ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Nonon ho letto bene ma in questi 2 annilui l'ha più cercata?
Nonon ho letto bene ma in questi 2 annilui l'ha più cercata?
Che sarebbe anche un dramma, purtroppo.È vera. Ci saranno uomini che ce l’hanno piccolo da sempre.
Non ti sto riconoscendo.Con cambiamenti intendo moltissime cose. Dal corteggiamento, alle modalità sessuali all’uso di sex toys, a qualsiasi cosa che possa creare un cambiamento
Anche tu sei venuta a saperlo e ce l'hai raccontato. Suppongo che, essendo i due amanti anche colleghi, tutta l'azienda abbia finito per conoscere i problemi di quel poveretto, che oltre a essere stato circuito, è stato anche esposto al pubblico ludibrio.Dominio pubblico dove?
Ho preso un esempio, reale, che non è frequentissimo.Che sarebbe anche un dramma, purtroppo.
Evidentemente hai una idea sbagliataNon ti sto riconoscendo.
Mi sto quasi spaventando.
Oggi converto il denaro in oro che secondo me siamo alla fine del mondo.
Perché mai tutta l’azienda? Mica mia figlia lo ha raccontato a tutti, solo a me.Anche tu sei venuta a saperlo e ce l'hai raccontato. Suppongo che, essendo i due amanti anche colleghi, tutta l'azienda abbia finito per conoscere i problemi di quel poveretto, che oltre a essere stato circuito, è stato anche esposto al pubblico ludibrio.
È la soluzione più usata.Io sono dell'idea che arrivati a un certo punto, non vi sia più una soluzione.
Una relazione che ha preso certe dinamiche e si è appiattita non può riservare più grandi sorprese.
Se tu vuoi qualcosa di diverso, lo puoi trovare solo con un'altra persona.
Sicuramente, però mi era parso di capire che il sesso non fosse diciamo tra le tue priorità.Evidentemente hai una idea sbagliata![]()
Scema lei a parlarne a te e non a lui.Ho preso un esempio, reale, che non è frequentissimo.
Altro esempio : molti anni fa in vacanza ho conosciuto una coppia lei aveva trentotto anni, lui cinquantenne. Dopo un po’ di chiacchiere, lei si confida di non essere la moglie, ma l’amante. Buon per loro.
Le confidenze (al mare, pensando che tutto resti lì, come è avvenuto) vanno avanti. In sintesi questo aveva moglie e amante, ma confondeva lubrificazione femminile con eiaculazione maschile e quando lei finalmente si lubrificava, lui smetteva di trattenersi e veniva soddisfatto.
Lo so anch’io che lei avrebbe dovuto parlare e spiegare i propri bisogni, glielo dissi anche, ma lei non se lo sentiva.
Immagino che lui si sentisse un playboy con moglie e amante.
Ah, lei faceva l ostetrica![]()
Hai evinto male.Sicuramente, però mi era parso di capire che il sesso non fosse diciamo tra le tue priorità.
L’ho erroneamente evinto da alcune cose che hai scritto.
Ho scritto erroneamente infatti.Hai evinto male.
Non ho approfondito perché poi… lei aveva un vestito bellissimo che le avevo molto ammirato e mi aveva anche detto dove l’aveva comprato, in corso Genova. Facendo una gita lì al mare, avevo trovato il vestito e l’avevo comprato e indossato a cena. Lei mi aveva odiata e non aveva più trovato tempo per le chiacchiere.Scema lei a parlarne a te e non a lui.
Anche se probabilmente era solo uno sfogo.
Ma lei quanto ci metteva per lubrificarsi? 25 minuti?
E prima?
Io prima di demordere un tentativo con un approccio non convenzionale lo farei... spesso ci sono pulsanti nascosti che le donne non sanno nemmeno di avere.Io sono dell'idea che arrivati a un certo punto, non vi sia più una soluzione.
Una relazione che ha preso certe dinamiche e si è appiattita non può riservare più grandi sorprese.
Se tu vuoi qualcosa di diverso, lo puoi trovare solo con un'altra persona.
Questa cosa in effetti non si fa, che io sappia.Non ho approfondito perché poi… lei aveva un vestito bellissimo che le avevo molto ammirato e mi aveva anche dove l’aveva comprato, in corso Genova. Facendo una gita lì al mare, avevo trovato il vestito e l’avevo comprato e indossato a cena. Lei mi aveva odiata e non aveva più trovato tempo per le chiacchiere.
Definisci approccio non convenzionale.Io prima di demordere un tentativo con un approccio non convenzionale lo farei... spesso ci sono pulsanti nascosti che le donne non sanno nemmeno di avere.
Si, lo sa bene putinIo prima di demordere un tentativo con un approccio non convenzionale lo farei... spesso ci sono pulsanti nascosti che le donne non sanno nemmeno di avere.
Ma l’ho capito dopo. Io non mi sentivo in competizione, lei era alta con un fisico da modella. Ero certa di stare male rispetto a lei.Questa cosa in effetti non si fa, che io sappia.
So che infastidisce molto alcune donne.
Credi che tua figlia sia l'unica alla quale lo ha raccontato?Perché mai tutta l’azienda? Mica mia figlia lo ha raccontato a tutti, solo a me.
Non conosci mia figlia e il suo comportamento. Se invece l’interessata l’ha raccontato a tutti non so.Credi che tua figlia sia l'unica alla quale lo ha raccontato?
Se vuoi propalare una informazione o una notizia confidala ad una donna dicendole di non dire niente a nessuno...
Se vuoi tenere un segreto non lo devi dire a nessuno.Credi che tua figlia sia l'unica alla quale lo ha raccontato?
Se vuoi propalare una informazione o una notizia confidala ad una donna dicendole di non dire niente a nessuno...
Non mi riferivo a tua figlia (che lo ha comunque raccontato a te) ma all'amante di lui.Non conosci mia figlia e il suo comportamento. Se invece l’interessata l’ha raccontato a tutti non so.