È così semplice…

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Puoi smussare questo si.
Io ho molto smussato in questi anni. Del resto lui è tutto il contrario di me. Lui pure ha smussato.
Ma un conto è smussare che prevede amore e impegno e un conto è cambiare. Quanta ultima cosa io non la concepisco.
Se mi chiedesse di cambiare del tutto significa che ama un’idea e non me.
Non penso a cambiamenti richiesti, ne' a cambiamenti che avvengono da un momento all'altro

Andromeda4

Utente di lunga data
Ogni storia e ogni perdono è a sé.
Per il controllo che intendi? La mania di ogni tot smucinare e vedere se si trova qualcosa di compromettente, o lasciarsi assillare dal dubbio quando qualcosa non torna e cercare conferme seppur avendo affrontato il sentire un disagio?
Chiedo per capire se il cretino è sulla base delle distinzione delle cose. Perché nel primo ci vedo più una mania di controllo e gelosia che mi fa paura. Nel secondo caso, quando si ha il dubbio forte di qualcosa, basato su cose importanti e non su un ritardo mal giustificato di una sera, e provi anche a parlare con la tua persona, se continui a sentire che qualcosa proprio non va, nella tentazione di capire se stai impazzendo o meno ci cadi.

Io per una mail trovata a cazzo sul computer mentre cercavo di aprire una pagina google, e la spiegazione "ah boh non è la mia che ne so", gli ho praticamente hackerato il pc. Lo ammetto. Non mi aveva convinta e qualcosa già faceva crack. Non si fa? Sicuramente. Ma non si prende nemmeno per il culo a cosa sbattute in faccia, credo io🤷🏼‍♀️
Io ho scoperto uno dei tradimenti del mio ex per delle lettere scritte a mano, dalla tipa del periodo, che il coglione conservava nel marsupio che usava per fare servizio in associazione. Un altro scoperto perché (ancora più coglione) usava la sim dell'associazione, intestata a me, e chiamava un numero ricorrente, non salvato. Leggere i tabulati (ripeto, intestati a me quindi potevo) e chiamare lei è stato automatico.

Nicky

Utente di lunga data
a prescindere dalle corna.
Si e anche del campo di applicazione.
Naturalmente non si può prevedere nulla davvero, ma, per cercare di prevedere se qualcuno vuole liberarsi di te, ad esempio.un socio, dovresti chiederti quanto vali per lui e perché, ma capendo quali sono i suoi parametri di valore.
Cosa non semplice, perciò meglio cercare ance di avere risorse per attutire gli impatti.

Rebecca89

Sentire libera
Io ho scoperto uno dei tradimenti del mio ex per delle lettere scritte a mano, dalla tipa del periodo, che il coglione conservava nel marsupio che usava per fare servizio in associazione. Un altro scoperto perché (ancora più coglione) usava la sim dell'associazione, intestata a me, e chiamava un numero ricorrente, non salvato. Leggere i tabulati (ripeto, intestati a me quindi potevo) e chiamare lei è stato automatico.
La mail in questione era fatta col mio nome e cognome.
Capisci che non potevo non approfondire?
E si, coglione. Stessa psw per ogni cosa. Mai cambiata.

Brunetta

Utente di lunga data
Posso permettermi? Scemo.

Brunetta

Utente di lunga data

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Un Manhattan?
Oppure un Sazerac. O anche un Old Fashioned?

Il Black russian o un Negroni sbagliato li sento ancora un po' poco.

Ho finito la fantasia. E pure il whiskey.
Il Sazerac mi piace tanto. E lo sanno fare in pochissimi. Old fashioned idem. Ma quello è più facile.
Irish Coffee fatto bene è una droga, ma lo sanno fare solo al Trinity e in un paio di altri zozzoni del centro.
Il black Russian una volta l'anno. E un cocktail finto che esiste solo grazie al Drugo :LOL:

Arcistufo

Resta da capire se fosse pollo il tipo o si sentiva invincibile.

Arcistufo

Si e anche del campo di applicazione.
Naturalmente non si può prevedere nulla davvero, ma, per cercare di prevedere se qualcuno vuole liberarsi di te, ad esempio.un socio, dovresti chiederti quanto vali per lui e perché, ma capendo quali sono i suoi parametri di valore.
Cosa non semplice, perciò meglio cercare ance di avere risorse per attutire gli impatti.
No è chiaro. A me, una volta le persone che mi stanno dietro perché gli servo, mi parlano solo parenti strettissimi e perlopiù minorenni :LOL:

Rebecca89

Sentire libera
Il Sazerac mi piace tanto. E lo sanno fare in pochissimi. Old fashioned idem. Ma quello è più facile.
Irish Coffee fatto bene è una droga, ma lo sanno fare solo al Trinity e in un paio di altri zozzoni del centro.
Il black Russian una volta l'anno. E un cocktail finto che esiste solo grazie al Drugo :LOL:
Bene. Sono soddisfatta.