Brunetta
Utente di lunga data
Simpatico?Certo che tra donne siete senza pietà, per quello il potere è in mano agli uomini, le donne si fanno fuori tra loro.
Simpatico?Certo che tra donne siete senza pietà, per quello il potere è in mano agli uomini, le donne si fanno fuori tra loro.
Si capito? Poi mi chiedono perché vado più d’accordo con gli uomini!Certo che tra donne siete senza pietà, per quello il potere è in mano agli uomini, le donne si fanno fuori tra loro.
Fotografo quello che vedoSimpatico?
Cioè tu ha monetizzato due foto?ahahhahahahahha brunetta ho mai detto di essere una puritana e santa in persona? Non mi sembra!!
I peccati li abbiamo tutti eppure per fortuna tutte abbiamo un proprio pensiero e la libertà di espressione. Non posso dire che per me una ragazzina di 14 anni debba essere più controllata dai genitori? E comunque tranquilla, che le foto da diffondere le fanno pure le sedicenni come le quarantenni (sottolineo non TUTTE perché sennò si apre il dibattito) solo che lo fanno gratis perché si fidano del proprio uomo o ragazzo che sia e molto spesso sono i primi a mandarsele fra amici/colleghi…e no non è il mio caso perché le foto le inviai con autodistruzione e senza faccia…Ora ti prego non iniziare a rompermi i coglioni sul mio passato, che nel discorso mio non c’entra assolutamente nulla..che due ore che mi sono collegata su sto forum e mi hai già fatto due palle piene tante. La mia discussione l’abbiamo già affrontata, non vedo perché continui a mettermela in mezzo… sia mai che inviare due foto a pagamento con l’autodistruzione al mio ex amante non mi dia il diritto di parola sulle dodicenni.
Se qualcuno/a vuole le foto dei miei piedi si faccia avanti, offerta liberaCioè tu ha monetizzato due foto?
Hai trovato uno che ti ha pagato le foto che magari trovava con altri soggetti su ig?
E senza faccia?
GENIO ASSOLUTO e non sono sarcastica!!!
Solo un uomo poteva comprare una cacata simile è lei ha fatto benissimo ad approfittarne.Se qualcuno/a vuole le foto dei miei piedi si faccia avanti, offerta libera
Il genere femminile ha sempre approfittato delle debolezze maschili, non a caso si dice che ragioniamo con l'uccello.Solo un uomo potrebbe co
Solo un uomo poteva comprare una cacata simile è lei ha fatto benissimo ad approfittarne.
Non avevi detto che mettevi annunci e che ti accordavi con gli acquirenti per email?non ho mai avuto onlyfans, ho venduto delle foto a solamente una persona, la sai la storia brunetta… dobbiamo parlare di me?
A una persona con cui poi ho avuto una storia extra.
Erano delle mie foto in intimo/semi nudoCioè tu ha monetizzato due foto?
Hai trovato uno che ti ha pagato le foto che magari trovava con altri soggetti su ig?
E senza faccia?
GENIO ASSOLUTO e non sono sarcastica!!!
Questo l’ho fatto, mi contatto’ su ig uno parlando di piedi…io pensavo che scherzasse invece era serioMax simpatico ha detto:Se qualcuno/a vuole le foto dei miei piedi si faccia avanti, offerta libera
no, lo misi una volta e mi contattò lui, poi lo levai.Non avevi detto che mettevi annunci e che ti accordavi con gli acquirenti per email?
Per sapere… ma quanto hai realizzato in termini di dindi???no, lo misi una volta e mi contattò lui, poi lo levai.
curiosonaPer sapere… ma quanto hai realizzato in termini di dindi???
Forse mi confondo con qualcun'altra.no, lo misi una volta e mi contattò lui, poi lo levai.
Vuoi metterti in commercio???Per sapere… ma quanto hai realizzato in termini di dindi???
Ho una mente imprenditoriale…se si parla di dindi sono sempre interessata.curiosona
per info in privatoPer sapere… ma quanto hai realizzato in termini di dindi???
No, non avrei la materia prima. Ormai c’ho n’eta’.Vuoi metterti in commercio???
Sono già in commercio. Vendo il mio tempo.Vuoi metterti in commercio???
Che ne sai, magari hai un bel piedino che scatena i perversi.No, non avrei la materia prima. Ormai c’ho n’eta’.