Come ve li immaginate gli utenti del forum

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Gaia per me è Salma Hajek
danny e Jeff Goldblum ormai sono inseparabili
Arcistufo lo vedo come Vin Diesel o The Rock (bianco) in doppiopetto e rasato, da buon fascioromanordista
Brunetta è Jessica Fletcher
Nocciola è una Sandrelli bionda
Giulia è Cindy Lauper
Rebecca è Meg Ryan giovane
A 20 anni. Adesso sembro Lebowski dopo essere andato dal barbiere. Il doppiopetto è da vecchi. Rigorosamente monopetto la giacca.
 

poppy

Miele e formaggio

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma sai che se una ci crede poi ci sembra?
A forza di sentirmi dire dal papà che ero bellissima ora io sono proprio convinta. Del resto mio padre non ha mai mentito.
Mia figlia, ogni volta che le dico che è splendida mi risponde: grazie al cavolo che dici così, sei mio padre, mi ha fatta tu...
 
Ultima modifica:

Gaia

Utente di lunga data
Non so voi ma io vi immagino in un certo modo non tanto per la fisicità o gli anni che io non conosco, quanto per quello che scrivete che mi ricorda un film o un personaggio
 

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Oh, finalmente. Concordo, perché è questo il punto. Proprio non capisco perché si ritenga e la ritengano bella.
Perché le ragazze di sex & the city sono archetipali della NY di fine 90 primi 2000. Prima dell'11 settembre. Quando ci si vestiva / comportava / scopava cosi.
E sono perfette, a modo loro, tutte e 4.
Carrie Bradshaw è un personaggio studiato a tavolino per piacere alle donne, scritto da donne per le donne tant'è che è sempre quella che a forza di seghe mentali conclude sempre un cinquantesimo di quello che dovrebbe chiudere. E poi arriva Big e la salva dalla melma.
Altrimenti sarebbe un'altra di quelle mille Cenerentola invecchiate che hanno sciupato un po' di occasioni negli anni buono e sono finite a 40 anni a far pompini agli agenti immobiliari con le scarpe a punta.
 
Ultima modifica:
Top