In realtà c'è altro. Mi faccio talmente schifo in questo momento che non riesco a dirvi tutto.
Adesso voglio vuotare il sacco.
1- Durante il primo momento di pausa quando eravamo giovani, la relazione puramente a scopo sessuale con queste altre due ragazze è continuata anche nel mentre ci siamo riallacciati per 2 mesetti circa. Nel 2017 ci siamo lasciati a Luglio ed abbiamo ufficialmente ripreso i rapporti a fine Ottobre 2017. Tra Luglio e Dicembre 2017 ci sono stati quindi i rapporti sessuali con le due ragazze in questione. Dopo di che quando ho preso lucidità vera e propria della cosa, le ho mandate a quel paese perchè il mio cuore era per la mia attuale fidanzata, avevo scelto di continuare con lei dopo esserci ritrovati.
2- La rottura è stata poi nel Marzo 2024 ma i problemi sono iniziati dall'estate del 2023. La situazione dall'estate 2023 a Marzo 2024 è precipitata in caduta libera per una serie di motivi dovuti alla mancanza di comunicazione che avevano quasi azzerato i rapporti sessuali. A Settembre 2023 ero triste e un mio amico fidato mi ha portato in vacanza con lui 3 giorni sulla riviera romagnola. Una sera eravamo in un bar e ci ha provato con due ragazze, io inizialmente molto molto in difficoltà, soffrivo, ero chiuso, non volevo sapere nulla. Il mio amico in due secondi si è portato in camera l'amica e io per forza di cosa sono rimasto con l'altra. Ad un certo punto lei ha iniziato a parlarmi e mi sono sfogato un po con lei sulla mia situazione sentimentale, in due secondi si è abbassata le mutande e ci sono cascato.
Nei mesi a seguire la situazione è poi precipitata e non ho dovuto nemmeno confessare l'accaduto perchè poi ci siamo lasciati definitivamente.
Adesso ripeto va tutto a gonfie vele perchè ci siamo chiariti su tutto. Il sesso è tornato, la comunicazione è ottima, ci sono progetti. E dopo 7 mesi sono sommerso da questi sensi di colpa di queste relazioni che ho avuto, soprattutto quella del punto 2.
Ora ho detto tutto, mi sono liberato un po, scusate.