Gli infedeli, quelli seri, non sono spinti dall’ insoddisfazione nel loro rapporto. Sanno perfettamente che ogni rapporto di lunga durata sconta le normali fasi dell’amore. Si passa dall’innamoramento all’amore che notoriamente è un sentimento stabile fatto di tante sfaccettature e che può prevedere anche per assurdo la mancanza di sesso.
Non cercano altrove l’amore, quello già ce l’hanno, ma cercano l’innamoramento che è una sensazione che ti fa sentire vivo e ti fa pure più figo/a.
Quindi cara
@Loredana pensa bene a cosa fai. Se se insoddisfatta di tuo marito lascia stare e risolvi le tue cose a casa. La famiglia deve essere una cosa che resta, una costruzione forte perché è l’unica cosa reale. Una cosa che avrai costruito con fatica e sacrificio e che non ha senso smontare per uno sfarfallio di ovaie. Tanto anche se ne creassi una nuova sulla base di un tradimento alla fine ti troveresti a vivere nel medio periodo le stesse dinamiche, solo che con un altro, ma avresti creato dolore intorno a te. Quindi, se tutto sommato quello che ti manca è solo un po’ di vitalità e passione puoi prevedere una parentesi.
Diversamente mettiti di buona lena e risolvi i problemi del tuo matrimonio.
Ultimo mio consiglio da donna a donna. Non essere una preda. Sii tu a decidere con razionalità cosa vuoi fare.
Ricorda che l’unico organo deputato ai ragionamenti e’ il cervello ed è lui che deve governare ogni decisione della tua vita. La patata, depilata o non, serve per godere e per pisciare.