Non dico questo, ma non sottovalutato le manifestazioni della gelosia, soprattutto se sfocia nella possessività.Per far emergere una eventuale patologia del geloso?
ESAGERATO?Turetta e’ esagerato e possessivo ma un po’ si sana gelosia spesso fa piacere perché fai vedere che non te ne freghi.
ma tu stai a discutere con @Etta sulla gelosia?ESAGERATO?
Etta, santo cielo, ha ammazzato una persona.
Volevo essere fine.ESAGERATO?
Etta, santo cielo, ha ammazzato una persona.
E che c’entra con Turetta?ma tu stai a discutere con @Etta sulla gelosia?
una che non si è fatta scrupoli a scoparsi uomini accoppiati per poi cmq condannare i tradimenti???
suvvia...
è come dare le perle ai porci..
sulla gelosia..è tutto collegato...dimostri una gelosia insensata...Volevo essere fine.
E che c’entra con Turetta?
La gelosia, non ai livelli di Turetta & company, non è insensata se ci sono dei motivi come già detto.sulla gelosia..è tutto collegato...dimostri una gelosia insensata...
e paragoni assurdi
Anche diamanti, a sto punto.ma tu stai a discutere con @Etta sulla gelosia?
una che non si è fatta scrupoli a scoparsi uomini accoppiati per poi cmq condannare i tradimenti???
suvvia...
è come dare le perle ai porci..
No, Etta, sei proprio fuori linea. Mi dispiace, ma non posso lasciarti passare questa. Ho vissuto una storia che probabilmente mi ha salvato da tanti esiti tremendi solo per il lavoro e la divisa che portava quella bestia. Altrimenti non credo si sarebbe fatto problemi. E giustificava i suoi comportamenti, che già così erano ingiustificabili, con la cosiddetta gelosia.Volevo essere fine.
Vabbè, ma ti pare che qualcuno possa avere la benché minima comprensione per chi ammazza?!No, Etta, sei proprio fuori linea. Mi dispiace, ma non posso lasciarti passare questa. Ho vissuto una storia che probabilmente mi ha salvato da tanti esiti tremendi solo per il lavoro e la divisa che portava quella bestia. Altrimenti non credo si sarebbe fatto problemi. E giustificava i suoi comportamenti, che già così erano ingiustificabili, con la cosiddetta gelosia.
"Esagerato" è la parola che non c'entra niente.Vabbè, ma ti pare che qualcuno possa avere la benché minima comprensione per chi ammazza?!
Etta anzi ha detto che NON parlava di quel livello di possessività.
Ma non è significativa la parola. Può anche essere esageratamente lieve, non cambia le cose."Esagerato" è la parola che non c'entra niente.
Cioè era un simil-Turetta?No, Etta, sei proprio fuori linea. Mi dispiace, ma non posso lasciarti passare questa. Ho vissuto una storia che probabilmente mi ha salvato da tanti esiti tremendi solo per il lavoro e la divisa che portava quella bestia. Altrimenti non credo si sarebbe fatto problemi. E giustificava i suoi comportamenti, che già così erano ingiustificabili, con la cosiddetta gelosia.
Sì anche. Ma poi se mettiamo caso il tuo lui ti desse motivo di esserlo e’ giusto che in quel caso tu lo sia.Io non sono gelosa.
Ma credo che ci debba essere una forma di rispetto e di protezione nei confronti della persona che si dice di amare.
Non lo ero e non mi dava motivoSì anche. Ma poi se mettiamo caso il tuo lui ti desse motivo di esserlo e’ giusto che in quel caso tu lo sia.
Vedi che mi dai ragione? Nascondere le corna li protegge! Stai crescendo!Io non sono gelosa.
Ma credo che ci debba essere una forma di rispetto e di protezione nei confronti della persona che si dice di amare.
Te possino. Volevo dirlo io ma poi ho pensato che avrei scatenato tutti quelli dell’amore purissimoVedi che mi dai ragione? Nascondere le corna li protegge! Stai crescendo!![]()
io non scateno più nulla, oramai mi compatiscono.Te possino. Volevo dirlo io ma poi ho pensato che avrei scatenato tutti quelli dell’amore purissimo
Se mi soffocava, mi controllava, mi aveva fatto terra bruciata, mi sminuiva, non voleva che lo lasciassi? Sì.Cioè era un simil-Turetta?
Mi sono sempre chiesta come si incappasse in queste storie malate.Se mi soffocava, mi controllava, mi aveva fatto terra bruciata, mi sminuiva, non voleva che lo lasciassi? Sì.