ti ho spiegato mille volte che l'obbiettivo di sta gente è ridurre il parco circolante. con quali conseguenze per la vita delle gente, a loro non interessa, mica ci vanno loro a lavorare in zona industriale. tu fai l'abbonamento per il bus e zittoCi metto il triplo e gli autobus da fuori sono saturi ormai, li ho presi per anni, sempre peggio, anche come frequentazione in certi orari.
Ho il treno vicino ma ogni due per tre saltano.
Questa settimana due volte mia moglie ha dovuto accompagnarla in auto fino alla metro. Paghi l'abbonamento e poi hai un servizio di merda.
E adesso mi devo portare zainone strapieno e pesante con me ogni volta, mica il borsello..
Inoltre, mica mi devo giustificare se voglio risparmiare tempo mio andando al lavoro in auto.. Pago già bollo, revisione e assicurazione per un auto acquistata con Iva e altre tasse pagate regolarmente, più tutte quelle sui carburanti etc., moh dopo aver lasciato giù tasse a perdere per anni manco andare in ufficio in auto si può.
Non siamo in URSS o a Cuba.
Minchia, a Cuba le auto erano tutte soggette a regolamentazione, e la gente che ovviamente non poteva averle si accalcava su delle specie di Tir che passavano a casaccio. Scene molto affascinanti solo per i turisti.
Secondo me qui qualcuno della giunta milanese pensa che il modello URSS o Pechino anni 80 porti gioia e prosperità.
Ma poi, stiamo parlando di una zona di merda industriale, dove ci sono solo stabilimenti.
Ci parcheggiano i tir.
Chi cazzo è quel bastardo che ci mette le strisce blu sapendo che non ci sono residenti ma solo lavoratori?
oppure prendete finalmente il forcone e date l'assalto a Palazzo Marino. ma tanto siete troppo borghesi per rivoltarvi
quindi abbonamento al bus e se ti devi alzare 1 ora prima, amen