ToyGirl
Utente di lunga data
Siii avoja! Anche perché è raro che si ferminoScusate, e se a un incrocio o passaggio, qualcuno vi fa passare, non ringraziate con un sorriso a 14 denti ?
Questo di default.
Siii avoja! Anche perché è raro che si ferminoScusate, e se a un incrocio o passaggio, qualcuno vi fa passare, non ringraziate con un sorriso a 14 denti ?
Questo di default.
No, io se non voglio fermarli ad una striscia pedonale perché in effetti non mi cambia nulla se aspetto 10 secondi, si fermano lo stesso e inizia un susseguirsi di carinerie con i segni della mano che sembriamo sordomuti.Siii avoja! Anche perché è raro che si fermino![]()
Male, se non cammini a papera. Scherzo ovviamente però ricordo bene che dopo un buon sesso ti fa male tutto.Non camino a papera; la camminata giusta con i tacchi giusti (alti) mi piace ( un po’ meno ai miei piedi ).
E gli autisti siamo in molti a salutarli qui da noi. Se si è di buon umore saluti tutti come sui sentieri in montagna.
Ciao !Brava. Mantenere la calma ed il controllo è sempre una buona cosa.
Anche io sono molto contenta, grazie
Perché dovrebbe deluderli? Non credo stia a pensare a loro.Mi ero persa decine di pagine, scusate.
Cara Illusadelusa complimenti; importante è non deludere i maschietti del forum: e qui sei andata alla grande.
Ma non c'entra un cazzo la pazienza. La pazienza è mettersi lì a risolvere un problema senza mollare, non la capacità di accumulare frustrazione e prendersela nel culo per anni finché non esplodi. La pazienza è qualcosa di positivo. Coccolarsi i traumi no.concordo con te princi.
io e wales stiamo insieme da 10 anni ed e' sempre andato tutto bene o almeno sembrava, subito dopo la nascita di Axel e' degenerato tutto e facciamo fatica e tenere i pezzi uniti, una fatica piu grande del parto onestamente. evidentemente tante cose erano barcollanti gia da prima, ma prima era piu facile nasconderle o tenerle a bada. l amore c'e', la pazienza no.
non sono d accordo, la pazienza la si applica in tante cose.Ma non c'entra un cazzo la pazienza. La pazienza è mettersi lì a risolvere un problema senza mollare, non la capacità di accumulare frustrazione e prendersela nel culo per anni finché non esplodi. La pazienza è qualcosa di positivo. Coccolarsi i traumi no.
Il problema è che i figli destabilizzano sempre. E che ognuna delle due parti ha delle aspettative legittime, ma spesso sbagliate, su come si comporterà l'altro o l'altra nel ruolo di padre e madre; senza contare il fatto che la coppia la famiglia sono nemici naturali. Cosa che dico da sempre. Uno dei due fagocita l'altra, e di solito è la coppia a morire.
Se uno sapesse davvero cosa i figli comportano in termini di ssacrifici ci saremmo estinti da un pezzonon sono d accordo, la pazienza la si applica in tante cose.
i figli si destabilizzano si certo ma non e' che uno li fa pensando che sia sempre tutto rosa e fiori
Se uno sapesse davvero cosa i figli comportano in termini di ssacrifici ci saremmo estinti da un pezzo![]()
sara' per questo che sono cosi impopolare tra le mie amiche, alle quali dico di non farli, poi pero' il mio non lo cambierei con nulla al mondo e lo rifarei 1000 volte infatti sono in dolce attesa di nuovo.Se uno sapesse davvero cosa i figli comportano in termini di ssacrifici ci saremmo estinti da un pezzo![]()
Ciao.Ciao !
Come va?
Ti stai riprendendo?
be se sei tu nella foto evidentemente l hai messa per un motivo, bella sei bella per carita, pero' e' messa apposta per attirarli certi commentiCiao.
Il discorso foto/utenti maschi del forum preferisco evitarlo, come ho fatto fin dall’inizio, ignorando di proposito determinati commenti e utenti.
Sto bene. Ho ancora i miei alti e bassi, mi sento ancora come se fossi all’80% e non al 100% non so come spiegarmi. Noto che mi manca la mia solita lucidità. Però sta andando bene direi, la bimba è molto serena e questo aiuta.
Grazie per aver chiesto
Credo che potrei rispondere “smentendo” questo messaggio in pochi secondi. Ma allo stesso tempo credo che non ne valga nemmeno la pena. Quindi ti dico “Ok”be se sei tu nella foto evidentemente l hai messa per un motivo, bella sei bella per carita, pero' e' messa apposta per attirarli certi commenti
potresti argomentare invece, perche no?Credo che potrei rispondere “smentendo” questo messaggio in pochi secondi. Ma allo stesso tempo credo che non ne valga nemmeno la pena. Quindi ti dico “Ok”
Va bene. La foto è messa perché a me piace mettere le mie foto, non ho problemi a mettere la faccia. Ho le mie foto su Instagram, telegram, whatsapp perché qua non dovrei? Ho anche la mia foto in svariati forum in cui si parla di estetica. È una scelta libera. Seguendo il tuo ragionamento anche quando pubblico una foto su Instagram lo faccio per attirare certi commenti, giusto? Ma questa cosa non ha senso dal mio punto di vista. Io posto una mia foto perché a me fa piacere postarla, non perché possa far piacere ad altri vederla ne perché io mi aspetti dei commenti. A me piace metterci la faccia.potresti argomentare invece, perche no?
ma fai benissimo, pero non siamo ipocriti, dai...Va bene. La foto è messa perché a me piace mettere le mie foto, non ho problemi a mettere la faccia. Ho le mie foto su Instagram, telegram, whatsapp perché qua non dovrei? Ho anche la mia foto in svariati forum in cui si parla di estetica. È una scelta libera. Seguendo il tuo ragionamento anche quando pubblico una foto su Instagram lo faccio per attirare certi commenti, giusto? Ma questa cosa non ha senso dal mio punto di vista. Io posto una mia foto perché a me fa piacere postarla, non perché possa far piacere ad altri vederla ne perché io mi aspetti dei commenti. A me piace metterci la faccia.
Ma la parte più importante è la seguente: I commenti hanno peso solo se la persona che li fa vale qualcosa per me. X persona che non so chi sia e che mi dice “sei bella o brutta” per me ha zero valore. Se invece tale commento lo fa una persona di cui ho stima, l’importanza di questo commento cambierà per me, ma il fatto che io non dia peso ai commenti degli sconosciuti, in teoria, non dovrebbe dar diritto alle persone di mancare di rispetto a chi non si fa problemi a mostrarsi.
È un po’ quello che accade con i commenti nel profilo di Diletta Leotta. Un orda di maleducati, ignoranti, invidiosi e irrispettosi pronti a sputare veleno su di lei in modo del tutto gratuito. Quindi la foto resta e la cambierò anche, sempre con una foto mia. Ormai è una questione di principio.
Prima di tutto una foto in pigiama non la metterei, perché la trovo molto molto intima. Seconda cosa: Non so come sei abituato tu, ma quella che ho, è una foto normalissima. Un vestitino normale, senza scollatura e la parte più corta del vestito, nemmeno si vede. Avrei potuto mettere una foto con scollatura, in bikini, ma non l’ho fatto. Resta una foto normale.ma fai benissimo, pero non siamo ipocriti, dai...
non hai messo una foto in cui sei in ciavatte e pigiama di flanella....perche suppongo non sia quella l immagine di te che vuoi dare poi ti ripeto fai benissimo a fare cosi, non penso metterci la faccia c entri molto onestamente ma comunque passi.
io non credo di averti mancato di rispetto,
sono una donna comunquePrima di tutto una foto in pigiama non la metterei, perché la trovo molto molto intima. Seconda cosa: Non so come sei abituato tu, ma quella che ho, è una foto normalissima. Un vestitino normale, senza scollatura e la parte più corta del vestito, nemmeno si vede. Avrei potuto mettere una foto con scollatura, in bikini, ma non l’ho fatto. Resta una foto normale.
Ma son sicura che se avessi messo una foto vestita con un sacco di patate, i commenti di certi/e utenti sarebbero stati gli stessi.
Sinceramente non so neanche se avessi mai commentato prima in questa chat, non ricordo tutti i nickname, ma no non mi sembra che tu sia stato irrispettoso. Ma anche se fosse? Gli irrispettosi si son qualificati da soli, a me di ciò che hanno detto non interessa, non sono amici, né persone di cui possa aver stima. Quello di prima era un discorso in generale. Esporsi non dovrebbe mai equivalere al ragionamento “Si è esposta allora possiamo trattarla di m.” come capita a molti vip sui social.
Non è in contrasto, se non in contraddizione, l’indifferenza che dichiari nei confronti delle opinioni degli utenti del forum, quando è proprio qui che hai raccontato una vicenda intima?Prima di tutto una foto in pigiama non la metterei, perché la trovo molto molto intima. Seconda cosa: Non so come sei abituato tu, ma quella che ho, è una foto normalissima. Un vestitino normale, senza scollatura e la parte più corta del vestito, nemmeno si vede. Avrei potuto mettere una foto con scollatura, in bikini, ma non l’ho fatto. Resta una foto normale.
Ma son sicura che se avessi messo una foto vestita con un sacco di patate, i commenti di certi/e utenti sarebbero stati gli stessi.
Sinceramente non so neanche se avessi mai commentato prima in questa chat, non ricordo tutti i nickname, ma no non mi sembra che tu sia stato irrispettoso. Ma anche se fosse? Gli irrispettosi si son qualificati da soli, a me di ciò che hanno detto non interessa, non sono amici, né persone di cui possa aver stima. Quello di prima era un discorso in generale. Esporsi non dovrebbe mai equivalere al ragionamento “Si è esposta allora possiamo trattarla di m.” come capita a molti vip sui social.
Assolutamente no. Perché il discorso in questione riguarda il mio aspetto fisico che non ho deciso di far giudicare né di commentare. Quindi ciò che è stato detto per me vale zero.Non è in contrasto, se non in contraddizione, l’indifferenza che dichiari nei confronti delle opinioni degli utenti del forum, quando è proprio qui che hai raccontato una vicenda intima?