Perché Sceme ? Due sono innamorate (Barbara e Giusy in primis) e la terza new-entry Stefania ha solo voglia di compagnia o tanto Sesso...No. Faccio fatica a credere che hai trovato 3 donne sceme. Troppa coincidenza.
Occhio che cerca una quarta per la week ehE va beh, siamo donne, vogliamo l'intrattenimento, si sa (anche il bancomat, a volte, ma per fortuna attualmente non mi serve!).
Se Paolo non mi accontenta, tornerò a leggere le cose noiosissime di lavoro.
A me pare sovraffollato con due! Che si mangia la gente?Occhio che cerca una quarta per la week eh![]()
Condivido... il SESSO è un gran legante apriporta... Apre tante porticine....Ma magari manco gliene frega e lo usano per sollazzarsi.
Mica ti innamori di uno che fa così, però se regge la botta ti puoi divertire.
Paolino, la prossima volta che salgo a Milano, faccio uno squillo a te, invece che citofonare a @bravagiulia75Perché Sceme ? Due sono innamorate (Barbara e Giusy in primis) e la terza new-entry Stefania ha solo voglia di compagnia o tanto Sesso...
Solo due Donne sono consapevoli che sono un po' libertino... ed acconsentono al fatto... la fidanzata forse fà finta di non vedere....
Se magnano tra di loroA me pare sovraffollato con due! Che si mangia la gente?
Si, quando sono rilassato e scarico dal lavoro, torno sul FORUM a confessarmi...È vero sta arrivando natale e paolino arriva sempre in sto periodo a rallegrarci con le sue avventure
O prima di natale o con l anno nuovo...
Per le nuove forumine...
Non scandalizzatevi...
Sono anni ormai che andiamo avanti...
È una telenovela brasiliana il ns @Paolo78mi ...
Mancavi!![]()
Perché?Secondo me ha solo troppa fantasia. Non credo che esistano le donne di cui parla.
Aspetta tra qualche giorno ne tira fuori altre.Il racconto dovrebbe essere vivacizzato però. Inizio ad accusare la ripetitività e la carenza di dettagli, ambiente, protagonisti, eventi, è tutto un po' tirato via![]()
Io ho tante amiche che si autodefiniscono zoccole. A casa mia è spesso un complimento e me lo dicono spesso. Disperata no. La disperata è quella che si accolla un maschio che non gli piace e se lo fa piacere. Non sai quante persone conosco, sposate benissimo, che sono zoccole monoclienteNo, il punto non è come vengono nominati. Intendevo questo. Anche una donna a cui piace il pisello e non si vergogna a dirlo viene chiamata zoccola. Ma non fa la zoccola di mestiere. Poi tu puoi chiamarla zoccola o disperata se vuoi per forza affibbiarle un nominativo. In realtà fa solo il caxxo che gli pare e vive come vuole.
Chi scopa peggio?Perché Sceme ? Due sono innamorate (Barbara e Giusy in primis) e la terza new-entry Stefania ha solo voglia di compagnia o tanto Sesso...
Solo due Donne sono consapevoli che sono un po' libertino... ed acconsentono al fatto... la fidanzata forse fà finta di non vedere....
Qui siamo tutti adulti consenzienti... L'unica a non saper nulla delle altre due è la Barbara (la mia frequentazione ufficiale), anche se conosce benissimo il mio passato trasgressivo, poi meno sa meno vede e meglio è, non le faccio mica mancare la mia presenza...La Giusy (che conosco da 8anni...conosco=scopo), sa della Barbara ed immagina che possa avere altre frequentazioni.... Mentre l'ultima New-entry Stefania ha più o meno la mia apertura mentale... Quindi non vedo problemi all'orizzonte...No, il punto non è come vengono nominati. Intendevo questo. Anche una donna a cui piace il pisello e non si vergogna a dirlo viene chiamata zoccola. Ma non fa la zoccola di mestiere. Poi tu puoi chiamarla zoccola o disperata se vuoi per forza affibbiarle un nominativo. In realtà fa solo il caxxo che gli pare e vive come vuole.
Si, dovrei aver uno spazio anche per te... A mio avviso è sempre bello avere una "Complice" che conosce la mia situazione, quanto meno non mi genera STRESS...è per questo che Adoro le Donne Sposate... Perche non hanno pretese di accasarsi.... ehehehehehehE va beh, siamo donne, vogliamo l'intrattenimento, si sa (anche il bancomat, a volte, ma per fortuna attualmente non mi serve!).
Se Paolo non mi accontenta, tornerò a leggere le cose noiosissime di lavoro.
Facce sapè come va a GessateQui siamo tutti adulti consenzienti... L'unica a non saper nulla delle altre due è la Barbara (la mia frequentazione ufficiale), anche se conosce benissimo il mio passato trasgressivo, poi meno sa meno vede e meglio è, non le faccio mica mancare la mia presenza...La Giusy (che conosco da 8anni...conosco=scopo), sa della Barbara ed immagina che possa avere altre frequentazioni.... Mentre l'ultima New-entry Stefania ha più o meno la mia apertura mentale... Quindi non vedo problemi all'orizzonte...
Poi non ho mai capito perchè l'Uomo che scopa a destra e a manca è un figo ed invece se lo fà la Donna dev'essere una Zoccola...
Avrà diritto anche la Donna a cambiare pisello o No ???
No, diciamo che c'è già sovraffollamento...Occhio che cerca una quarta per la week eh![]()
Non lo è solo a casa tua. Sono dell' opinione che tra uomo e donna una delle cose più evidenti che cambia è l approccio. Metti un gruppo stretto di 3/4 amiche a parlare di un sabato sera, alcune si danno delle zoccole tra di loro ridendo e raccontando. Sono peggio di tanti maschietti, immagino tu sappia anche questo. Ma alcune senza pudore, altre con. Ad alcune che se lo dicono tra amiche sta bene, se glielo dice il proprio uomo a letto pure, per altre è una mancanza di rispetto, va comunque accettato tutto. I maschi, almeno alcuni, nei discorsi hanno solo meno freni. A qualcuno i modi di Paolo danno fastidio, altri ci ridono, altri sticazzi la vita è la sua. E altre, ci vanno perché piace.Io ho tante amiche che si autodefiniscono zoccole. A casa mia è spesso un complimento e me lo dicono spesso. Disperata no. La disperata è quella che si accolla un maschio che non gli piace e se lo fa piacere. Non sai quante persone conosco, sposate benissimo, che sono zoccole monocliente![]()
Vabbè se te se libera un posto non annoiare @NickyNo, diciamo che c'è già sovraffollamento...
Venerdi Barbara (a casa sua... evito di farla venire da me, è troppo attenta ai dettagli)
Sabato Giusy (a casa mia)
Domenica Stefania (alla Maison dell'Amour... la avvio allo scambio di Coppia)
Facciamo una cosa a tre con Bravagiulia ??? o dobbiamo coinvolgere qualcun'altra Forumina ????Paolino, la prossima volta che salgo a Milano, faccio uno squillo a te, invece che citofonare a @bravagiulia75![]()
Tante Donne cercano la sicurezza con un Uomo per un matrimonio o una convivenza e poi si guardano in giro per divertirsi....Io ho tante amiche che si autodefiniscono zoccole. A casa mia è spesso un complimento e me lo dicono spesso. Disperata no. La disperata è quella che si accolla un maschio che non gli piace e se lo fa piacere. Non sai quante persone conosco, sposate benissimo, che sono zoccole monocliente![]()