Da quello che dicono serve qualcosa di alternativo. Masticare gomme, mordicchiare grissini, bere acqua ogni volta che ti viene da fumare, ne ho sentite di tutti i colori. Anche chi ha letto un libro, mi pare "smetto quando voglio", una cosa del genere, poi c è riuscito.Mi dite come avete resistito?
Io sto morendo dalla voglia di fumare e sto proprio un po’ depressa.
Ditemi come avete superato la voglia e come vi siete sentiti dopo averlo fatto.
Io non so, ma di salute sto peggio da quando non fumo.
Quel libro potrei recitarvelo. Con me non ha funzionato.Da quello che dicono serve qualcosa di alternativo. Masticare gomme, mordicchiare grissini, bere acqua ogni volta che ti viene da fumare, ne ho sentite di tutti i colori. Anche chi ha letto un libro, mi pare "smetto quando voglio", una cosa del genere, poi c è riuscito.
Ma io non ho smesso quindi non so se funziona![]()
Fumavo da 30 anni e negli ultimi anni fumavo parecchio (20 al gg come minimo).La sensazione del fisico che è peggio è l astinenza. Con l aggiunta che stai spurgando i polmoni. Da quanto hai smesso e da quanto/e quanto fumavi?
Finché resti convinta che stai rinunciando a qualcosa di piacevole, non ne esci. Diversamente se ti convinci che molto semplicemente fa schifo, a quel punto smettere é naturale e non più uno sforzo di volontàMi dite come avete resistito?
Io sto morendo dalla voglia di fumare e sto proprio un po’ depressa.
Ditemi come avete superato la voglia e come vi siete sentiti dopo averlo fatto.
Io non so, ma di salute sto peggio da quando non fumo.
Oggettivamente fa schifo.Finché resti convinta che stai rinunciando a qualcosa di piacevole, non ne esci. Diversamente se ti convinci che molto semplicemente fa schifo, a quel punto smettere é naturale e non più uno sforzo di volontà
Il problema è che non mi fa schifo. Io ho smesso perché tutto puzzava, io compresa.Finché resti convinta che stai rinunciando a qualcosa di piacevole, non ne esci. Diversamente se ti convinci che molto semplicemente fa schifo, a quel punto smettere é naturale e non più uno sforzo di volontà
E’ perch non hai mai fumato. E’ diverso per un fumatore e per uno che vorrebbe diventare ex.Oggettivamente fa schifo.
Se ho bisogno di vomitare, penso di leccare un portacenere: l’urto è immediato.
Provato. Nessun aiuto.Prova con lo snus
Pensa alle prime tirate che hai fatto, ti piaceva anche lì o te lo sei dovuto far piacere?Il problema è che non mi fa schifo. Io ho smesso perché tutto puzzava, io compresa.
Mi piaceva. Mi è sempre piaciuto e ho sempre associato il fumo a cose belle. L’odore di mio padre, di mio nonno. Le feste di Natale. Il dopo sesso.Pensa alle prime tirate che hai fatto, ti piaceva anche lì o te lo sei dovuto far piacere?
Il portacenere non ti disgusta?E’ perch non hai mai fumato. E’ diverso per un fumatore e per uno che vorrebbe diventare ex.
Io ci metto la sabbia profumataIl portacenere non ti disgusta?
Quello quando smetti lo fa. Alcune mie amiche uguale. Non fumo tantissimo, ma so che da problemi di astinenza grossi inclusa la depressioneFumavo da 30 anni e negli ultimi anni fumavo parecchio (20 al gg come minimo).
Ci sono momenti che mi metterei a piangere, che sono proprio triste.
Quindi anche il primo tiro che hai respirato neanche un colpo di tosse? Azzo sei nata fumata..Mi piaceva. Mi è sempre piaciuto e ho sempre associato il fumo a cose belle. L’odore di mio padre, di mio nonno. Le feste di Natale. Il dopo sesso.
Pure la sabbia dà il vomito.Io ci metto la sabbia profumata
Non mi verrebbe certo da leccarlo comunque![]()