ho messo i regali per i bimbi sotto l' albero, ce n'è uno anche per me e c'è scritto: mi spiace per tutto, spero che un giorno mi potrai perdonare, ti voglio bene... oggi, siccome mi sono comprato un integratore da solo, alla sua richiesta di spiegazioni le ho detto che sto cominciando a cercare di fare da solo... lei mi ha detto che comunque lei ci sarà sempre...
così è peggio... stasera vengono i nipotini e almeno loro saranno felici..
il mio lho lasciato in cantina...
buon natale a tutti
così è peggio... stasera vengono i nipotini e almeno loro saranno felici..
il mio lho lasciato in cantina...
buon natale a tutti