Attrazione e caos

Gaia

Utente di lunga data
E’ incoerente il fatto che tu ti stia domandando dove va a parare. Lo sai solo tu dove vuoi che vada a parare e solo tu, come donna, hai il controllo di questa situazione.
Se volessi veramente lo avresti già rimesso al suo posto e invece sei qui.

Loredana

Utente di lunga data
E’ incoerente il fatto che tu ti stia domandando dove va a parare. Lo sai solo tu dove vuoi che vada a parare e solo tu, come donna, hai il controllo di questa situazione.
Se volessi veramente lo avresti già rimesso al suo posto e invece sei qui.
Quindi per te da donna sono andata oltre io anche senza fare realmente passi?
Il problema comunque tu l'hai capito eh perché come ho ammesso io non è mai successo prima xké in genere li ho sempre bloccati sul nascere ma non avevo avuto nemmeno reazioni simili io.

hammer

Utente di lunga data
Nono, io sono tutt’altro che perfetta. E sto su un forum di tradimenti perché io, invece di raccontarmi balle, ho consumato.
Non provo né vergogna, né senso di colpa.
sei tu che vorresti, ma dici di non volere.
La coerenza, questa sconosciuta.
Definire tradimento.net un "forum di tradimenti" é riduttivo e fuorviante.
Questo forum è frequentato da santi, tra cui io, traditi e traditori.

Sarebbe più corretto definirlo un forum sulle dinamiche di coppia.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Assolutamente dai 35 a 40 ci sono 5 anni per te sono uguali ai giorni ?
la questione è che se hai smesso da poco tempo, sei ancora relativamente "famosa" come modella. e magari il tizio ti ronza attorno per quello. ma tu continui a sviare il centro del problema. che non è perchè il tizio ti ronzi intorno. quello al limite definisce lui e le sue intenzioni nei tuoi confronti. ma perchè tu abbia bisogno che tuo marito intervenga

Gaia

Utente di lunga data
Il problema comunque tu l'hai capito eh perché come ho ammesso io non è mai successo prima xké in genere li ho sempre bloccati sul nascere ma non avevo avuto nemmeno reazioni simili io.
L’ho capito io e tutta sta sagrestia. Il punto sta lì. Ti piace, non c’è nulla di male in questo.
Ma pensa bene a quello che vuoi fare.
questo non è uomo da considerare a mio parere.

Pincopallino

Utente di lunga data
Quindi qui sopra ci stai x hobby e consigli di vita altrui ?
Assolutamente.
I miei interessi spaziano dai cantieri, al volantino dell’eurospin, a tradinet.
Ma non divagare….che poi sembra che vuoi dirottare altrove l’attenzione che ora sta unicamente sulle boiate che ha scritto fino ad ora. 🙃

perplesso

Administrator
Staff Forum
Definire tradimento.net un "forum di tradimenti" é riduttivo e fuorviante.
Questo forum è frequentato da santi, tra cui io, traditi e traditori.

Sarebbe più corretto definirlo un forum sulle dinamiche di coppia.
nzomma. forse più uno sulle dinamiche dei triangoli, specialmente quelli scaleni

io preferisco la definizione di un palcoscenico sul quale i ruoli non sono fissi ed ogni attore/attrice può interpretare più parti in commedia

hammer

Utente di lunga data
nzomma. forse più uno sulle dinamiche dei triangoli, specialmente quelli scaleni

io preferisco la definizione di un palcoscenico sul quale i ruoli non sono fissi ed ogni attore/attrice può interpretare più parti in commedia
Vero. Ci sono anche i traditori traditi e i traditi traditori.
E' un mondo vario.

quasar

Utente di lunga data
Quando ho avuto questa sensazione con lui ho bloccato sul nascere apposta xké avevo percepito una mia reazione diversa dal solito
Ciao Loredana, intanto complimenti per il fatto di riuscire a gestire contemporaneamente uno stabilimento balneare a fine luglio, una famiglia con figli e le risposte al forum...
A parte ciò, se proprio ti è estremamente difficile la convivenza lavorativa con l'ing. Marpione, forse è meglio proseguire la strategia del limitare i contatti il più possibile.
L'amicizia di lui con tuo marito, il coinvolgimento dei figli e le questioni professionali ti espongono ad una combo di problematiche multisettoriali che, almeno io, farei fatica a gestire.

ho fatto la modella e non da ragazzina perché ho concluso a 35 anni
Facevi passerella o cataloghi? Molto curiosa perché anch'io vengo da quel mondo là ma ho smesso molto molto prima di te 😃

Nicky

Utente di lunga data
Non sei andata oltre, però, se vuoi restare fedele a tuo marito, ora che hai incontrato un uomo che ti piace così tanto non affidarti solo alla paura di rovinare la tua famiglia, cerca ragioni più forti.

CIRCE74

Utente di lunga data
In generale però qui concordo con gaia eh cioè io ho scelto mio marito proprio perché non geloso/possessivo e comprensivo nel mestiere che facevo che non è semplice.
Mio marito non sa dove sta di casa la gelosia...io sempre stata gelosa...sono gelosa delle persone a cui tengo particolarmente