Ciao a tutti mi presento

Brunetta

Utente di lunga data

Gaia

Utente di lunga data
ahahhahahahahha brunetta ho mai detto di essere una puritana e santa in persona? Non mi sembra!!
I peccati li abbiamo tutti eppure per fortuna tutte abbiamo un proprio pensiero e la libertà di espressione. Non posso dire che per me una ragazzina di 14 anni debba essere più controllata dai genitori? E comunque tranquilla, che le foto da diffondere le fanno pure le sedicenni come le quarantenni (sottolineo non TUTTE perché sennò si apre il dibattito) solo che lo fanno gratis perché si fidano del proprio uomo o ragazzo che sia e molto spesso sono i primi a mandarsele fra amici/colleghi…e no non è il mio caso perché le foto le inviai con autodistruzione e senza faccia…Ora ti prego non iniziare a rompermi i coglioni sul mio passato, che nel discorso mio non c’entra assolutamente nulla..che due ore che mi sono collegata su sto forum e mi hai già fatto due palle piene tante. La mia discussione l’abbiamo già affrontata, non vedo perché continui a mettermela in mezzo… sia mai che inviare due foto a pagamento con l’autodistruzione al mio ex amante non mi dia il diritto di parola sulle dodicenni.
Cioè tu ha monetizzato due foto?
Hai trovato uno che ti ha pagato le foto che magari trovava con altri soggetti su ig?
E senza faccia?
GENIO ASSOLUTO e non sono sarcastica!!!

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
non ho mai avuto onlyfans, ho venduto delle foto a solamente una persona, la sai la storia brunetta… dobbiamo parlare di me?
A una persona con cui poi ho avuto una storia extra.
Non avevi detto che mettevi annunci e che ti accordavi con gli acquirenti per email?

Very00

Utente di lunga data
Cioè tu ha monetizzato due foto?
Hai trovato uno che ti ha pagato le foto che magari trovava con altri soggetti su ig?
E senza faccia?
GENIO ASSOLUTO e non sono sarcastica!!!
Erano delle mie foto in intimo/semi nudo
Ora non è che mi ricorda benissimo le foto
Sono passati due anni…comunque ti ringrazio.. almeno una persona con il senso dell’ironia ci voleva in questo forum!

Max simpatico ha detto:
Se qualcuno/a vuole le foto dei miei piedi si faccia avanti, offerta libera
Questo l’ho fatto, mi contatto’ su ig uno parlando di piedi…io pensavo che scherzasse invece era serio😂
Gliele inviai, ma poi dopo quella volta non mi contatto’ più
Si vede che i miei piedi non gli son piaciuti ahahaha
Però mi feci una grossa risata😂