Gaia
Utente di lunga data
I miei mi adoravano. Ho un debito di riconoscenza verso di loro che mi hanno trattata veramente come una figlia. Li ho amati moltissimo.Anche perché non e’ facile piacere ai suoceri.
I miei mi adoravano. Ho un debito di riconoscenza verso di loro che mi hanno trattata veramente come una figlia. Li ho amati moltissimo.Anche perché non e’ facile piacere ai suoceri.
Non penso a cambiamenti richiesti, ne' a cambiamenti che avvengono da un momento all'altroPuoi smussare questo si.
Io ho molto smussato in questi anni. Del resto lui è tutto il contrario di me. Lui pure ha smussato.
Ma un conto è smussare che prevede amore e impegno e un conto è cambiare. Quanta ultima cosa io non la concepisco.
Se mi chiedesse di cambiare del tutto significa che ama un’idea e non me.
Un Manhattan?Base whisky sempre. Se serve un bianco, vodka.
Il gin è na moda.
Io ho scoperto uno dei tradimenti del mio ex per delle lettere scritte a mano, dalla tipa del periodo, che il coglione conservava nel marsupio che usava per fare servizio in associazione. Un altro scoperto perché (ancora più coglione) usava la sim dell'associazione, intestata a me, e chiamava un numero ricorrente, non salvato. Leggere i tabulati (ripeto, intestati a me quindi potevo) e chiamare lei è stato automatico.Ogni storia e ogni perdono è a sé.
Per il controllo che intendi? La mania di ogni tot smucinare e vedere se si trova qualcosa di compromettente, o lasciarsi assillare dal dubbio quando qualcosa non torna e cercare conferme seppur avendo affrontato il sentire un disagio?
Chiedo per capire se il cretino è sulla base delle distinzione delle cose. Perché nel primo ci vedo più una mania di controllo e gelosia che mi fa paura. Nel secondo caso, quando si ha il dubbio forte di qualcosa, basato su cose importanti e non su un ritardo mal giustificato di una sera, e provi anche a parlare con la tua persona, se continui a sentire che qualcosa proprio non va, nella tentazione di capire se stai impazzendo o meno ci cadi.
Io per una mail trovata a cazzo sul computer mentre cercavo di aprire una pagina google, e la spiegazione "ah boh non è la mia che ne so", gli ho praticamente hackerato il pc. Lo ammetto. Non mi aveva convinta e qualcosa già faceva crack. Non si fa? Sicuramente. Ma non si prende nemmeno per il culo a cosa sbattute in faccia, credo io![]()
Si e anche del campo di applicazione.a prescindere dalle corna.
La mail in questione era fatta col mio nome e cognome.Io ho scoperto uno dei tradimenti del mio ex per delle lettere scritte a mano, dalla tipa del periodo, che il coglione conservava nel marsupio che usava per fare servizio in associazione. Un altro scoperto perché (ancora più coglione) usava la sim dell'associazione, intestata a me, e chiamava un numero ricorrente, non salvato. Leggere i tabulati (ripeto, intestati a me quindi potevo) e chiamare lei è stato automatico.
Fatto quasi tutto giugno, tu Liguria?Si, tu?
Posso permettermi? Scemo.Io ho scoperto uno dei tradimenti del mio ex per delle lettere scritte a mano, dalla tipa del periodo, che il coglione conservava nel marsupio che usava per fare servizio in associazione. Un altro scoperto perché (ancora più coglione) usava la sim dell'associazione, intestata a me, e chiamava un numero ricorrente, non salvato. Leggere i tabulati (ripeto, intestati a me quindi potevo) e chiamare lei è stato automatico.
Anche se non avessi voluto approfondire, ti era saltata in faccia. Lo avresti fatto in automatico.La mail in questione era fatta col mio nome e cognome.
Capisci che non potevo non approfondire?
E si, coglione. Stessa psw per ogni cosa. Mai cambiata.
E certo... un malandrino. Uno che vive di espedienti, e non lo sa fare.Posso permettermi? Scemo.
Non so chi lo sappia fare.E certo... un malandrino. Uno che vive di espedienti, e non lo sa fare.
Il Sazerac mi piace tanto. E lo sanno fare in pochissimi. Old fashioned idem. Ma quello è più facile.Un Manhattan?
Oppure un Sazerac. O anche un Old Fashioned?
Il Black russian o un Negroni sbagliato li sento ancora un po' poco.
Ho finito la fantasia. E pure il whiskey.
Resta da capire se fosse pollo il tipo o si sentiva invincibile.Io ho scoperto uno dei tradimenti del mio ex per delle lettere scritte a mano, dalla tipa del periodo, che il coglione conservava nel marsupio che usava per fare servizio in associazione. Un altro scoperto perché (ancora più coglione) usava la sim dell'associazione, intestata a me, e chiamava un numero ricorrente, non salvato. Leggere i tabulati (ripeto, intestati a me quindi potevo) e chiamare lei è stato automatico.
No è chiaro. A me, una volta le persone che mi stanno dietro perché gli servo, mi parlano solo parenti strettissimi e perlopiù minorenniSi e anche del campo di applicazione.
Naturalmente non si può prevedere nulla davvero, ma, per cercare di prevedere se qualcuno vuole liberarsi di te, ad esempio.un socio, dovresti chiederti quanto vali per lui e perché, ma capendo quali sono i suoi parametri di valore.
Cosa non semplice, perciò meglio cercare ance di avere risorse per attutire gli impatti.
Bene. Sono soddisfatta.Il Sazerac mi piace tanto. E lo sanno fare in pochissimi. Old fashioned idem. Ma quello è più facile.
Irish Coffee fatto bene è una droga, ma lo sanno fare solo al Trinity e in un paio di altri zozzoni del centro.
Il black Russian una volta l'anno. E un cocktail finto che esiste solo grazie al Drugo![]()
A posto. Alla prossima.Bene. Sono soddisfatta.
O che non gliene frega un cazzo. Alla fine della storia con la mia ex moglie speravo quasi mi beccasse. Ma era troppo concentrata sui cazzi suoi.Non so chi lo sappia fare.
Chi si vanta, semplicemente sta con una persona fiduciosa.
Ma lui non era stupido solo perché tradiva. Lo era su tutto.Non so chi lo sappia fare.
Chi si vanta, semplicemente sta con una persona fiduciosa.
Era un furbo scemo.Resta da capire se fosse pollo il tipo o si sentiva invincibile.
Grazie. Ora si che è chiaroEra un furbo scemo.