Paolo78mi
Milano :-)
Molto scomodo ... Fidati ... Tanta voglia e poca privacy ... mi son rifatto giusto ieri ... la TripleteMa sugli scogli non era un po’ scomodo?
Molto scomodo ... Fidati ... Tanta voglia e poca privacy ... mi son rifatto giusto ieri ... la TripleteMa sugli scogli non era un po’ scomodo?
ahahahahah Si, è rimasto bello duro fino a metà pomeriggio... poi si è smorzato ed è andato in modalità stand-by....E così t è rimasto.
Vedi che qui siamo grandi celle. Scritto proprio così.No, avevo solo il cazzo DURO
Frigorifere?Vedi che qui siamo grandi celle.
Anto, fa caldo.Frigorifere?
Per forza, visti i risultati sugli scogli.Ciao Paoletto. Ben tornato in questi lidi di gente triste. Hai fatto orgetta di Halloween?![]()
A me sinceramente frega nulla della sua vita sessuale. Per quanto mi riguarda può fare orge ogni giorno e andare a trans che mi frega meno di zero.Mai mettere in dubbio.
Quello che scrive, che può anche non piacere, è verità.
Allora da Veronica.Niente mano amica
Ma scogli perché loro sono cozze?Per forza, visti i risultati sugli scogli.
Secondo me ha solo troppa fantasia. Non credo che esistano le donne di cui parla.Ma scogli perché loro sono cozze?
Si almeno porta un po’ di brio.Ah ma è tornato Paolo?
Esistono eccome. E gratis. Giusto per sfatare il tuo mito che sian tutte pay.Secondo me ha solo troppa fantasia. Non credo che esistano le donne di cui parla.
Ma cosa dici siamo noi che siamo invidiose perché lui se ne scopa 3-4 al giorno.Secondo me ha solo troppa fantasia. Non credo che esistano le donne di cui parla.
Non è che pare.Si almeno porta un po’ di brio.
Qui certe volte pare di stare da #unobravo
Prossimamente con la Stefania prevedo grandi ORGE alla Maison dell'Amour a GessateCiao Paoletto. Ben tornato in questi lidi di gente triste. Hai fatto orgetta di Halloween?![]()
Sugli scogli è stata dura quest'estate... Mamma mia.... a ripensarci... ehehehehehehPer forza, visti i risultati sugli scogli.
Ahahahah ETTA non hai capito un C@77O cmq ...A me sinceramente frega nulla della sua vita sessuale. Per quanto mi riguarda può fare orge ogni giorno e andare a trans che mi frega meno di zero.
Allora da Veronica.
Ma scogli perché loro sono cozze?
Perchè un Uomo non può avere tre donne con cui uscire ? ti sembra così una storia fantastica ? si vede che non mi conosci....Secondo me ha solo troppa fantasia. Non credo che esistano le donne di cui parla.
Era una battuta ehh.Ahahahah ETTA non hai capito un C@77O cmq ...
Ma non sono mai sparito dai....Ah ma è tornato Paolo?
Dai un po' di leggerezza... Pensate al mio PIPINO che non si alza da stamattina....Magari domattina mi faccio una pippa a letto, ma non ne sono sicuro .. la Stefania mi ha proprio spolpato....Si almeno porta un po’ di brio.
Qui certe volte pare di stare da #unobravo
Si, esistono Donne vogliose di C@77O non a pagamento, sembra strano ma è proprio così.....Esistono eccome. E gratis. Giusto per sfatare il tuo mito che sian tutte pay.
Al massimo 3-4 alla settimana... al giorno sarei un Porno divo...Ma cosa dici siamo noi che siamo invidiose perché lui se ne scopa 3-4 al giorno.
Non è che pare.![]()
No. Faccio fatica a credere che hai trovato 3 donne sceme. Troppa coincidenza.Prossimamente con la Stefania prevedo grandi ORGE alla Maison dell'Amour a Gessate
Sugli scogli è stata dura quest'estate... Mamma mia.... a ripensarci... eheheheheheh
Ahahahah ETTA non hai capito un C@77O cmq ...
Perchè un Uomo non può avere tre donne con cui uscire ? ti sembra così una storia fantastica ? si vede che non mi conosci....
é tutto vero, non racconto frottole... Non amo dire bugie (solo perche poi faccio fatica a ricordarmi cosa ho detto ahahahahah)
PoverinoAl massimo 3-4 alla settimana... al giorno sarei un Porno divo...
E cmq le tre non sanno l'una dell'altra e quindi salti mortali per poterle frequentare....
Ma magari manco gliene frega e lo usano per sollazzarsi.No. Faccio fatica a credere che hai trovato 3 donne sceme. Troppa coincidenza.