Tradimento durante separazione e ricongiungimento

Pincopallino

Utente di lunga data
E se sei un poveraccio, senza nemmeno la vaselina
alle mogli o ex mogli non sta bene che si dica che noi portiamo i pantaloni quando dobbiamo comandar, quando invece devono lucrare allora noi siamo il sesso forte.
fossero coerenti dovrebbero essere loro stesse a rinunciare ai benefit che mettono sul lastrico il marito.
invece no, anche qui, due pesi e due misure.
e poi frignano se si trovano cornute.
il corno…conviene!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Lui a me non piace nemmeno come comicità. Però devo dire che ad esempio mio marito lo scelsi e lo scelgo ancora perché mi fa piegare in due per le risate. Ha proprio sempre una battuta pronta.
Parentesi aveva una vena sottile di ironia e mi piaceva molto pure questo.
L’ironia e la capacità di farmi ridere sono le prime cose che mi colpiscono
A seguire la leggerezza

ologramma

Utente di lunga data
Traduci. Ho capito solo che critichi pure la Venier perché è in sovrappeso.
Chi deve guardare intorno e per vedere cosa?
Cine ci riduciamo da vecchi tutti , va be così ma te devo spiega tutto 🤔🤣

ologramma

Utente di lunga data

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
alle mogli o ex mogli non sta bene che si dica che noi portiamo i pantaloni quando dobbiamo comandar, quando invece devono lucrare allora noi siamo il sesso forte.
fossero coerenti dovrebbero essere loro stesse a rinunciare ai benefit che mettono sul lastrico il marito.
invece no, anche qui, due pesi e due misure.
e poi frignano se si trovano cornute.
il corno…conviene!
Secondo me il problema è che nessuno dovrebbe fare investimenti di qualsiasi tipo se non è certo di poter affrontare il rischio di conseguenze nefaste. Le quali oggi come oggi non sono più una sorpresa, ma ampiamente note, sia nella magnitudo del danno possibile, sia nella probabilità che ciò accada.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma solo io quindi ho incontrato un sacco di tipe che facevo ridere su ridere, ma non gli veniva voglia di darmela in forza di ciò?
Non siamo tutte uguali
Ci sono quelle che devono avere il buongiorno la buonasera i cuoricini e i paroloni..

ParmaLetale

Non siamo tutte uguali
Ci sono quelle che devono avere il buongiorno la buonasera i cuoricini e i paroloni..
Mah, la cosa strana è che quando ho provato anche quello non funzionava, mentre invece tutte le volte che ha funzionato non ho avuto bisogno di fare nulla di specifico

Rebecca89

Sentire libera
Mah, la cosa strana è che quando ho provato anche quello non funzionava, mentre invece tutte le volte che ha funzionato non ho avuto bisogno di fare nulla di specifico
Perché evidentemente hai corteggiato, sedotto, attirato qualcuna che ha visto proprio il fatto di non doverti inventare castelli di carta, battute tanto per attrarre un sorriso o un' attenzione, chiamare Pucci Pucci micio micio bau bau bambolina del mio cuore. Le cose naturali sono sempre quelle che portano ai risultati migliori.
Vero che l occhio vuole la sua parte, ma forse vale un po' più per voi uomini che per noi donne. Io posso non notare qualcuno per strada che magari nota me per dire, ma se mi sorride in modo gentile, si avvicina provando ad attaccare bottone e in quell' attaccare bottone magari mi fa pure fare due risate do più importanza al dettaglio che all' occhio. Non so quanti di voi, ma non lo so perché non sono un uomo, farebbero due chiacchiere con qualcuna che prima non attiri....l occhio, diciamo. Per educazione.
Però ho visto uomini corteggiare donne strafighe di una stupidità unica, solo perché strafighe.

ParmaLetale

Perché evidentemente hai corteggiato, sedotto, attirato qualcuna che ha visto proprio il fatto di non doverti inventare castelli di carta, battute tanto per attrarre un sorriso o un' attenzione, chiamare Pucci Pucci micio micio bau bau bambolina del mio cuore. Le cose naturali sono sempre quelle che portano ai risultati migliori.
Vero che l occhio vuole la sua parte, ma forse vale un po' più per voi uomini che per noi donne. Io posso non notare qualcuno per strada che magari nota me per dire, ma se mi sorride in modo gentile, si avvicina provando ad attaccare bottone e in quell' attaccare bottone magari mi fa pure fare due risate do più importanza al dettaglio che all' occhio. Non so quanti di voi, ma non lo so perché non sono un uomo, farebbero due chiacchiere con qualcuna che prima non attiri....l occhio, diciamo. Per educazione.
Però ho visto uomini corteggiare donne strafighe di una stupidità unica, solo perché strafighe.
Nella mia personale esperienza, che vale per quello che è, corteggiamento e seduzione sono falsi miti. Vale invece la regola del vampiro secondo la quale il vampiro non può entrare in casa tua se non l'inviti

Rebecca89

Sentire libera
Nella mia personale esperienza, che vale per quello che è, corteggiamento e seduzione sono falsi miti. Vale invece la regola del vampiro secondo la quale il vampiro non può entrare in casa tua se non l'inviti
E che je mozzichi il collo per attacca bottone?
Non credo nei falsi miti, nulla da ridire sulla tua esperienza eh. Se sei seducente, lo sei in maniera naturale senza starti ad inventare chissàche. Poi c è chi "abbocca" anche a quelli che provano a studiarsela a tavolino, tipo tattica. Ma se becchi quella che distingue bene la forzatura della cosa, vai in bianco.
Evidentemente sei piaciuto per quello che sei. Punto.

ParmaLetale

E che je mozzichi il collo per attacca bottone?
Non credo nei falsi miti, nulla da ridire sulla tua esperienza eh. Se sei seducente, lo sei in maniera naturale senza starti ad inventare chissàche. Poi c è chi "abbocca" anche a quelli che provano a studiarsela a tavolino, tipo tattica. Ma se becchi quella che distingue bene la forzatura della cosa, vai in bianco.
Evidentemente sei piaciuto per quello che sei. Punto.
È fondamentale distinguere fra condizioni necessarie e sufficienti. Fare ridere, le paroline ecc possono al più essere necessarie, ma molto molto difficilmente sufficienti

Brunetta

Utente di lunga data
È fondamentale distinguere fra condizioni necessarie e sufficienti. Fare ridere, le paroline ecc possono al più essere necessarie, ma molto molto difficilmente sufficienti
Prevalentemente gli uomini che ci provavano io li trovavo stupidì.
Alcuni stupidi in generale, ignoranti e presuntuosi, ma certamente stupidi per la strategia di conquista evidente, interpretando una parte.
Magari con altre funziona.

Gaia

Utente di lunga data
A me ha sempre e fa ancora piacere quando un uomo mi manifesta un’attenzione.
pure quando lo fa per pura educazione e senza secondi fini.
Poi ovviamente dipende dalle modalità, ma se uno mi dice che ho un bel culo, io rispondo grazie.
E finisce lì.
poi lo racconto a marito affinché non dimentichi mai che c’è’ un mercato per tutti e tutte.

ParmaLetale

A me ha sempre e fa ancora piacere quando un uomo mi manifesta un’attenzione.
pure quando lo fa per pura educazione e senza secondi fini.
Poi ovviamente dipende dalle modalità, ma se uno mi dice che ho un bel culo, io rispondo grazie.
E finisce lì.
poi lo racconto a marito affinché non dimentichi mai che c’è’ un mercato per tutti e tutte.
Nel paese delle MEZZE verità