Pincopallino
Utente di lunga data
Appassiona poco le donne.è un argomento che qui appassiona poco, chissà come mai..![]()
Appassiona poco le donne.è un argomento che qui appassiona poco, chissà come mai..![]()
alle mogli o ex mogli non sta bene che si dica che noi portiamo i pantaloni quando dobbiamo comandar, quando invece devono lucrare allora noi siamo il sesso forte.E se sei un poveraccio, senza nemmeno la vaselina
L’ironia e la capacità di farmi ridere sono le prime cose che mi colpisconoLui a me non piace nemmeno come comicità. Però devo dire che ad esempio mio marito lo scelsi e lo scelgo ancora perché mi fa piegare in due per le risate. Ha proprio sempre una battuta pronta.
Parentesi aveva una vena sottile di ironia e mi piaceva molto pure questo.
Cine ci riduciamo da vecchi tutti , va be così ma te devo spiega tuttoTraduci. Ho capito solo che critichi pure la Venier perché è in sovrappeso.
Chi deve guardare intorno e per vedere cosa?
Mica me ne faccio accorge, si discreto se no rimedio anche un vaffaIo vorrei proprio vedere @ologramma che parla delle donne e le squadra da capo a piedi e ancora le giudica.
alla sua età.
Secondo me il problema è che nessuno dovrebbe fare investimenti di qualsiasi tipo se non è certo di poter affrontare il rischio di conseguenze nefaste. Le quali oggi come oggi non sono più una sorpresa, ma ampiamente note, sia nella magnitudo del danno possibile, sia nella probabilità che ciò accada.alle mogli o ex mogli non sta bene che si dica che noi portiamo i pantaloni quando dobbiamo comandar, quando invece devono lucrare allora noi siamo il sesso forte.
fossero coerenti dovrebbero essere loro stesse a rinunciare ai benefit che mettono sul lastrico il marito.
invece no, anche qui, due pesi e due misure.
e poi frignano se si trovano cornute.
il corno…conviene!
Ma solo io quindi ho incontrato un sacco di tipe che facevo ridere su ridere, ma non gli veniva voglia di darmela in forza di ciò?L’ironia e la capacità di farmi ridere sono le prime cose che mi colpiscono
A seguire la leggerezza
Arbore ha fatto della televisione di assoluta qualità, con leggerezza e intelligenza.Per me è insopportabile e inguardabile pure Arbore.![]()
Calà è un ebete.Una mia amica che lo conosce dice che è una persona squisita, non si può paragonare a Calà.
Credo sia proprio sbagliato parlarne.Ma si, certo, parlare male del coniuge non è gentile mai, con chiunque avvenga.
Non siamo tutte ugualiMa solo io quindi ho incontrato un sacco di tipe che facevo ridere su ridere, ma non gli veniva voglia di darmela in forza di ciò?
A me fa piacere se unito però a dei fatti.Non siamo tutte uguali
Ci sono quelle che devono avere il buongiorno la buonasera i cuoricini e i paroloni..
Mah, la cosa strana è che quando ho provato anche quello non funzionava, mentre invece tutte le volte che ha funzionato non ho avuto bisogno di fare nulla di specificoNon siamo tutte uguali
Ci sono quelle che devono avere il buongiorno la buonasera i cuoricini e i paroloni..
Perché evidentemente hai corteggiato, sedotto, attirato qualcuna che ha visto proprio il fatto di non doverti inventare castelli di carta, battute tanto per attrarre un sorriso o un' attenzione, chiamare Pucci Pucci micio micio bau bau bambolina del mio cuore. Le cose naturali sono sempre quelle che portano ai risultati migliori.Mah, la cosa strana è che quando ho provato anche quello non funzionava, mentre invece tutte le volte che ha funzionato non ho avuto bisogno di fare nulla di specifico
Nella mia personale esperienza, che vale per quello che è, corteggiamento e seduzione sono falsi miti. Vale invece la regola del vampiro secondo la quale il vampiro non può entrare in casa tua se non l'invitiPerché evidentemente hai corteggiato, sedotto, attirato qualcuna che ha visto proprio il fatto di non doverti inventare castelli di carta, battute tanto per attrarre un sorriso o un' attenzione, chiamare Pucci Pucci micio micio bau bau bambolina del mio cuore. Le cose naturali sono sempre quelle che portano ai risultati migliori.
Vero che l occhio vuole la sua parte, ma forse vale un po' più per voi uomini che per noi donne. Io posso non notare qualcuno per strada che magari nota me per dire, ma se mi sorride in modo gentile, si avvicina provando ad attaccare bottone e in quell' attaccare bottone magari mi fa pure fare due risate do più importanza al dettaglio che all' occhio. Non so quanti di voi, ma non lo so perché non sono un uomo, farebbero due chiacchiere con qualcuna che prima non attiri....l occhio, diciamo. Per educazione.
Però ho visto uomini corteggiare donne strafighe di una stupidità unica, solo perché strafighe.
E che je mozzichi il collo per attacca bottone?Nella mia personale esperienza, che vale per quello che è, corteggiamento e seduzione sono falsi miti. Vale invece la regola del vampiro secondo la quale il vampiro non può entrare in casa tua se non l'inviti
È fondamentale distinguere fra condizioni necessarie e sufficienti. Fare ridere, le paroline ecc possono al più essere necessarie, ma molto molto difficilmente sufficientiE che je mozzichi il collo per attacca bottone?
Non credo nei falsi miti, nulla da ridire sulla tua esperienza eh. Se sei seducente, lo sei in maniera naturale senza starti ad inventare chissàche. Poi c è chi "abbocca" anche a quelli che provano a studiarsela a tavolino, tipo tattica. Ma se becchi quella che distingue bene la forzatura della cosa, vai in bianco.
Evidentemente sei piaciuto per quello che sei. Punto.
Prevalentemente gli uomini che ci provavano io li trovavo stupidì.È fondamentale distinguere fra condizioni necessarie e sufficienti. Fare ridere, le paroline ecc possono al più essere necessarie, ma molto molto difficilmente sufficienti
Nel paese delle MEZZE veritàA me ha sempre e fa ancora piacere quando un uomo mi manifesta un’attenzione.
pure quando lo fa per pura educazione e senza secondi fini.
Poi ovviamente dipende dalle modalità, ma se uno mi dice che ho un bel culo, io rispondo grazie.
E finisce lì.
poi lo racconto a marito affinché non dimentichi mai che c’è’ un mercato per tutti e tutte.
Che è il paese mio. Tutta sta verità non mi pare ci renda felici.Nel paese delle MEZZE verità