Mie nessuna.Stiamo parlando a sgamo avvenuto. E comunque devi avere l'occhio clinico. Io quest'anno festeggio 30 anni di esperienza in merito, tu come sei messa a corna sgamate?
Mie nessuna.Stiamo parlando a sgamo avvenuto. E comunque devi avere l'occhio clinico. Io quest'anno festeggio 30 anni di esperienza in merito, tu come sei messa a corna sgamate?
Chiccazzè daniele?No no @dannyha sempre sostenuto che te ne accorgi se una persona ti tradisce
Danny… il correttore fa errori.Chiccazzè daniele?
Mie nessuna.
Allora se daniele è Danny sarebbe da chiedere a lui, io credo che sia così solo se hai l'occhio clinico, che può essere naturale (molto raro) o appreso (ad esempio nel mio caso).Danny… il correttore fa errori.
È andata così per lui e lo ha raccontato più volte.Allora se daniele è Danny sarebbe da chiedere a lui, io credo che sia così solo se hai l'occhio clinico, che può essere naturale (molto raro) o appreso (ad esempio nel mio caso).
Ma non è andata così per te, no?È andata così per lui e lo ha raccontato più volte.
Ad esempio la moglie andava sempre a dormire presto e un giorno gli ha chiesto di andare a cena fuori con un amico.
Magari uno non se ne accorge nel senso che magari non si attribuiscono al tradimento certi cambiamenti ma il tradimento lo fa, cambia. Cambia le.dinamiche, cambia le persone, le tempistiche con cui prima si facevano banalità anche andare al bagno per dire. Qualcosa cambia per forza. Prima di accorgi di quelli poi attribuisci.Allora se daniele è Danny sarebbe da chiedere a lui, io credo che sia così solo se hai l'occhio clinico, che può essere naturale (molto raro) o appreso (ad esempio nel mio caso).
No.Ma non è andata così per te, no?
L'occhio clinico è proprio quando attribuisci prima e non sbagliMagari uno non se ne accorge nel senso che magari non si attribuiscono al tradimento certi cambiamenti ma il tradimento lo fa, cambia. Cambia le.dinamiche, cambia le persone, le tempistiche con cui prima si facevano banalità anche andare al bagno per dire. Qualcosa cambia per forza. Prima di accorgi di quelli poi attribuisci.
Però li c è malafede allora. Le cose possono cambiare anche senza tradire. Anche in modo drasticoL'occhio clinico è proprio quando attribuisci prima e non sbagli
Allora non è occhio clinicoPerò li c è malafede allora. Le cose possono cambiare anche senza tradire. Anche in modo drastico
Fammi un esempio o più di cose che cambiano e per forza sono da attribuire ad un tradimentoAllora non è occhio clinico
Quando Lucio balla con la tizia che a un certo punto gli chiede "lui chi è?", vede un sorriso, la fine sul suo viso e muore in un momento.. questo è l'occhio clinicoPerò li c è malafede allora. Le cose possono cambiare anche senza tradire. Anche in modo drastico
Questa è un ovvietà. Se non la vedi non la vuoi vedere. Non devi avere I super poteriQuando Lucio balla con la tizia che a un certo punto gli chiede "lui chi è?", vede un sorriso, la fine sul suo viso e muore in un momento.. questo è l'occhio clinico
I super poteri ti servono per non vedere i fantasmi (e vivere di merda di conseguenza), più che per vedere le ovvietà. Ma chi non ha occhio clinico potrebbe non vedere particolari che non sfuggono ad un occhio allenato, come l'orecchio allenato di un medico distingue bene e velocemente una tosse da cortisone rispetto a una tosse da antibioticoQuesta è un ovvietà. Se non la vedi non la vuoi vedere. Non devi avere I super poteri
Si scusa il correttore. CorreggoAllora se daniele è Danny sarebbe da chiedere a lui, io credo che sia così solo se hai l'occhio clinico, che può essere naturale (molto raro) o appreso (ad esempio nel mio caso).
Ma perchè chiedi a me se lo dice lui?Si scusa il correttore. Correggo
Guarda che basta leggerlo lo scrive si continuo
Ma io lo so che uno che mi tradisce vuole restare sposato con me. Altrimenti mi lascerebbe. La disistima è perché pensa di dovermi fare contenta come se io avessi cinque anni e rivolessi il giocattolo per me.Appunto, troncare in tre secondi è un segnale chiaro (o che tale vuol apparire) che gli interessa salvare il matrimonio; non vedo motivo di disistima, quindi
Ogni persona ricava disistima da cose diverse. Dipende su cosa era costruita quella relazione lì e su cosa si fondava la stima.Ma io lo so che uno che mi tradisce vuole restare sposato con me. Altrimenti mi lascerebbe. La disistima è perché pensa di dovermi fare contenta come se io avessi cinque anni e rivolessi il giocattolo per me.
Che culo!Ma io lo so che uno che mi tradisce vuole restare sposato con me. Altrimenti mi lascerebbe. La disistima è perché pensa di dovermi fare contenta come se io avessi cinque anni e rivolessi il giocattolo per me.