Assolutamente dai 35 a 40 ci sono 5 anni per te sono uguali ai giorni ?quindi hai smesso di posare l'altro ieri
In generale però qui concordo con gaia eh cioè io ho scelto mio marito proprio perché non geloso/possessivo e comprensivo nel mestiere che facevo che non è semplice.Con me non potresti vivere![]()
Santissimo.Tu immagino santo giusto ?
Comunque di bugie non gliene ho mai raccontate e non lo farò nemmeno ora sta tranquillo
Quindi per te da donna sono andata oltre io anche senza fare realmente passi?E’ incoerente il fatto che tu ti stia domandando dove va a parare. Lo sai solo tu dove vuoi che vada a parare e solo tu, come donna, hai il controllo di questa situazione.
Se volessi veramente lo avresti già rimesso al suo posto e invece sei qui.
Quindi qui sopra ci stai x hobby e consigli di vita altrui ?Santissimo.
Sono un asceta.
O un‘ascella.
Non so come si dice.
Definire tradimento.net un "forum di tradimenti" é riduttivo e fuorviante.Nono, io sono tutt’altro che perfetta. E sto su un forum di tradimenti perché io, invece di raccontarmi balle, ho consumato.
Non provo né vergogna, né senso di colpa.
sei tu che vorresti, ma dici di non volere.
La coerenza, questa sconosciuta.
la questione è che se hai smesso da poco tempo, sei ancora relativamente "famosa" come modella. e magari il tizio ti ronza attorno per quello. ma tu continui a sviare il centro del problema. che non è perchè il tizio ti ronzi intorno. quello al limite definisce lui e le sue intenzioni nei tuoi confronti. ma perchè tu abbia bisogno che tuo marito intervengaAssolutamente dai 35 a 40 ci sono 5 anni per te sono uguali ai giorni ?
L’ho capito io e tutta sta sagrestia. Il punto sta lì. Ti piace, non c’è nulla di male in questo.Quindi per te da donna sono andata oltre io anche senza fare realmente passi?
Il problema comunque tu l'hai capito eh perché come ho ammesso io non è mai successo prima xké in genere li ho sempre bloccati sul nascere ma non avevo avuto nemmeno reazioni simili io.
Assolutamente.Quindi qui sopra ci stai x hobby e consigli di vita altrui ?
nzomma. forse più uno sulle dinamiche dei triangoli, specialmente quelli scaleniDefinire tradimento.net un "forum di tradimenti" é riduttivo e fuorviante.
Questo forum è frequentato da santi, tra cui io, traditi e traditori.
Sarebbe più corretto definirlo un forum sulle dinamiche di coppia.
Vero. Ci sono anche i traditori traditi e i traditi traditori.nzomma. forse più uno sulle dinamiche dei triangoli, specialmente quelli scaleni
io preferisco la definizione di un palcoscenico sul quale i ruoli non sono fissi ed ogni attore/attrice può interpretare più parti in commedia
@quasar che faccio, la gonfio?Ma ultimamente qua approdano ex modelle ...
Avrei dovuto ammetterlo anche io fin dall' inizio...
Di essere stato un ex modella invece di tenerlo nascosto![]()
Ciao Loredana, intanto complimenti per il fatto di riuscire a gestire contemporaneamente uno stabilimento balneare a fine luglio, una famiglia con figli e le risposte al forum...Quando ho avuto questa sensazione con lui ho bloccato sul nascere apposta xké avevo percepito una mia reazione diversa dal solito
Facevi passerella o cataloghi? Molto curiosa perché anch'io vengo da quel mondo là ma ho smesso molto molto prima di teho fatto la modella e non da ragazzina perché ho concluso a 35 anni
Non sei andata oltre, però, se vuoi restare fedele a tuo marito, ora che hai incontrato un uomo che ti piace così tanto non affidarti solo alla paura di rovinare la tua famiglia, cerca ragioni più forti.Quindi per te da donna sono andata oltre io anche senza fare realmente passi?
Il problema comunque tu l'hai capito eh perché come ho ammesso io non è mai successo prima xké in genere li ho sempre bloccati sul nascere ma non avevo avuto nemmeno reazioni simili io.
Non mi ricordavo fosse lei...@quasar che faccio, la gonfio?
tipo che ce l'ha piccolo?Non sei andata oltre, però, se vuoi restare fedele a tuo marito, ora che hai incontrato un uomo che ti piace così tanto non affidarti solo alla paura di rovinare la tua famiglia, cerca ragioni più forti.
Ho fatto pure quelloQuella che lavorava in discoteca?
Mio marito non sa dove sta di casa la gelosia...io sempre stata gelosa...sono gelosa delle persone a cui tengo particolarmenteIn generale però qui concordo con gaia eh cioè io ho scelto mio marito proprio perché non geloso/possessivo e comprensivo nel mestiere che facevo che non è semplice.