Brunetta
Utente di lunga data
Sono più disinteressata di te agli attivisti. Mi sembra il termine corretto per definire che fa il cane che abbaia per ottenere la ciotola piena.Ok, ora ho capito. Non l'ho seguita molto, non è che mi piacesse molto lei.
Non dico che la motivazione sia trascurabile, spesso veniamo accusate di inventarci sintomi per qualcosa che è "normale", mentre di normale non c'è niente.
Però, se è scrittrice attivista ecc, come dice, poteva fare attivismo anche svincolandosi dalla popolarità di lui. Guarda caso si sono lasciati.
Ce ne sono tanti. Solo che fare quella trasmissione mi sembrava paradossale anche per chi soffre di colon irritabile, figuriamoci endometriosi.