white74
Utente di lunga data
Io ti avrei mandato una sfanculata grossa ehquesti altri pochi decenni di vita che rimangono
Io ti avrei mandato una sfanculata grossa ehquesti altri pochi decenni di vita che rimangono
Ti accorgi quando una persona COMINCIA a tradirti.Magari uno non se ne accorge nel senso che magari non si attribuiscono al tradimento certi cambiamenti ma il tradimento lo fa, cambia. Cambia le.dinamiche, cambia le persone, le tempistiche con cui prima si facevano banalità anche andare al bagno per dire. Qualcosa cambia per forza. Prima di accorgi di quelli poi attribuisci.
Quali segnali esattamente? A parte i messaggi.Ti accorgi quando una persona COMINCIA a tradirti.
I cambiamenti sono minimi ma la maggior parte delle persone non riesce a celarli.
Ovviamente più sì va avanti nel tempo e più questi cambiamenti diventano prassi e non sono più avvertibili. A quel punto puoi scoprire un tradimento dagli errori. Anche banali, come uno che mi è stato appena raccontato. Di solito un messaggio dei tanti messaggi che vi piacciono tanto arrivato nel momento sbagliato.
Io me ne sono accorto anche scopando, non chiedermi come.
Che magra consolazione. “Ti tradisco pero’ dai vabbe’ ti tengo…”.Ma io lo so che uno che mi tradisce vuole restare sposato con me.
Certo, le reazioni emotive non sono immaginabili e possono cambiare molte cose.Ogni persona ricava disistima da cose diverse. Dipende su cosa era costruita quella relazione lì e su cosa si fondava la stima.
Ma credo che un conto è immaginare che un certo comportamento farà perdere stima, un altro conto è vivere la scoperta del tradimento e sentire come si reagisce.
Eh lo so, però per me è abbastanza importate, perché io tengo alla stabilità, direi che è quasi al primo posto per me e il fatto che una persona sia affidabile e non mi voglia lasciare ha sempre avuto un peso per me e forse anche per altri.Che culo!
Non è così. Nelle storie di lunga durata succede le cose vadano anche bene nel complesso, ma manca quel guizzo vitale.Che magra consolazione. “Ti tradisco pero’ dai vabbe’ ti tengo…”.![]()
Non è detto. Magari invece può essere che rinasci davvero.Non è così. Nelle storie di lunga durata succede le cose vadano anche bene nel complesso, ma manca quel guizzo vitale.
però per quanto possa essere bello quel guizzo non rimescoli il mazzo.che tanto se lo rimescoli crei solo dolore e tempo due anni ti ritrovi esattamente al punto di partenza.
Secondo me bisogna sempre capire, appunto, il tipo di rapporto. Se ci fosse davvero un rapporto affettivo penso che la cosa non potrebbe avvenire in quel modo. Ma ci fosse davvero un certo tipo di rapporto, da moglie, non vorrei proseguire. Non per come la molla ma per quello che c’era fra loro.Provo a riepilogare.
Da moglie, se vedessi che mio marito pianta in asso l'amante (per amante intendo dire una donna con cui ha un rapporto affettivo) in tre secondi netti, spergiurandomi che non significava niente, mi sembrerebbe superficiale con tutti e perderei stima.
Da amante, se il mio amante mi dicesse che ha deciso di interrompere il rapporto con me, perché è stato scoperto, capirei e non perderei stima.
Se non contava nulla che cazzo mi hai tradito a fare?
Nelle storie di lunga durata succede le cose vadano anche bene nel complesso, ma manca quel guizzo vitale
@Nocciola puo darsi che dia più importanza a te perché per lui SEI più importante. Perché non consideri i casi in cui l’amante è solo un sollazzo. Non credo che sia così semplice creare un rapporto affettivo, non è che si crei in automatico perché due scopano.resta fuori anche il caso in cui beccato dà più importanza a noi che a lei. E lo dimostra con i fatti senza piagnistei.
Anche io ho visto dei cambiamenti ma non ero in un momento giusto per affrontarli. L’ho fatto quando sono stata pronta. Dopo aver considerato la divisione per altri motivi, quelli veri, che ci avevano allontanato.Magari uno non se ne accorge nel senso che magari non si attribuiscono al tradimento certi cambiamenti ma il tradimento lo fa, cambia. Cambia le.dinamiche, cambia le persone, le tempistiche con cui prima si facevano banalità anche andare al bagno per dire. Qualcosa cambia per forza. Prima di accorgi di quelli poi attribuisci.
Io ero convinta che avrei perdonato.Certo, le reazioni emotive non sono immaginabili e possono cambiare molte cose.
Ma il nostro sistema di pensiero, le cose che sono importanti per noi, il modo in cui vediamo i rapporti sentimentali, però, lo conosciamo.
Eh lo so, però per me è abbastanza importante, perché io tengo alla stabilità, direi che è quasi al primo posto per me e il fatto che una persona sia affidabile e non mi voglia lasciare ha sempre avuto un peso per me e forse anche per altri.
Il peso lo sostiene chi dà stabilità in cambio di corna consapevoli, ingoiando i rospi cagati dall'altroEh lo so, però per me è abbastanza importate, perché io tengo alla stabilità, direi che è quasi al primo posto per me e il fatto che una persona sia affidabile e non mi voglia lasciare ha sempre avuto un peso per me e forse anche per altri.
La stima crolla scoprendo che quella credevamo una brava persona, al punto da legarci per la vita, ha preferito “una schifezza“* a ciò che avevamo costruito insieme, la sicurezza dei figli.Il peso lo sostiene chi dà stabilità in cambio di corna consapevoli, ingoiando i rospi cagati dall'altro
Convinto lui, convinti tutti.No no @danny ha sempre sostenuto che te ne accorgi se una persona ti tradisce
Quale definizione? Non ho capito.La stima crolla scoprendo che quella credevamo una brava persona, al punto da legarci per la vita, ha preferito “una schifezza“* a ciò che avevamo costruito insieme, la sicurezza dei figli.
Altro che sentirmi io tradita non abbastanza, come qualcuno ha creduto.
*è una definizione che nessun traditore accetterà mai
Che il tradimento è una schifezzaQuale definizione? Non ho capito.
Io resto convinta che te ne accorgi se ti danno segnali o cambi abitudiniConvinto lui, convinti tutti.
Potrei portare esempi di una valanga di mie amanti con mariti straconvinti della fedeltà delle loro mogli.
Eppure..
Anche il marito della mia attuale amante, vive sereno.
Pure ora che sua moglie è pure più serena e soddisfatta.
Ah beh sì concordo. E’ una gran carognata.Che il tradimento è una schifezza
O anche, molto semplicemente il tradito non vuol vedere !!! Mia esperienza personale, lei per il lavoro sempre intimo di cotone, aveva sempre sostenuto (commentava con le amiche) che il sintetico e il colorato indossato per troppe ore di seguito fosse poco " igienico" e dannoso per le parti intime, ad un certo punto piccolo cambiamento.. hops!! ogni tanto in fondo al cesto della biancheria appariva l'intimo ...sexy rigorosamente celato negli asciugamani da lavare, intimo da me mai visto indossato e tantomeno mai visto stendere ad asciugare, ogni volta che uscivamo rompeva i coglioni lamentando che le scarpe col tacco alto dopo un pò le portavano dolore alle gambe e ai piedi.... invece in quel periodo spesso le indossava per andare al lavoro, i cambiamenti ci sono e come se ci sono... potrei continuare .. ma mi fermo qui...Ti accorgi quando una persona COMINCIA a tradirti.
I cambiamenti sono minimi ma la maggior parte delle persone non riesce a celarli.
Ovviamente più sì va avanti nel tempo e più questi cambiamenti diventano prassi e non sono più avvertibili. A quel punto puoi scoprire un tradimento dagli errori. Anche banali, come uno che mi è stato appena raccontato. Di solito un messaggio dei tanti messaggi che vi piacciono tanto arrivato nel momento sbagliato.
Io me ne sono accorto anche scopando, non chiedermi come.
O se ne fotte, oppure non vuol vedere.. sopratutto all'inizio dei "cambiamenti".. dopo diventa routine e ci si abituaConvinto lui, convinti tutti.
Potrei portare esempi di una valanga di mie amanti con mariti straconvinti della fedeltà delle loro mogli.
Eppure..
Anche il marito della mia attuale amante, vive sereno.
Pure ora che sua moglie è pure più serena e soddisfatta.