dotati, a pensarci bene.
'Dopo' siamo tutti bravi.All’innamoramento non è necessario far seguire un impegno di vita.
Poi lo facciamo tutti e scegliamo male.
Io noleggio a lungo termine. Tanto la macchina la pagherei comunque a rate. Cosi ho compreso assicurazione, gomme, meccanico tagliandi ecc . E ogni 3 anni la cambioPiù che altro non conviene più acquistare auto nuove.
Il culo Bruni! Si deve guardare il culo!!! Meglio ancora se usato!!!Sto ragionando per cambiare l‘auto. Non voglio spendere troppo e punto sull’usato.
Se la prendessi nuova dovrei considerare solo il modello e il costo.
Invece devo considerare l’anno di produzione, il chilometraggio e il colore disponibile.
Se mi sorridesse, sceglierei emotivamente.
Quando si sceglie un partner si sceglie su quali basi e su quali basi si dà il due di picche?
Credo prevalentemente su basi superficiali e totalmente effimere.
dipende da quello che ci vuoi fare con una macchina , già sono quasi passati 4 anni km pochi , gomme usurate dopo 25000 , cambi olio e altro scaduta garanzia compero io da internet e filtri stessa marca ed invece di 250 euro chiesti sempre dalla casa me ne esco con meno della metà. Penso che se di km ne farei molti ma molti di più è un bel costo , l'assicurazione questo anno dovrò farci incendio e furto , dopo tre anni pago il bollo auto è stato prima gratis , la spesuccia non sarà una passeggiata mi sto organizzando ma prevedo gomme pirelli quattro stagioni, ha dimenticavo prima revisione .Più che altro non conviene più acquistare auto nuove.
L'amore è soltanto una delle tecniche che la natura utilizza per favorire la riproduzione della specie.Durante l'innamoramento consideriamo tutto il meglio di una persona.
Quando si iniziano a vedere solo i difetti, che prima erano invisibili (o quasi) quello è il segnale di un amore finito. Ma, durante quell'impulso iniziale, è impossibile ragionare, si è come stregati.
L' amore è un incantesimo, un incantamento, una delle caratteristiche più assurde di cui siamo stati dotati, a pensarci bene.
Con quello che costa oggi un auto "media" meglio investire in un monovano.Più che altro non conviene più acquistare auto nuove.
dovete annà a piedi. nun ve siete ancora convinti. quando ve porteranno la benzina a 5 euro al litro allora....Più che altro non conviene più acquistare auto nuove.
Io sono quella che userebbe solo mezzi pubblici e bicidovete annà a piedi. nun ve siete ancora convinti. quando ve porteranno la benzina a 5 euro al litro allora....
Parla per te...tanto nun dovete uscì dal vostro quartiere, che siete pure brutti
Io non la voglio tutta mia se dopo 4 anni con tutti i km che faccio devo andare dal meccanico ogni 2x3stavolta il culo glielo ho messo io per primo dopo passa 35 anni , gli incentivi sono stati un buon viatico nella scelta.
per @Nocciola io ad ottobre finisco le rate , ora è tutta mia