tipo mandare uno a fare il direttore della miniera di Sassu ScriptuSi certo. In gergo si chiama promozione con fregatura
tipo mandare uno a fare il direttore della miniera di Sassu ScriptuSi certo. In gergo si chiama promozione con fregatura
Il karma, il 'buon nome', sapermi felice.Ho scoperto alla mia età di essere molto vendicativa.
Non sono una che ti viene a cercare, ma aspetto e controllo ogni mossa finché non fai un passo falso.
Non mi piace questo aspetto di me, ma ho imparato ad accettare la mia natura.
Del resto se nasci tondo, non puoi morire quadrato.
E voi? Siete vendicativi?
Concordo pienamente.Il karma, il 'buon nome', sapermi felice.
Tutte cazzate.
La vendetta in alcuni casi ci sta tutta, soprattutto nei confronti di persone per le quali non senti nulla e con le quali non hai alcun legame.
Se non senti nulla, non provi alcun piacere a creare difficoltàIl karma, il 'buon nome', sapermi felice.
Tutte cazzate.
La vendetta in alcuni casi ci sta tutta, soprattutto nei confronti di persone per le quali non senti nulla e con le quali non hai alcun legame.
Presente.Certo dipende dal torto subìto, ma a me non divora nulla. Ti infamo seduta stante, poi archivio.
Propongo invece un'altra riflessione collegata a questa: vi è mai capitato di reagire ad un torto facendo VOLONTARIAMENTE un favore alla persona che ha provocato sofferenza?
Uno schiaffo alla vendetta, una lezione di vita:
Snobbo talmente tanto i tuoi sgarbi che io invece ti agevolo!
A me è capitato sul lavoro, una volta, e la mossa mi ha premiato inaspettatamente.
Per te.Se non senti nulla, non provi alcun piacere a creare difficoltà![]()
Per te.
Ogni tanto pensa che per te può essere così, per qualcun altro magari no.
'Provo nulla' nel senso che non è una persona a cui voglio bene e proprio perché non me ne frega niente di lui non ho problemi a rendergli del male.
Nessuna remora.
Tu sei della chiesa di Dumas, io preferisco quella di Quentin Tarantino.
Finisce che uccide Bill.Come è esagerato il cinema di Tarantino. Ti sei dimenticato come finisce?
Intendevo che trova la figlia,Finisce che uccide Bill.
E comunque pare che non sia finita.
C'è una bambina che attende la sua vendetta (questo per dimostrare che il circolo della vendetta può essere infinito).
Le vendette di cui mi sono reso protagonista non hanno avuto faide al loro seguito.Intendevo che trova la figlia,
Si chiama faida.
È una buona cosa?
Sei tu che hai detto che ci sarà un seguito a Kill Bill con la figlia. Forse ho capito male e pensavi solo a un seguito cinematografico, non alle aspettative di faida.Le vendette di cui mi sono reso protagonista non hanno avuto faide al loro seguito.
Pure io ti avevo dato la stessa opportunità ma tu non la reputasti interessante. E’ destino mi sa.Comunque e’ vero che a volte il karma agisce anche se in modo drastico. Anni fa uno stronzo mi prese per il culo promettendomi un lavoro a tempo pieno indeterminato. Io lasciai l’altro lavoro in attesa di quello nuovo tutta felice. Alla fine mi bloccò ma io lo chiamai col privato per farmi spiegare e mi disse che purtroppo era dispiaciuto eccc…eccc… L’ultimo messaggio che gli mandai fu: “Ti tornerà indietro”. Nemmeno quattro anni dopo morì di tumore.
Quanti anni sono passati? Era tre anni fa?Pure io ti avevo dato la stessa opportunità ma tu non la reputasti interessante. E’ destino mi sa.![]()
Io andavo ancora alle superiori. Te?Quanti anni sono passati? Era tre anni fa?
Probabilmente ero appena nata.Io andavo ancora alle superiori. Te?
Io sarei agghiacciata.Comunque e’ vero che a volte il karma agisce anche se in modo drastico. Anni fa uno stronzo mi prese per il culo promettendomi un lavoro a tempo pieno indeterminato. Io lasciai l’altro lavoro in attesa di quello nuovo tutta felice. Alla fine mi bloccò ma io lo chiamai col privato per farmi spiegare e mi disse che purtroppo era dispiaciuto eccc…eccc… L’ultimo messaggio che gli mandai fu: “Ti tornerà indietro”. Nemmeno quattro anni dopo morì di tumore.
Ma infatti non ho detto che sono contenta, ho solo riportato un esempio molto estremo di karma. Quando gli scrissi “ti tornerà indietro”, non pensai mica fino a questo punto.Io sarei agghiacciata.
@Etta però ti sei una volpeComunque e’ vero che a volte il karma agisce anche se in modo drastico. Anni fa uno stronzo mi prese per il culo promettendomi un lavoro a tempo pieno indeterminato. Io lasciai l’altro lavoro in attesa di quello nuovo tutta felice. Alla fine mi bloccò ma io lo chiamai col privato per farmi spiegare e mi disse che purtroppo era dispiaciuto eccc…eccc… L’ultimo messaggio che gli mandai fu: “Ti tornerà indietro”. Nemmeno quattro anni dopo morì di tumore.