In realtà ha scelto la via giusta, ha scelto di stare con te nonostante tu abbia un problema strutturale per cui altri sarebbero scappati. Lo so che è contro intuitivo, ma secondo me è una gran bella persona.
Stare con un catorcio senza una valvola di sfogo ti ammazza.
Il sesso non su chiede e non si concede, né si nega. La chimica si crea o non si crea. Altrimenti stai facendo altro. Non smetterò mai di meravigliarmi come certi concetti del cazzo continuino a rovinare la vita delle persone da migliaia di anni.
Perché ragioni col cazzo
Grazie a dio, eh.
C'è la componente cattolica dietro, ricordati sempre che il matrimonio cattolico non prevede il reso in garanzia.
Eh no, col cazzo. Sta messa molto peggio della media. Con una genetica così che l'altro cerchi scampo è il minimo sindacale.
Lascia stare, lo sai che io sono un superficiale innamorato dell'amore
Se non vedo prospettive non ci metto mano. Letteralmente.
Che stai mentendo, ovvio

tornando seri, la formulazione attuale del matrimonio credo che risalga al Concilio Vaticano II, non ho tempo di andare su Google, per cui si riferisce a una realtà in cui c'era sempre e comunque una più ampia comunità familiare di supporto. Non si può chiedere a due persone che stanno insieme senza Una Famiglia allargata che curi i bambini, faccia da ammortizzatore sociale, stia appresso ai malati, di attenersi alla lettera magari avendo qualche legittima ambizione lavorativa ha una formuletta del genere perché è semplicemente fuori tempo.
Io e mia moglie Quando stavo insieme siamo riusciti a tenere in piedi la baracca con un figlio solo perché avevamo due nonne in pensione e due nonni che lavoravano Comunque come posso lavorare due settantenni: Sveglia alle 5:00 di mattina e a pranzo a casa.
E ti posso assicurare che quello che ha sfondato veramente il mio matrimonio è stato come si è comportata la mia ex moglie con me durante il covid. E lei all'epoca faceva il direttore sanitario in Croce Rossa.
Solo che io come tutti avevo come un tarlo dentro che lavorava, quella formuletta che recita in salute e malattia e ho rosicato, e pure parecchio.
In realtà la regina dei ghiacci non ha fatto altro che comportarsi con me come si sarebbe comportata con qualunque altra emergenza medica contagiosa avesse dovuto contenere. Sono io che in quanto marito mi aspettavo un trattamento diverso. Poi per carità, c'era anche altro per cui quello è stato solo il chiodo definitivo sulla bara, però ci ho riflettuto spesso su quanto questa formuletta poi alla fine non funzioni nel pratico e faccio danni.
Anche secondo me le corna non sono indicative come fattore in sé con tutti i cazzi che hanno dovuto subire come coppia
ma è normale, e se ci pensi pure corretto in una logica di sistema. La religione è un sistema di controllo sociale, come qualunque set di valori che ti viene presentato Precotto e tu decidi se aderire o no. Una qualche misura di ipocrisia è intrinseca nell'essere credente praticante di una qualsiasi religione costituita, ma anche di una qualsiasi appartenenza politica. Proprio perché sono vestiti che tu ti metti per appartenere ad una collettività.
Ora il conflitto fra il singolo e la collettività è la cosa più normale del mondo, e se tu lo risolvi sempre e comunque appiattendoti sulla logica della collettività o sei stupido o ci diventi. Un credente ipocrita è semplicemente una persona sana di mente. Anche perché L'alternativa è l'inquisitore.