Tradimento durante separazione e ricongiungimento

Rebecca89

Sentire libera
In realtà c'è altro. Mi faccio talmente schifo in questo momento che non riesco a dirvi tutto.
Adesso voglio vuotare il sacco.
1- Durante il primo momento di pausa quando eravamo giovani, la relazione puramente a scopo sessuale con queste altre due ragazze è continuata anche nel mentre ci siamo riallacciati per 2 mesetti circa. Nel 2017 ci siamo lasciati a Luglio ed abbiamo ufficialmente ripreso i rapporti a fine Ottobre 2017. Tra Luglio e Dicembre 2017 ci sono stati quindi i rapporti sessuali con le due ragazze in questione. Dopo di che quando ho preso lucidità vera e propria della cosa, le ho mandate a quel paese perchè il mio cuore era per la mia attuale fidanzata, avevo scelto di continuare con lei dopo esserci ritrovati.
2- La rottura è stata poi nel Marzo 2024 ma i problemi sono iniziati dall'estate del 2023. La situazione dall'estate 2023 a Marzo 2024 è precipitata in caduta libera per una serie di motivi dovuti alla mancanza di comunicazione che avevano quasi azzerato i rapporti sessuali. A Settembre 2023 ero triste e un mio amico fidato mi ha portato in vacanza con lui 3 giorni sulla riviera romagnola. Una sera eravamo in un bar e ci ha provato con due ragazze, io inizialmente molto molto in difficoltà, soffrivo, ero chiuso, non volevo sapere nulla. Il mio amico in due secondi si è portato in camera l'amica e io per forza di cosa sono rimasto con l'altra. Ad un certo punto lei ha iniziato a parlarmi e mi sono sfogato un po con lei sulla mia situazione sentimentale, in due secondi si è abbassata le mutande e ci sono cascato.
Nei mesi a seguire la situazione è poi precipitata e non ho dovuto nemmeno confessare l'accaduto perchè poi ci siamo lasciati definitivamente.
Adesso ripeto va tutto a gonfie vele perchè ci siamo chiariti su tutto. Il sesso è tornato, la comunicazione è ottima, ci sono progetti. E dopo 7 mesi sono sommerso da questi sensi di colpa di queste relazioni che ho avuto, soprattutto quella del punto 2.
Ora ho detto tutto, mi sono liberato un po, scusate.
Bene, grazie della sincerità perché sennò parliamo a vanvera. Riquoto la prima cosa che ti ho detto. Giusto o sbagliato, è passato, ora state insieme. A maggior ragione, statti zitto se credi in questa storia e ora c è pace e calma tra di voi. Discorso che cambia se tornate in down, ma a quel punto magari sarebbe il caso di chiudere invece di accumulare sensi di colpa.

Nicky

Utente di lunga data
Non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello parlarne...
Non so, secondo è quando si è molto giovani e si ha una storia lunga, ci può stare che non si sia sempre sicuri e che si vivano anche allontanamenti e altre esperienze prima di prendersi un impegno.
Non dico dire i dettagli o i tradimenti durante il rapporti, ma partire con una totale mancanza di confidenza, addirittura con la paura di parlare di cose avvenute mentre si era separati mi sembra una pessima base. Quando ci saranno problemi più seri avrete sempre problemi a parlare e comunicare.

Rebecca89

Sentire libera
Non so, secondo è quando si è molto giovani e si ha una storia lunga, ci può stare che non si sia sempre sicuri e che si vivano anche allontanamenti e altre esperienze prima di prendersi un impegno.
Non dico dire i dettagli o i tradimenti durante il rapporti, ma partire con una totale mancanza di confidenza, addirittura con la paura di parlare di cose avvenute mentre si era separati mi sembra una pessima base. Quando ci saranno problemi più seri avrete sempre problemi a parlare e comunicare.
Però considera che l hanno trovata ora da quello che dice una comunicazione...

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ben arrivato un caxxo
Di solito io accolgono tutti con gentilezza
Tu sei uno di quelli che io odio a pelle
I vorrei ma non posso...o meglio ho fatto e me ne pento
Hai 30 anni
Levati dalla coscienza che non hai sto finto cattolicesimo e vivi
E non rompere i coglioni
Hai scopato
Hai goduto
Mo è colpa di quella che si è calata gli slip?
Ma scherziamo
Volevi scopare
L hai fatto
Bene
Molla la tipa
Lasciala vivere non si merita un peso d uomo come te
E che cazzo

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Si. Ho paura di questo non lo nego. 4 miei amici sanno purtroppo. Ma sanno anche del contesto che c'era. Non vorrei che qualche voce possa uscire in qualche modo. Ho letto su questo forum di tradimenti scoperti decenni dopo...
Quindi?
Ancora di più
Mollala e lasciala vivere

perplesso

Administrator
Staff Forum
Si. Ho paura di questo non lo nego. 4 miei amici sanno purtroppo. Ma sanno anche del contesto che c'era. Non vorrei che qualche voce possa uscire in qualche modo. Ho letto su questo forum di tradimenti scoperti decenni dopo...
quanti di questi 4 che sanno, si vogliono scopare la tua ragazza?

Rebecca89

Sentire libera
Se sono buoni amici si faranno i fatti loro. Non glielo sottolineare per rassicurazione, fai proprio morire la cosa, anche che hai i sensi di colpa. E in futuro, per qualunque cosa, proprio qualunque, ricordati che i cazzi tuoi devono restare tuoi e da solo te li devi giostrare e gestire.

Rebecca89

Sentire libera
Ben arrivato un caxxo
Hai 30 anni
E non rompere i coglioni
Hai scopato
Hai goduto
Ma scherziamo
Volevi scopare
L hai fatto
Bene
Molla la tipa
E che cazzo
Si sente l odio a pelle😂😂😂

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ben arrivato un caxxo
Hai 30 anni
E non rompere i coglioni
Hai scopato
Hai goduto
Ma scherziamo
Volevi scopare
L hai fatto
Bene
Molla la tipa
E che cazzo
Secondo me la tipa è the Queen of all the cagacazzi of all time

Brunetta

Utente di lunga data