Storia di lei in palestra

Pincopallino

Utente di lunga data
Perché in fondo anche l atteggiamento e il modo di fare fanno la fisicità di una persona, non solo culo o tette. Come cammini, come ti muovi, come ridi, come parli.
Noi guardiamo il cuore.
Mica è colpa nostra sé per guardare il cuore dobbiamo prima vedere le tette.
 

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
A me piacciono le tette piccole, ma è pur sempre e solo una preferenza fisica relativa a una parte del corpo.
Che l'uomo sia attratto dal fisico è scontato.
Oltre a quello, c'è anche altro, però.
Sarebbe interessante che l'autore del thread esponesse proprio quest'altro.
Che non è necessariamente qualcosa di generico come l'intelligenza, che vuol dire tutto ma soprattutto niente.
Dipende sempre dal coefficiente di rimbalzo sotto pizze.
 

Gennaro73

Utente di lunga data
Stavo con la mia (ex) ragazza da circa tre anni.
Sempre stata una bella ragazza a livello fisico: magra, bionda, alta il giusto.
Come attività fisica, fino ad un annetto fa, andava a correre una mezzoretta al giorno, finché, a settembre dello scorso anno s’iscrive in palestra.
Se da un lato l’ho vista davvero far progressi notevoli nel giro di poco (asciugata nei lineamenti, tonificata…poi in fatto di sedere era diventata qualcosa di pazzesco), dall’altra ho notato che i suoi standard fisici, in fatto di pretese verso un uomo, stessero anch’essi per mutare.
Ci son state varie fasi dove sospettavo che avesse iniziato ad adocchiare uomini più “fisicati” di me, e che anch’essi la guardassero.
Ricordo che certe volte stava in palestra anche 2/3 ore, con la scusa della nuova scheda.
Cambiò anche il discorso di mangiare fuori: lei iniziava a pesare gli alimenti, a mangiare solo quello che era previsto nella dieta. Di conseguenza succedeva sempre meno.
A maggio ci lasciamo.

I mesi passano, cerco di evitarla sui social (tolgo l’amicizia). L’altro ieri, non so per quale motivo, mi compare il suo profilo Instagram.
Cado in tentazione è vado a guardare: sta con un tipo più o meno suo coetaneo che pratica boxe.
Onestamente un bel ragazzo, corpo scolpito, decisamente meglio del mio (non c’è storia): hanno una foto profilo di loro due dopo un incontro, con lei che in foto ha la mano posata sui suoi addominali.
La sensazione è che la cosa fosse partita già mentre stavamo insieme, che in realtà avesse iniziato a “spazzarmi via” già da tempo.

Ciò che vivo ora è una autostima distrutta, un rapporto con il mio corpo che è abbastanza “disprezzante”, mi vedo una schifezza…
C'est la vie. Iscritivi ad un club di scacchi (o simili) e trova lì qualcuna più adatta a te. Se invece ti piacciono palestrate, credo anche tu debba dare l'esempio, e "palestrarti".

Ps: A me non piace avere muscoli molto gonfi, perché si perde efficacia nei combattimenti. Buono se invece devi portare oggetti pesanti.
 
Top