Forza e Onore a tuo maritono non posso perderlo. ho detto a mio marito che visto che la madre e' la sua e visto che mi sembra che lui fa sempre il cazzo che vuole e io no a sto giro mi spiace ma stara' a casa lui con i bambini e io e l amica di bolzano andiamo al concerto. non vedo altre soluzioni. e lui sai cosa ha detto???
va bene!!
il che mi ha fatta incazzare ancora di piu perche scusa...allora hai mentito fino a mo? non sei un vero fan? ammettilo! un vero fan non rinuncerebbe cosi di buon grado....
e lui ha detto in effetti no non me ne frega nulla, ci venivo per te...
no vabbe...sono circonadata da falsismo micidiale.
ha anche aggiunto.....mica sono i red hot chilli peppers.....
fucilatelo
Non vedo che rapporto ci sia con il piangerne la morte. Le canzoni restano.Non si tratta di fare investimenti affettivi su sconosciuti, bensì di collegare le canzoni di un cantautore, in tal caso Lucio Dalla, ad un periodo particolare della propria vita.
Grazie Danny.Grande cantautore, notevole interprete, brani complessi e originali...
Molte davvero difficili anche da cantare.
Uno dei migliori, forse il migliore per un certo periodo.
@ladyred lo vuoi un biglietto per il concerto degli Oasis?be in effetti i placebo sono la mia band preferita in assoluto. anche io sono stata a diversi concerti ed esibizioni perche fino a 15 anni si esibivano ad hyde park p victoria park durante qualche summer festival. poi una mia amica, la stessa della pulce dell orecchio, che e' una rockettara, sempre stata nel giro, un giorno mi invita a passare un pomeriggio sciallo a casa di un suo amico che io conoscevo. ma non mi ha detto chi vi avrei trovato li, e quando sono entrata nel salotto e me lo sono trovata li....non so....gli ho anche detto: guarda io sono findanzata ma lo mollo, dammi un segnale e io mollo tuttoooooooooooo
correva l anno 2008
Quando ascolto alcune canzoni di Lucio, sento e vedo mia madre che le canta con la sua vestaglia rossa sbiadita mentre cucina o pulisce.Non vedo che rapporto ci sia con il piangerne la morte. Le canzoni restano.
Allora è per tua mamma, non per un estraneo di talento.Quando ascolto alcune canzoni di Lucio, sento e vedo mia madre che le canta con la sua vestaglia rossa sbiadita mentre cucina o pulisce.
È sempre bello vedere come i matrimoni degli altri in effetti siano retti da valori importanti.no non posso perderlo. ho detto a mio marito che visto che la madre e' la sua e visto che mi sembra che lui fa sempre il cazzo che vuole e io no a sto giro mi spiace ma stara' a casa lui con i bambini e io e l amica di bolzano andiamo al concerto. non vedo altre soluzioni. e lui sai cosa ha detto???
va bene!!
il che mi ha fatta incazzare ancora di piu perche scusa...allora hai mentito fino a mo? non sei un vero fan? ammettilo! un vero fan non rinuncerebbe cosi di buon grado....
e lui ha detto in effetti no non me ne frega nulla, ci venivo per te...
no vabbe...sono circonadata da falsismo micidiale.
ha anche aggiunto.....mica sono i red hot chilli peppers.....
fucilatelo
Minchia. Poltergeist.Quando ascolto alcune canzoni di Lucio, sento e vedo mia madre che le canta con la sua vestaglia rossa sbiadita mentre cucina o pulisce.
È soprattutto per Lucio Dalla che mi ha sempre accompagnato da che ho memoria.Allora è per tua mamma, non per un estraneo di talento.
Gli esseri umani muoiono, pure quelli geniali o che ci piacciono.È soprattutto per Lucio Dalla che mi ha sempre accompagnato da che ho memoria.
Non ci saranno mai più cantautori del suo calibro, mai più; fortunatamente ha scoperto e lanciato Samuele Bersani, ma gli manca il genio, la voglia di sperimentare, andare oltre.
Il dolore può essere la consapevolezza che non scriverà più canzoni.Gli esseri umani muoiono, pure quelli geniali o che ci piacciono.
Io mi sono solo stupita di un dolore, come se forse una persona con cui si ha un legame affettivo.
Ma non aveva espresso questo.Il dolore può essere la consapevolezza che non scriverà più canzoni.
No! Questo non è falsismo mondiale, questa era una cosa che lui faceva PER te. Questo ci piace.lui ha detto in effetti no non me ne frega nulla, ci venivo per te...
no vabbe...sono circonadata da falsismo micidiale.
Io ho la maledizione dei Depeche… ogni cazzo di volta che acquisto i biglietti succede una tragedia in famiglia, ma proprio brutte eh... Ognuna delle tre volte. Non è destino.poco ma sicuro. poche cose nella vita mi sono mancate cosi da disperarmi, nel senso che non le ho potute fare, 1 un concerto degli oasis e 2 un concerto di pierangelo bertoli
Ci sto facendo caso adesso...Solo per dire...ma il 2025 inizia con un gran WTFView attachment 15440
Come ho già scritto, sono molto musicale: per mia madre sono sempre stata un peso, mai una coccola, mai nulla di affettuoso che mi facesse capire quanto fossi importante per lei, l'unica cosa che le riconosco è di essere sempre stata un'ottima casalinga, cuoca e sarta, poi ha iniziato a sartare da una verga all'altra prima di lasciare ufficialmente mio padre.Gli esseri umani muoiono, pure quelli geniali o che ci piacciono.
Io mi sono solo stupita di un dolore, come se forse una persona con cui si ha un legame affettivo.
Oddio che ricordi...cioe'....
io boh...non ho parole.
Ho comprato un pacco enorme di Fruit joy. qui si chiamano fruit pastilles e non ce ne e' nemmeno una viola.
glielo riporto indietro...e' inaccettabile. io le compro solo per quelle viola