Hai centrato, con il tuo ultimo paragrafo, quello che mi sta succedendo. Tranne il voler per forza scopare. Oddio, se capitava non mi sarei tirato indietro, inutili essere ipocriti.Si. Perchè ora come ora mi sembra cerchi quello.
Non ha detto una parola dei rapporti con sua moglie. Lui sa che hanno lottato come coppia, per avere un figlio. Ci tiene.
Sarà capitato per caso ma lo scambio con questa donna forse gli ha fatto sentire interesse, desiderio da parte di lei, e come hanno scritto altri senza troppi giri... se la vorrebbe scopare. O forse vorrebbe scopare in un modo che ha percepito, immaginato accadrebbe con questa.
E quel qualcosa di non ben definito che ha in testa, sa che non può viverlo in casa, non per colpe ma tutta una conseguenza di fattori che si sono aggiunti nel tempo.
E’ confuso perchè è in conflitto, dentro se stesso.
Per quanto riguarda mia moglie/famiglia: stiamo bene, abbiamo amore reciproco, progetti, a giorni cambiamo casa e abbiamo l’entusiasmo di una coppietta con il proprio bimbo che vive l’ingresso nella nuova dimora. Insomma, apparentemente non ci manca nulla, anche a livello intimo. A me però questa situazione ha dato quella ventata di emozione che dopo anni in qualche modo si desidera, inutile girarci intorno. E mi ha dato una piccola bolla nella quale rifugiarmi. Ho imparato a capire che oltre a lavoro e famiglia esiste altro. Tra l’altro io e mia moglie lavoriamo assieme, quindi zero segreti, zero spazi propri. E, come ho detto in un altro post, il mio lavoro mi soddisfa economicamente ma soprattutto di questi tempi è estremamente logorante mentalmente e fisicamente.
Poi, se nella mia infanzia, nel mio vissuto, ho qualche scheletro nell’armadio che mi ha portato ad approfondire la conoscenza con la tipa, questo non lo so.