Mannaggia a me.... :)

Gaia

Utente di lunga data
Con cambiamenti intendo moltissime cose. Dal corteggiamento, alle modalità sessuali all’uso di sex toys, a qualsiasi cosa che possa creare un cambiamento
Non ti sto riconoscendo.
Mi sto quasi spaventando.
Oggi converto il denaro in oro che secondo me siamo alla fine del mondo.

danny

Utente di lunga data
Io sono dell'idea che arrivati a un certo punto, non vi sia più una soluzione.
Una relazione che ha preso certe dinamiche e si è appiattita non può riservare più grandi sorprese.
Se tu vuoi qualcosa di diverso, lo puoi trovare solo con un'altra persona.

hammer

Utente di lunga data
Dominio pubblico dove?
Anche tu sei venuta a saperlo e ce l'hai raccontato. Suppongo che, essendo i due amanti anche colleghi, tutta l'azienda abbia finito per conoscere i problemi di quel poveretto, che oltre a essere stato circuito, è stato anche esposto al pubblico ludibrio.

Brunetta

Utente di lunga data
Che sarebbe anche un dramma, purtroppo.
Ho preso un esempio, reale, che non è frequentissimo.
Altro esempio : molti anni fa in vacanza ho conosciuto una coppia lei aveva trentotto anni, lui cinquantenne. Dopo un po’ di chiacchiere, lei si confida di non essere la moglie, ma l’amante. Buon per loro.
Le confidenze (al mare, pensando che tutto resti lì, come è avvenuto) vanno avanti. In sintesi questo aveva moglie e amante, ma confondeva lubrificazione femminile con eiaculazione maschile e quando lei finalmente si lubrificava, lui smetteva di trattenersi e veniva soddisfatto.
Lo so anch’io che lei avrebbe dovuto parlare e spiegare i propri bisogni, glielo dissi anche, ma lei non se lo sentiva.
Immagino che lui si sentisse un playboy con moglie e amante.
Ah, lei faceva l ostetrica 🤦🏻‍♀️

Non ti sto riconoscendo.
Mi sto quasi spaventando.
Oggi converto il denaro in oro che secondo me siamo alla fine del mondo.
Evidentemente hai una idea sbagliata 🤷🏻‍♀️

Anche tu sei venuta a saperlo e ce l'hai raccontato. Suppongo che, essendo i due amanti anche colleghi, tutta l'azienda abbia finito per conoscere i problemi di quel poveretto, che oltre a essere stato circuito, è stato anche esposto al pubblico ludibrio.
Perché mai tutta l’azienda? Mica mia figlia lo ha raccontato a tutti, solo a me.

Una relazione che ha preso certe dinamiche e si è appiattita non può riservare più grandi sorprese.
È la soluzione più usata.

danny

Utente di lunga data
Ho preso un esempio, reale, che non è frequentissimo.
Altro esempio : molti anni fa in vacanza ho conosciuto una coppia lei aveva trentotto anni, lui cinquantenne. Dopo un po’ di chiacchiere, lei si confida di non essere la moglie, ma l’amante. Buon per loro.
Le confidenze (al mare, pensando che tutto resti lì, come è avvenuto) vanno avanti. In sintesi questo aveva moglie e amante, ma confondeva lubrificazione femminile con eiaculazione maschile e quando lei finalmente si lubrificava, lui smetteva di trattenersi e veniva soddisfatto.
Lo so anch’io che lei avrebbe dovuto parlare e spiegare i propri bisogni, glielo dissi anche, ma lei non se lo sentiva.
Immagino che lui si sentisse un playboy con moglie e amante.
Ah, lei faceva l ostetrica 🤦🏻‍♀️
Scema lei a parlarne a te e non a lui.
Anche se probabilmente era solo uno sfogo.
Ma lei quanto ci metteva per lubrificarsi? 25 minuti?
E prima?

Brunetta

Utente di lunga data
Sicuramente, però mi era parso di capire che il sesso non fosse diciamo tra le tue priorità.
L’ho erroneamente evinto da alcune cose che hai scritto.
Hai evinto male.

Brunetta

Utente di lunga data
Scema lei a parlarne a te e non a lui.
Anche se probabilmente era solo uno sfogo.
Ma lei quanto ci metteva per lubrificarsi? 25 minuti?
E prima?
Non ho approfondito perché poi… lei aveva un vestito bellissimo che le avevo molto ammirato e mi aveva anche detto dove l’aveva comprato, in corso Genova. Facendo una gita lì al mare, avevo trovato il vestito e l’avevo comprato e indossato a cena. Lei mi aveva odiata e non aveva più trovato tempo per le chiacchiere.

hammer

Utente di lunga data
Io prima di demordere un tentativo con un approccio non convenzionale lo farei... spesso ci sono pulsanti nascosti che le donne non sanno nemmeno di avere.

danny

Utente di lunga data
Non ho approfondito perché poi… lei aveva un vestito bellissimo che le avevo molto ammirato e mi aveva anche dove l’aveva comprato, in corso Genova. Facendo una gita lì al mare, avevo trovato il vestito e l’avevo comprato e indossato a cena. Lei mi aveva odiata e non aveva più trovato tempo per le chiacchiere.
Questa cosa in effetti non si fa, che io sappia.
So che infastidisce molto alcune donne.

Brunetta

Utente di lunga data
Questa cosa in effetti non si fa, che io sappia.
So che infastidisce molto alcune donne.
Ma l’ho capito dopo. Io non mi sentivo in competizione, lei era alta con un fisico da modella. Ero certa di stare male rispetto a lei.

hammer

Utente di lunga data
Perché mai tutta l’azienda? Mica mia figlia lo ha raccontato a tutti, solo a me.
Credi che tua figlia sia l'unica alla quale lo ha raccontato?
Se vuoi propalare una informazione o una notizia confidala ad una donna dicendole di non dire niente a nessuno...

Brunetta

Utente di lunga data
Credi che tua figlia sia l'unica alla quale lo ha raccontato?
Se vuoi propalare una informazione o una notizia confidala ad una donna dicendole di non dire niente a nessuno...
Non conosci mia figlia e il suo comportamento. Se invece l’interessata l’ha raccontato a tutti non so.